ke canzone state ascoltando?
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- --***anto***--
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 112
- Iscritto il: 18 apr 2008, 19:36
Re: ke canzone state ascoltando?
una stella sta nascendo-tutti i ragazzi di amici
ho scritto il tuo nome sulla sabbia e il mare me lo cancellò, ho scritto il tuo nome su un foglietto ma la mamma me lo strappò l'ho scritto nel mio cuore e nessuno me lo toccò; nn ti ama ki te lo dice ma ki ti guarda e soffre in silenzio!!!
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
Re: ke canzone state ascoltando?
Chi sa..Gianluka kapozzi..
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Re: ke canzone state ascoltando?
wake me up when september ends- green day
SEMPLICEMENTE IO...
El _PuMa

El _PuMa

- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo

