ciao a tutti
ciao a tutti
io sono tibberio 
- SergenteHartman
- .:: Colonnello ::.

Re: ciao a tutti
Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore.
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
SergenteHartman ha scritto:Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore.
- SergenteHartman

Prego?bwin ha scritto:si signor capitano quand t n vaj ra loc^^???? ^_^
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
ha dtt ke devi parlare solo quando dice lui 
nnt nn ci pensate signò kapirete quando vi farete piu grandi

- SergenteHartman

Va benebwin ha scritto:ha dtt ke devi parlare solo quando dice lui