L'EFFETTO DELL'AMORE
L'EFFETTO DELL'AMORE
CIAO RAGA......KE EFFETTO Fà A VOI L'AMORE?????????????
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

Re: L'EFFETTO DELL'AMORE
inutile dire t sudano le mani, ti batte il cuore, penbsi sempre a lui/lei ecc...
ma l'amore ti kiude gli okki....nn t fa vedere nnt altro ke la xsn k ami e le cs belle di lui/lei...tralasciando le brutte!!!!ne so qlcs....
ma l'amore ti kiude gli okki....nn t fa vedere nnt altro ke la xsn k ami e le cs belle di lui/lei...tralasciando le brutte!!!!ne so qlcs....
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

- mery a' zukkerin'92

UN EFFETTO BELLIXIMO..
QNDO VEDI LUI SENTI LE FARFALLE NELLOS STOMAKO
LUKA TADB
QNDO VEDI LUI SENTI LE FARFALLE NELLOS STOMAKO
LUKA TADB

- misspiccolina86

Le forfalle nello stomaco,lo pensi sempre,lo vedresti sempre e t devi trattenere dal kiamarlo ogni 5 minuti hai sempre voglia d stare strettaa lui....voglio innamorarmi d nuovo!!!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

mi batte il cuore già quando mi chiama che mi sta venendo a prendere,mi sento al settimo cielo quando mi abbraccia,mi bacia,o dice che sono la sua vita.mi si blocca il respiro quando mi dice "ti amo".mi si chiude lo stomaco quando è giù di morale e morirei per vederlo sorridere e vederlo felice
❤l'ค๓๏гє è ๒єll๏ ร๏l๏ รє l๏ Ŧคเ ς๏ภ ๓є..คll๏гค ςђє tเ ๓єгคשเﻮlเ!❤

❤ﻮเยรєקקє tเ ค๓๏❤

❤ﻮเยรєקקє tเ ค๓๏❤
-
§Miss92§
- .:: Sergente ::.

l'amore provoca a tutti... 
--->alessiana al 100%(L)<---
....................................

- PiCcIuLiNa!!!

le lacrime qnd non puoi vederlo qnd vuoi....l'ansia se nn ti kiama....ti tremano le mani e non riesci a prepararti quando devi usccre con lui...non riesci manko a scrivere e mi sta succedendo adesso....io ti amo!!! ma le cose però non sono sempre semplici kome lo è amare!!
:89: :90: :114:
PrEzIoSaCoMeUnDiAmAnTe
-
§Miss92§

PiCcIuLiNa!!! ha scritto:le lacrime qnd non puoi vederlo qnd vuoi....l'ansia se nn ti kiama....ti tremano le mani e non riesci a prepararti quando devi usccre con lui...non riesci manko a scrivere e mi sta succedendo adesso....io ti amo!!! ma le cose però non sono sempre semplici kome lo è amare!!:89: :90: :114:
--->alessiana al 100%(L)<---