aumentiamo i messaggi...però cantando...
- hovogliadiamore
- Colonnello Comandante

- Località: *in un posto magico dv sl gli innamorati possono arrivare*
Re: aumentiamo i messaggi...però cantando...
basta solamente un tocco e la tua camicetta piano cade giù..

*Anna&TinusxS*
..TrAtTaTeMi Da PrInCiPeSa Xkè E' QuEl K SoNo..
L'AmOrE nN è Un GiOcO tI bRuCiA pIù DeL fUoCo
Nella mia mente tu ci sarai ovunque sei ovunque vai..e non sai k io t'amerò e senza te come farò..
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

un altra note di illusioni...gente immersa nell'ipocrisia...manca ossigeno nell aria...senza te...cm il sole di settembre,qnd ormai l estate se ne va...6tu l'ultima speranza,l'unica x me,unica xme...vivo sl di te,di ogni gesto ke fai,di quegli attimi ke tu soltando mi dai,ogni giorno di +sai convincermi ke nulla avrebbe senso se nn fossi qui...cn me...
- *Fantasmino Black*
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
tt qll cm me ke hanno ankora un sogno un sogno in +
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

- hovogliadiamore
- Colonnello Comandante

Tuo padre finalmente l'ha comprata la makkina50 profumata e tu staser tutta priparat na foll rint 'a makkin e n'fizat...vai cammnann for margellin sfutt 'e guagliun n'copp 'e motorin stai kien r'orsakkiott e topolin co stereo ad alta voce pe cantà la makkina50 ke figata..e nel quartiere tu sei già una star

*Anna&TinusxS*
Nella mia mente tu ci sarai ovunque sei ovunque vai..e non sai k io t'amerò e senza te come farò..
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

coprimi la testa cn la sabbia sotto il sole,qnd pensi ke sian troppe le parole...dimmi se ce ankora sulle labbra il mio sapore,qnd pensi ke sian troppe le paure...parlami d'amore,se,qnd nasce un fiore...mi troverai senza parole amore...parlami d'amore,se,qnd muore un fiore,mi troverai senza respiro amore....
- *Fantasmino Black*

- Contatta:
- carmenthebest
- Tenente Generale

mon amour mon amour
yo quiero darte mi corazon
mon amour mon amour
a piedi nudi vicino al mar
a bailar a bailar
toda la noche quisiera estas
mon amour mon amour
si tu me quieres te doy mi vida
te regalo todo mi amor
y te regalo tambien la luna
yo por ti la voy a buscar
yo quiero darte mi corazon
mon amour mon amour
a piedi nudi vicino al mar
a bailar a bailar
toda la noche quisiera estas
mon amour mon amour
si tu me quieres te doy mi vida
te regalo todo mi amor
y te regalo tambien la luna
yo por ti la voy a buscar
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

- hovogliadiamore
- Colonnello Comandante

non amarmi ti farò soffrire negli inverni ke ci sn a volte nel mio cuore....non amarmi x dimenticare nè x vendicarti ma soltanto x amore non amarmi....

*Anna&TinusxS*
- hovogliadiamore
- Colonnello Comandante

My dream is to fly Over the rainbow so high Rise Up don't falling down again I try to fly a while so high direction's sky

*Anna&TinusxS*
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

lascia ke sia la sera...a spargersi nei viali...mentre mi volto indietro e svuoto la valigia...rimangono i capelli,le punte fragili,e gli okki rossi rossi contro il vento...angelo mio...saltiamo in fondo al buio,andiamo cadendo giù,xsmp liberiiii....angelo mio...saltiamo...spaccami il cuore,piano,portami ovunque senza andare via passeràààààà....abbracciamiii...nnt ci può sciogliere...ancora i tuoi sospiri...le notti a ridereeeeeeeee....lacia ke sia la sera...
- **Ruba Cuori**
- .:: LuogoTenente ::.

a me mannu bocciat...attent....la scuola a mezzo pass.....pepepepepe.....la scuola già ha kiuso i cancelli....allrego saluto ii bidelli....milena rossisce bocciata...ripet nat ann k fà....arrivederci scuola ci rivediamo all'anno nuovo...arrivederci a professori arrivederci pur a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............k kiagn a fà nun c penza....ca po latin c po aspettà o mar no l'estat và ma k studià ki to fa fààààààààààààà.........
- *Bambolita*

- Furbetta91
- Colonnello Comandante

sarà meglio lasciarti cn la testa sul petto...rimanendo vestiti forse è meglio accussì...evitiamo stasera di finire nel letto....se dmn è fnut ma k sfizj c sta....sti parol sti man nu ponn frmà,s so gia appicicat t von spuglià...e sta vogl e fa ammro kiu fort s fa....kiu m fa mal kiu vogl pruvà,kell ko sal int e frit fa...nun so capac kiu e t cancllà...scritt mpiett a me c sta o nomm tuoj...
- missRibellina
- .:: Tenente ::.

nn hai voglia di studiare ...colpa sua....x un bacio ti ha rapito il cuore tuo....pensi smp sl a lui...una guerra cn i tuoi ma testarda cm 6....faj kell ca vuò tu....prima eri casa e scuola adesso nooooooooo.....ora mangi in fretta e poi scappi da lui......nn o cunt na bugì...xkè ingenua come sei hai paura ke il nasino cresca un pò di +.....sogni ancora ad occhi aperti la tua storia insieme a lui...la scarpetta di cristallo cm nelle favole...e le magiche parole scritte sul diario tuo...indelebile il suo nome tatuato addosso a tte.....ma ke sciocca...vuoi davvero ma tu sai ke nn si può portandolo insieme a te...sopra quell isola ke nn c'è....dovresti un pò finire di guardare la tv...e dare a qsta storia un tokko in ++++++++++++++++.........
- missRibellina

nn hai voglia di studiare ...colpa sua....x un bacio ti ha rapito il cuore tuo....pensi smp sl a lui...una guerra cn i tuoi ma testarda cm 6....faj kell ca vuò tu....prima eri casa e scuola adesso nooooooooo.....ora mangi in fretta e poi scappi da lui......nn o cunt na bugì...xkè ingenua come sei hai paura ke il nasino cresca un pò di +.....sogni ancora ad occhi aperti la tua storia insieme a lui...la scarpetta di cristallo cm nelle favole...e le magiche parole scritte sul diario tuo...indelebile il suo nome tatuato addosso a tte.....ma ke sciocca...vuoi davvero ma tu sai ke nn si può portandolo insieme a te...sopra quell isola ke nn c'è....dovresti un pò finire di guardare la tv...e dare a qsta storia un tokko in ++++++++++++++++.........
- missRibellina

ho fatto a pungni cn me...se rut o cor p tte...a cap ormai n c stà...già sn fuori di me...vogl fà a ammor cu tte....e l hai kapito anche tu ca a nott nu dorm kiù....sei la ragazza di lui...o meglj amic pe me...pur si cagn città....ij nn t voglj pnza...c'è un attrazione tra noi ca nu putim spiegààà...io ti avròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.....so sicur ke ti avròòòòòòòòòòòòòòòòòò prima o poi succedere,,o destin e kistu kka....
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

il mondo è tuoooo...cn qll stelle puoi giocar,nss ti dirà ke nn si fa...è 1mondo tuo x smp... 
- carmenthebest
- Tenente Generale

amo sai di te ke sei kosì fragile enaturale vera kosì

Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

- *Bambolita*

prego...davanti al tuo cuore....kiedo di farti tornare....spero di stringerti ancora...grido e tremooo.....vivo in una prigione...schiavo di mille catene....ora cn qst parole giuro...amoreeeeeeeeeee......ti voglio adesso e in ogni momento.....nn posso restare sospeso fuori tempo.....ti kiedo perdono x tt gli sbagli nn sn un santo so solo ke ti amo...................
guardami negli okki ...io ti amo.............
guardami negli okki ...io ti amo.............
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

tu 6la musica in me...6melodia la mia armonia,ke mi canta nella testa,la voce tua da sola sà,legarmi avvolgermi...mi porta da te.... se sento il mio brano ke mi spingfe a pensare a te..tu 6la musica in me,e vive dentro di noi ci porterà dv vuoi xk tu 6la musica in me...
- carmenthebest
- Tenente Generale

Impiccherranno Geordie con una corda d’oro
È un privelegio raro
Rubò sei cervi nel parco del re
Vendendoli per denaro

È un privelegio raro
Rubò sei cervi nel parco del re
Vendendoli per denaro

- *Bambolita*

e mo vuò sapè k sta facen senz e tte....si a cagnat numr...nun t vo kiù sntì....e passat già nu mes ca stai chius rint a cas manca a na cumpagn vir kiù...t quei progetti fatti almeno un mese fà...mo so sul suonn s so pers int a realtà...o pnzier e na famigl ca vulev a te nu figl...c bugì a saput raccuntà...iett sta fedin e canciell o nom e ki ta fat annamuràà...scin kesta ser..kiama quel amico ca t vò purtàa ballà...e ti a fà kiù bell....xkè a 16 o cor nu z po frmà.....strappa qll foto...butta quei regali ca ta fatt killù là......vivi la tua vita...........
- carmenthebest
- Tenente Generale

Sei fantastica, forte come il rock'n roll
una scarica, uno shock elettrico
sei la fonte di energia più potente che ci sia
bomba atomica dritta nello stomaco ............
una scarica, uno shock elettrico
sei la fonte di energia più potente che ci sia
bomba atomica dritta nello stomaco ............

- missRibellina

e mo...e mo...e te cm riman kiu mentr son chest avemarie sta afunnan o cor mio sot a stu vestit e spos rint a ches a kies pienz a cor a me sot a chesta piogge e ris rint a stu surris chiangn ma pkè sot a stu vstit e spos nu c sta kiu a ros gia le rat a me i ta giu mparat o ben mo kesta caten nun a può spezza....pke si tu a chiu bella emozione....