LA PARABOLA DELLA VITA
Il Primo giorno, Dio creò la Mucca e disse:
"Dovrai andare nei campi con il Contadino, soffrire tutto il giorno sotto il Sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il Latte possibile: ti concedo un'aspettativa di vita di 60 anni".
La Mucca rispose:
"Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni? Guarda, 20 vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40".
E così fu.
Il Secondo giorno, Dio creò il Cane e disse:
"Dovrai sedere tutto il giorno dietro l'ingresso della Casa dell'uomo, abbaiando a chiunque si avvicini.Ti assegno un'aspettativa di vita di 20 anni".
Il Cane replicò:
"20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda, 10 sono più che sufficienti, tieniti pure gli altri".
E così fu.
Il Terzo giorno, Dio creò la Scimmia e disse:
"Dovrai divertire la gente, fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere.Vivrai 20 anni".
La scimmia obiettò:
"20 anni a fare il cretino? Mi associo al cane e te ne restituisco 10".
E così fu.
Infine, Dio creò l'Uomo e disse:
"Tu non lavorerai, non farai altro che mangiare, dormire, trombare e divertirti come un matto. Ti assegno 20 anni di vita".
E l'Uomo, implorante:
"Come, 20 anni .......solo 20 anni di questo Bengodi? Senti, ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni, il Cane 10 e la Scimmia altri 10, sommati ai miei 20 farebbero 80, dalli tutti a me!".
E così fu.
Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, trombare, godercela e non fare un cazzo, per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia, per gli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le palle a tutti !!!!
la parabola della vita..........
-
BAMBINO 88
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 48
- Iscritto il: 12 lug 2008, 14:52
Re: la parabola della vita..........
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
.......................................

.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
-
Cenerentola90
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 53
- Iscritto il: 12 giu 2008, 10:49
- pussy
- Tenente Generale

- Messaggi: 22440
- Iscritto il: 19 lug 2006, 11:59
- Località: Nolaaaaaa
- Contatta:
Re: la parabola della vita..........
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

- Messaggi: 15262
- Iscritto il: 03 ago 2007, 23:54
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: la parabola della vita..........
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- ...FeFe...
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 154
- Iscritto il: 24 giu 2008, 20:08

