La vostra storia + importante...
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

Re: La vostra storia + importante...
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- ArIeL992
- .:: Maresciallo ::.

anke io la sto vivendo adesso la mia storias più importante...il mio tesoruccio mi fa stare da favola e poi cm dice lui io sn la sua principessa!!!!siamo completamente diversi caratterialmente ma frs è proprio qst k ci tiene uniti...spero k duri ancora x mlt....

- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

te lo augurooooo...beata te 
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- *Angel&Devil*
- .:: Sergente ::.

infatti ank'io e il mio raga siamo del tutto opposti di carattere infatti il più delle volte "discutiamo"xò poi subito facciamo pace...1 sl vlt abbiam provat a stare lontani ma nn ci siam riusciti e siamo ritornati insieme..

- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

Beh la nostra nn possiamo kiamarla "storia"...ma semplicemente esperienza..avevamo un rapporto molto particolare..c'era una grande differenza di età, ma eravamo molto legati..ci piacevamo, ma il nostro problema era sempre l'età...io cominciai ad innamorarmi, ank se nn volevo xkè ero cosciente ke nn ci poteva mai essere qualkosa per lo stesso motivo..prima credevo ke l'amore nn aveva età, ma lui m ha fatto crescere e mi ha regalato tantissime emozioni ke nessuno m è riuscito a trasmettere(almeno per adesso)...cmq adesso m ha fatto capire ke i nostri erano mondi diversi, i bisogni erano diversi..insomma...tutto era diverso..e quindi per adesso nn ci poteva essere nnt..forse nel futuro...ma cmq lui è riuscito a farsi una vita e ank io..e ora ci ignoriamo completamente, a stento ci salutiamo...e lo ricorderò x sempre xkè qst è stata l'esperienza d'amore più bella k io abbia avuto..ank xk è stato l'uniko ragazzo k m ha fatto innamorare...e ancora adesso è riunkiuso nelle parti più nascoste del mio cuore..ti amo di bene..per sempre..

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
credo k la sto vivendo ora
- NAPOLETANA VIP JUNIOR...
- .:: Capitano ::.

circa un anno FA conobbi un ragazzo...lui carino ma io sapevo ke non poteva funzionare....siamo stati insieme 4mesi....(diciamo i + belli della mia vita,in qnt sn stati rikki di emozioni e sentimenti forti....)...mi sn lasciata trasportare,e così facendo mi innamorai di lui.....ma a causa delle nostre Continue litigate perdemmo tt i contatti....Ci lasciammo iO stetti mlt male ma ora dp un anno sento di aver superato tutto.....a stento ci salutiamo...(anzi mlt volte,passando xil suo paese,i incontriamo ma ci ignoriamo....)
anke se sn stata tanto (forse troppo) male,sxo un giorno di riivivere qlle emozioni....xkè xme quei giorni sn stati i + belli della mia vita (XORA,E A PARTE I MOMENTI CN I MIEI AMICI....)
"TVB XSMP..."
anke se sn stata tanto (forse troppo) male,sxo un giorno di riivivere qlle emozioni....xkè xme quei giorni sn stati i + belli della mia vita (XORA,E A PARTE I MOMENTI CN I MIEI AMICI....)
"TVB XSMP..."
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
- νєя∂ιαиα...♥
- Colonnello Comandante

*Verdiana..*

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
- *Angel&Devil*

ke belle storie...ank'io la più importante la sto vivendo ora...spero nn finisca mai...tvttttttttttttb tesòòòò!!!

- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

O.O

è durata 1 anno e più....... ma è stata importante + x il tempo trascorso insieme, che per i reali sentimenti provati da me............

- *Angel&Devil*

waaaa xkè nn provavi nt x lui??oltre a una semplice attrazione???

- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

anybody ha scritto:è durata 1 anno e più....... ma è stata importante + x il tempo trascorso insieme, che per i reali sentimenti provati da me............![]()
![]()
uàààààààààà
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- misteriosamenteio
- .:: Maresciallo ::.

EH SAPISS
»-(¯`ν´¯)-»ѕι уσ мιяαи ρυєѕтα ∂єℓ ѕσℓ тαяєα, ѕι тαяєα мємσяια, ѕι gяιтα ℓα мємσяια уσ у ѕι gяιтσ ∂єѕєσ ∂є¢ιя тє αмσ єѕσ αúи.»-(¯`ν´¯)-»

AMIKE VVTTTTTTTTTTTTTBXS

AMIKE VVTTTTTTTTTTTTTBXS
L'amicizia è un'anima sola ke vive in due corpi...
Amike mie vi voglio bene...

Amike mie vi voglio bene...

- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

Dulce92 ha scritto:![]()
![]()
![]()
affetto...... e tanta voglia di buttarmi il passato, il dolore, la sofferenza ed i ricordi alle spalle...........*Angel&Devil* ha scritto:waaaa xkè nn provavi nt x lui??oltre a una semplice attrazione???![]()

- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

nn era sl questo... erano tante cose... tutte troppo complicate...[*sonoiokarina*] ha scritto:amavi un altro?
...ho fatto tnti errori, e mi dispiace ke a pagare sia stato anke lui ke è stato preso in giro x più di un anno... xò l'importante è che ora ho capito i miei sbagli, dopo aver pagato anke troppo per essi, e so per certo che nn li commetterò mai +.......
ma soprattutto l'importante è ke ora sn LIBERA, LIBERA da tutto e tutti..............................

L ASTORIA PIU' IMPORTANTE LA STO VIVENDO ADESSO CON UNA RAGAZZA SPECIALE
K M F ABATTERE IL CUORE
MI FA STARE EBNE ANNKE SENZA RESPIRARE PERKE MI TOGLI IL FIATO QUANDO STO CON LEI
OGNI GIORNO è UN GIORNO NUOVO VON EMOZIONI SMP PIU' FORTI K E DURNANO DA CIRKA 8 MESI

K M F ABATTERE IL CUORE
MI FA STARE EBNE ANNKE SENZA RESPIRARE PERKE MI TOGLI IL FIATO QUANDO STO CON LEI
OGNI GIORNO è UN GIORNO NUOVO VON EMOZIONI SMP PIU' FORTI K E DURNANO DA CIRKA 8 MESI
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

ah capisco....ank io spero un giorno di poter ricominciare!!!..anke se ho una paura matta di rinnamorarmi!!!!!.....e soprattutto ho paura di risoffrire!!!anybody ha scritto:nn era sl questo... erano tante cose... tutte troppo complicate...[*sonoiokarina*] ha scritto:amavi un altro?
![]()
...ho fatto tnti errori, e mi dispiace ke a pagare sia stato anke lui ke è stato preso in giro x più di un anno... xò l'importante è che ora ho capito i miei sbagli, dopo aver pagato anke troppo per essi, e so per certo che nn li commetterò mai +.......
ma soprattutto l'importante è ke ora sn LIBERA, LIBERA da tutto e tutti..............................![]()
...libera di poter ricominciare forse un giorno....
...scusate il pikkolo sfogo........![]()