UN COMMENTO SU MARIAGIOVANNA TRAMONTANO E ANGELA MATTIELLO
Re: UN COMMENTO SU MARIAGIOVANNA TRAMONTANO E ANGELA MATTIELLO
l'importante è ke hai dtt qll ke pensi
('O') aTaT ('O')

mah.......................
-
martyyyyyyy
- .:: Caporale ::.

io sn la cugina di angela e posso dire ke la konsko meglio di tutti , è 1 bravissima ragazza e le voglio molto bene e x qnt riguarda mariagiovanna io l' ho konosciuta e posso dire ke è molto simpatika e socievole....vi voglio bene .. baci..
sono d'accordissimo cn atat,ma cosa vi interessa sapere ki è lei,sbaglio o qst è un topic dedicato ad angela mattiello e mariagiovanna tramontano??allora parlate di loro...........................................................................ciao
GRZ TNT MA A ME HA FTT VERAMENTE COMODO HANNO SCRITTO UN TOPIK
KE DICE KI SN IO E SE LA MIA CARTA D'IDENTITA NON MI INGANNA NN CREDO
DI ESSERE QUELLA DEL 4°GINNASIO...HANNO SGARRATO DI UN ANNETTO
KE DICE KI SN IO E SE LA MIA CARTA D'IDENTITA NON MI INGANNA NN CREDO
DI ESSERE QUELLA DEL 4°GINNASIO...HANNO SGARRATO DI UN ANNETTO
('O') aTaT ('O')

-
dsquared 92

sono delle brave ragazze
-
*GattinaDolcixima*

mariagiovanna nn la conosco...
conosco angela e posso dire k è 1 iena oltre ad essere ridicola, arrogante e stupida...ha la cattiveria nel sangue...
xò sa farsi volere bn!!!
conosco angela e posso dire k è 1 iena oltre ad essere ridicola, arrogante e stupida...ha la cattiveria nel sangue...
xò sa farsi volere bn!!!
- PiCColaMaTTa
- .:: Sergente ::.

sa faRsi vOlere bene..hai ragiOne e ciO' vuOl dire che nOn è una iena nOn è ridicOla nOn è stupida e nOn ha la cattiveRia nel suangue!
le vOglio bene è la mia mOrena e le vOglio bn xkè è speciale!
anGy..Bè si..siamO cattivelle..ma anke MORENE!
♥_ Mιšš ℓOℓℓιpOp _♥
Missiиg pOℓdO..
Missiиg pOℓdO..
wow cattiveria dentro???uh uh strano conoscendo angela dovresti almeno aver visto
m.giovanna...stanno sempre assieme
m.giovanna...stanno sempre assieme
('O') aTaT ('O')

cm sempre deludi tutti..ho saputo da alcuni ragazzi del 3° cosa ti hanno ftt!!..beh..se ora le vuoi bene,allora significa che sei una falsa prima tu..xke dp tt qll ke ti hanno detto e fatto e io nn avrei mai + detto loro nemmeno ciao...!! Mah se vuoi continuare a farti prendere in giro beh..qst è la tua vita e nessuno te lo impedisce...sappi solo ke qnd nn c'erano le tue"MORENE" ..stavi sempre con la mia amica..Lulla..ke davvero ke ti ha sopportato..mo invece nn sai nemmeno ki è...vabbe renditi conto ke l'amicizia di lulla nn l'avrai +..jelo dirò io di nn fidarsi + di te,xke solo io so cs prova x te..e tu nemmeno lo capisci!!!... vabbuo statt buon...PiCColaMaTTa ha scritto:sa faRsi vOlere bene..hai ragiOne e ciO' vuOl dire che nOn è una iena nOn è ridicOla nOn è stupida e nOn ha la cattiveRia nel suangue!
Senti SASAMAN..nn so assolutamente tu chi sia..ma come ti xmetti di dire qst cosee su ottavia??...se le dici significa ke nn sai minimamente Otty ki è!!..Sì è vero,sn state cattive cn lei..ma qst nn significa ke nn si può perdonare..!!!Lei ha un cuore grandissimo e ha preferito badare a quello e nn pensare a cm si sn comportate..a te nn dovrebbe fregartene x nnt..e poi ankora un'altra cosa.."..nn è vero ke otty nn mi pensa + e ke ora nn sn + nnt..e di certo nn sarà un tuo falso commento a farmi cambiare idea su di lei..."..
Xciò le tue probabilità di farmi litigare cn lei sn molto poche..quindi vedi bene quello ke dici..
Ps:nn ti conosco assolutamente e nn ti permettere di fingerti mio amiko xke nn lo sei..il mio mijore amiko è uno solo!!!...
OTTY TI ADORO..
L0VE Y0U!!
Xciò le tue probabilità di farmi litigare cn lei sn molto poche..quindi vedi bene quello ke dici..
Ps:nn ti conosco assolutamente e nn ti permettere di fingerti mio amiko xke nn lo sei..il mio mijore amiko è uno solo!!!...
OTTY TI ADORO..
L0VE Y0U!!
..° Lσℓℓу °..
♫_Sυgαя ❤Cнσ¢σℓαтє_♫

♫_Sυgαя ❤Cнσ¢σℓαтє_♫

- PiCColaMaTTa

ekko appunto..noi parliamo e sappiamo qll ke ci diciamo..quindi..
fatevi i fattacci vostri..
è inutile ke io risponda xkè tnt passo smp x quella falsa e stronza.. l'importante è ke sappiamo NOI
fatevi i fattacci vostri..
è inutile ke io risponda xkè tnt passo smp x quella falsa e stronza.. l'importante è ke sappiamo NOI
♥_ Mιšš ℓOℓℓιpOp _♥
Missiиg pOℓdO..
Missiиg pOℓdO..
- PiCColaMaTTa

ps. ABBI LE PALLE DI DIRMELE IN FACCIA TT QST COSE
♥_ Mιšš ℓOℓℓιpOp _♥
Missiиg pOℓdO..
Missiиg pOℓdO..
-
*GattinaDolcixima*

ma x piacere qll è 1 viperaccia....ridicolaaaaaPiCColaMaTTa ha scritto:sa faRsi vOlere bene..hai ragiOne e ciO' vuOl dire che nOn è una iena nOn è ridicOla nOn è stupida e nOn ha la cattiveRia nel suangue!
............madooooooo lù tu mi conosci mejo di chinque altro....................
lo so ke il tuo mijore amiko sn io e nex +...xo jaaa dici ke è così..xke è così...veroo?^? Ti pregoooooooooooooooooooo altrimenti io mi uccidooooooooooooo!!!!!!!!

lo so ke il tuo mijore amiko sn io e nex +...xo jaaa dici ke è così..xke è così...veroo?^? Ti pregoooooooooooooooooooo altrimenti io mi uccidooooooooooooo!!!!!!!!
scsa ma mi dici ki sei?? anke in privato??
Non so xke ma mi sa tnt di uno skerzoo...ahahah..xcio ci rido su ke è mejo!!
..° Lσℓℓу °..
♫_Sυgαя ❤Cнσ¢σℓαтє_♫

♫_Sυgαя ❤Cнσ¢σℓαтє_♫

- PiCColaMaTTa

l'unica cosa ke mi sento di dire..visto ke oramai..ci sn abituata a sentirmi dire ke sn falsa su discutiamo..
è semplicemente ke io ho voluto esprimere la mia opinione..e non credo di essere falsa sl xkè ho fatto pace cn loro. Tu dici che non gli avresti nemmeno + detto ciao..bè siamo xsone diverse..Primo il saluto non si leva a nessuno..Secondo io credo ke dopo i dovuti chiarimenti e le scuse fare pace nn sia una cosa falsa..ma ovviamente qualsiasi cosa ke io faccio è così..Quindi..non mi ci voglio applicare trp
Terzo..scusa sn stata sgarbata..te lo chiedo in modo gentile..Visto che pensi ke io sia falsa ecc ecc perchè non provi a dirmi le stesse cose di persona così magari capisci ke alla fine nn sn poi così cattiva come pensi?
bè io credo di nn dover aggiungere nient altro..ognuno ha la sua opinione..la tua è qst? ok..fà qll ke vuoi!
è semplicemente ke io ho voluto esprimere la mia opinione..e non credo di essere falsa sl xkè ho fatto pace cn loro. Tu dici che non gli avresti nemmeno + detto ciao..bè siamo xsone diverse..Primo il saluto non si leva a nessuno..Secondo io credo ke dopo i dovuti chiarimenti e le scuse fare pace nn sia una cosa falsa..ma ovviamente qualsiasi cosa ke io faccio è così..Quindi..non mi ci voglio applicare trp
Terzo..scusa sn stata sgarbata..te lo chiedo in modo gentile..Visto che pensi ke io sia falsa ecc ecc perchè non provi a dirmi le stesse cose di persona così magari capisci ke alla fine nn sn poi così cattiva come pensi?
bè io credo di nn dover aggiungere nient altro..ognuno ha la sua opinione..la tua è qst? ok..fà qll ke vuoi!
♥_ Mιšš ℓOℓℓιpOp _♥
Missiиg pOℓdO..
Missiиg pOℓdO..
VOLEVO KIEDERE SCUSA AD OTTAVIA IO SN UN ESTRANEO AL DI FUORI DELLA SCUOLA..XO SN AMIKO DI RAGAZZI DEL TRIENNIO KE SANNO TT DEL BIENNIO...LULLA SCS ANKE A TE
scusate se mi intrometto in qst circolo vizioso...cmq otty
neanche io mi sarei riappacificata cn ki ha osato tnt farmi
del male...ok il saluto nn si naga a nessuno ma l'amicizia
si...sn sicura ke nn hai messo lulla da parte ma sincero se
il mio gruppo mi facesse una cosa del genere ( mi è stato
dtt ke ti volevano far lasciare cn il tuo boy )io difficilmente
li avrei xdonati...è un fatto di carattere,io nn conosco bene
m.giovanna o angela o antonella o kiunque altro tu ti sia
riappacificata ma se tu pensi ke nn siano false allora frs
hai ftt la scelta giusta...
ciao otty...sasaman...lulla e scusate se mi sn intromessa
neanche io mi sarei riappacificata cn ki ha osato tnt farmi
del male...ok il saluto nn si naga a nessuno ma l'amicizia
si...sn sicura ke nn hai messo lulla da parte ma sincero se
il mio gruppo mi facesse una cosa del genere ( mi è stato
dtt ke ti volevano far lasciare cn il tuo boy )io difficilmente
li avrei xdonati...è un fatto di carattere,io nn conosco bene
m.giovanna o angela o antonella o kiunque altro tu ti sia
riappacificata ma se tu pensi ke nn siano false allora frs
hai ftt la scelta giusta...
ciao otty...sasaman...lulla e scusate se mi sn intromessa
('O') aTaT ('O')

- PiCColaMaTTa

atat non ti preoccupare..io accetto i consigli..mi sn dispiaciuta x sasaman ke ha detto ke io sn falsa..cmq..ACQUA PASSATA
♥_ Mιšš ℓOℓℓιpOp _♥
Missiиg pOℓdO..
Missiиg pOℓdO..
....Noo ATAT nn ti preocc...cmq x sasaman:secondo me hai qualche serio problema...xo sinceramente nn me ne frega + di tnt..
Amo sei smp superiore..riesci a xdonare tt...ke bella dote..ke io purtroppo nn ho..x ki sappiamo noi!!!...saluti a tt...
I LOVE OTTINA
Amo sei smp superiore..riesci a xdonare tt...ke bella dote..ke io purtroppo nn ho..x ki sappiamo noi!!!...saluti a tt...
I LOVE OTTINA
..° Lσℓℓу °..
♫_Sυgαя ❤Cнσ¢σℓαтє_♫

♫_Sυgαя ❤Cнσ¢σℓαтє_♫

- PiCColaMaTTa

peccato ke il mio perdonare viene scambiato x falsità e stupidità..
i lOve Lallinaaaaaaaaaaaaaaaa
i lOve Lallinaaaaaaaaaaaaaaaa
♥_ Mιšš ℓOℓℓιpOp _♥
Missiиg pOℓdO..
Missiиg pOℓdO..
Non è vero moree...sai xke dicono qst??..xke nn ti conoscono affatto..ma se sapessero un po cm sei realmente..allora capirebbero ki sn davvero le FALSE a qst mondo..ke purtroppo ne è zeppo!!!
love you
love you
..° Lσℓℓу °..
♫_Sυgαя ❤Cнσ¢σℓαтє_♫

♫_Sυgαя ❤Cнσ¢σℓαтє_♫

giusto ma xdonando le xsn sbagliate (nn sto facendo allusioni lo giuro e nn skerzo)
rischia di farsi male...bisogna conoscerle bene le persone
rischia di farsi male...bisogna conoscerle bene le persone
('O') aTaT ('O')

beh konosko bn sl mariagiovanna ed è una brava ragazza (a differenza ro frat) ed è anke una bella ragazza.angela nn la posso giudikare ne difendere xkè nn la konosko bn x qnt riguarda ottavia è una brava ragazza e nn c'è motivo d parlarne male.ciao raga un bacio
diego vip x smp dentro d noi