Sapete qual è la mia serata tipo? Da sola a vedere un film cm quello di domenica, "Testimone d'accusa", del 1957 cn Marlene Dietrich e Tyrone Power...BEEEEEEEEEEEEEEEELLISSIMO! Una vera chicca...Cmq ultimamente mi sento il cuore di ghiaccio, la mente di roccia e lo spirito di una ragazzina di 6 anni.....che contraddizione, veeeeeeeeeero? Stasera sapete che faccio? Vado a mangiare la pizza "fuori"avec le mie amike! Ooooooooh che novità! Un giorno mi trasformerò in 1 superpizza!
Qnt a voi ke mi dite? Ormai di tt la clinika snto solo il pazzo Doctor, che sta preoccupatissimo x l'esame...io lo dico che è tt scemo! Cn 42 agli scritti (ke sekkione ke è diventato:P:P:P:P)chr vuole di +? All'orale sbalordirà tutti! Si lamenta...Ma se tra poco lascerai il liceo! Più che altro io mi dispererei xkèil liceo è la mia seconda casa! Le cose belle si apprezzano qnd si xdono..E' sempre così!UffFfoLaAalaAaA! STe ma a ke ora è il tuo esame??
Nn ho + nulla da dirvi, a parte che mi sto leggendo 1 libro unico!Grande Genny che me l'ha prestato^^^
Che dirvi di +? Sabato sn andata a trovare il nipote della mia amica, he è appena nato ed è un amore di bambino....Giuro, non ho mai visto un piccino così dolce e bello! Nemmeno io ero così bella appena nata! Ahahahahahahah! In effetti già da piccola si intuiva che in qnt a bellezza in futuro nn avrei potuto portare nulla di promettente! Ahahahahaahahahahahaahaaaaahaha!
E Stefano ieri è andato a Nola ai gigli e Rosa sbariava cn la cugina, kissà gli altri ke facevano... Oggi CArmain è partito per la Spagna!

Già mi manca! E' vero ke non ci siamo + sentiti da qnd sn stata al compleanno di Giulia, ma, x esempio, lui non potrà esserci x il mio comply! (A PROPOSITO, PER CHI NON LO SAPESSE, IL 10 LUGLIO SN NATA IO)..E' vero che non festeggerò, ma cmq...Uff...Quasi quasi me ne vado al mare solo io...Che trishtezza, direte voi, io invece a volte credo che si debba riscoprire il valore della solitudine..Si sta troppo insieme agli altri e ci si dimentica di se stessi, sìsì! Nn sapete cm'è bello stare da soli ad ascoltare il suono della pioggia che cade veloce ed impetuosa, cm quella che è caduta oggi dal cielo e che x me è stata una vera e propria benedizione! Mi sn svegliata cn l'acqua che suonava una melodia speciale tt x me...Quale migliore serenata, quale migliore canzone d'amore che un temporale cm quello di oggi, ke ha reso l'aria + fresca e + "frizzante", cm mi ha scritto una xsona in 1sms di oggi...Poi mi ha kiamato Francy Brighi e mi ha fatto piacere risentirla...

Cmq devo kiamare Giulia, che nn la sento da trp e mi manca ancora di +! E anche Jessicuccia! Solo ke, ogni volta che ci provo, nn ci sn mai...Vabbè...Adesso stacco davvero..Tanto nessuno sarà arrivato quaggiù! Ahahahahahaaha! Vivibi, io vado a passare la mia serata mondana ahaha

...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...