pazzoli scusate se nn mi sn fatta sentire ma tra una battaglia gavettonica e l'altra,una pedalata "scavza" (no vabbè nn esageriamo..avevo i calzini almeno hihi) x nola (xkè giustamente le scarpe di riserva a differenza dei vestiti nn me le ero portate XD)e le altre cn le scarpe ma cmq dirottate alle + assurde figure di pupu,un suicidio e l'altro,una lotta di stracci e pupazzi "imburpati " d'acqua e l'altra uno nn trova molto tempo XD...
vabbè almeno posso dire di aver trovato qlkosa da fare hihih
ah..nn dimentichiamoci delle "frecciatine cazziatoniche" verso quelli ke si affacciavano x vedere ke stavamo combinando ahahahaah vabbè ma uno si faccia..vede ke stanno 2 tizie ke sclerano,poi entra dentro no??? no!!! si mettevano a guardà

ma fatevi i fatti vostri..lasciateci stare in santa pace
vabbueneeee cmq!!!alla fine la giornata di mare programmata più o meno qlke mese fa è stata postecipata ripetutamente fino all'ultima data destinata:lunedi..ma si sà ke la strada del poi fa rotta verso destinazione mai...no aspè..cm è ke fa il proverbio??XD bohhhh hihihi
vabbè io vadooooooooooooooooooooooooooooooo eeeee sinnannanna eh!!!sinnannanna eh na sinnannanna eh!!! hihih