wewe
- SergenteHartman
- .:: Colonnello ::.

Re: wewe
Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore.
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

SergenteHartman ha scritto:Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore.
- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

BuOna sEra a TuTTi....
♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
- ...FeFe...
- .:: Sergente ::.

tu si nu buon scemSergenteHartman ha scritto:Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore.
Il mio sogno e di andare a letto con EVA
- SergenteHartman

Non mi piace il nome FeFe, solo finocchi e marinai si chiamano FeFe. D'ora in poi tu sarai Palla di Lardo!...FeFe... ha scritto:tu si nu buon scemSergenteHartman ha scritto:Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore.![]()
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
SergenteHartman ha scritto:Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore.
si signore
- Allegati
-
images.jpg- (2.88 KiB) Scaricato 189 volte

P@òLìNò_____LèOnE_92_____uLtR@S_nOlA
- SergenteHartman

:94: :94:
- ...FeFe...

cmq mi kiamo francescoSergenteHartman ha scritto:Non mi piace il nome FeFe, solo finocchi e marinai si chiamano FeFe. D'ora in poi tu sarai Palla di Lardo!...FeFe... ha scritto:tu si nu buon scemSergenteHartman ha scritto:Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore.![]()
- SergenteHartman

Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda o c'hai studiato per diventarlo?...FeFe... ha scritto:
cmq mi kiamo francesco![]()
- ...FeFe...

SergenteHartman ha scritto:Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda o c'hai studiato per diventarlo?...FeFe... ha scritto:
tu sei mio figlio brutto figlio di puttana i maggu kiavat a kella cess e mamt e aggu fatt nu figl fess
- SergenteHartman

Povero ragazzo...FeFe... ha scritto:SergenteHartman ha scritto:Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda o c'hai studiato per diventarlo?...FeFe... ha scritto:
tu sei mio figlio brutto figlio di p*****a i maggu kiavat a kella cess e mamt e aggu fatt nu figl fess
- carmenthebest
- Tenente Generale

ciauuuu paolìììì
tvtb
tvtb
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

Bonaser a tt sti signur...
uomn shik e femmn pittat!
uomn shik e femmn pittat!
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

- ...FeFe...

-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

Ballet ma tu e noemi ke fine avete fft?? 
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!