La braciola di Baiano
La braciola di Baiano
La conoscete una certa Nella???Viene nella mia stessa scuola...la vedo sempre con un ragazzo troppo bello ma l'ha vista bene a quella braciola??Ditemi tutto di lei...i suoi punti deboli perchè la voglio sconfiggere!Credo di meritarmi di più io quel pezzo di ragazzo!
- vittorioesposito
- Maggior Generale

Re: La braciola di Baiano
Senti lascia stare nella e giampiero!Sono felicemente fidanzati!Quindi mettici una pietra sopra!Ah dimenticavo:modera i termini!
"E se stai passeggiando nel giardino della vita
Cosa ti aspetti di vedere?
Uno specchio che riflette le mosse della tua vita
E, nel fiume, il mio riflesso"
"e pruove a vedè' chi t'ha attaccato 'e
'mmane
e nun te può girà' pecchè te fanno male
e crire ancora crire ancora"
'mmane
non per darti tutta questa importanza volevo solo dirti che parli propio tu che tieni questa braciola affianco........ 
- vittorioesposito
- Maggior Generale

Lascia stare la mia ragazza ke e meglio per te!Se hai le palle dimmi ki sei!Poi la braciola te la faccio vedere in testa!MCainat ha scritto:non per darti tutta questa importanza volevo solo dirti che parli propio tu che tieni questa braciola affianco........
'mmane
'mmane
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

:71: :71: :71:vittorioesposito ha scritto:Lascia stare la mia ragazza ke e meglio per te!Se hai le palle dimmi ki sei!Poi la braciola te la faccio vedere in testa!MCainat ha scritto:non per darti tutta questa importanza volevo solo dirti che parli propio tu che tieni questa braciola affianco........
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- LO STALLONE ITALIANO
- .:: Tenente ::.

Allora senti caro stronzetta nn ti permettere mai piu di offendere lamia raga xk anke se nn ti conosco tu nn 6 nemmeno un pezzo dell unghia del suo piede, epoi ti dico ke io ci vedo troppo bene infatti distinguo una raga bellixima e stupenda unica come il mio amore da una stronza bambina defiente come te.MCainat ha scritto:La conoscete una certa Nella???Viene nella mia stessa scuola...la vedo sempre con un ragazzo troppo bello ma l'ha vista bene a quella braciola??Ditemi tutto di lei...i suoi punti deboli perchè la voglio sconfiggere!Credo di meritarmi di più io quel pezzo di ragazzo!
tu dici di andare nella stessa scuola della mia raga, allora perke nn dici ki 6!!!!???? hai vergogna????? scometto ke sei una delle tante persone ke vuole rompere il kazzo a me e alla mia raga ma io ti dico ke delle persone nn me ne mai importato niente, te lo ripeto e cerca di aprire bene le orecchie nn osare mai piu offendere la mia raga xk e' una persona stupenda unica con delle qualita ke tu essere inferiore e subalterno nn capiresti mai quindi nn dare fastidio piu e vai a rompere il kazzo da un altra parte ciao stronza!!!!
p.s piccoli' nn pensare a nessuno sn solo invidiosi TI AMO X SEMPRE!!!
Più bella cosa nn c'è ,più bella cosa di te, unica come sei, grazie d' esistere!!!!! TI AMO AMO' + DELLA MIA STESSA VITA!!!! TI AMO X SEMPRE ORSAKKIA MIA!!!!!
- wild boy
- .:: Maresciallo ::.

:71: :71: :71: :71: :71: :71: :71:
Un giorno nacque un bambino, venne trattato male dalla vita, venne trattato male dal mondo e allora fu che ebbe inizio la storia di un altro wild boy, ragazzo selvaggio
- THE QUEEN90

STA BEN!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

-
Nello_.the._King
- .:: Sergente ::.

- Labbra Bollenti

1 braciol chiamm a mammt,2 penso che parli cosi' per gelosia , 3 nn sai proprio con chi stai andando a che fare...............perchè se scopro chi sei ,scusando l'espressione volgare ,ta sguarrr...........comunque sono la cugina di nella.............pensaci 2 volte prima di dar fiato a quel cesso di bocca............se hai coraggio rivela chi sei.........
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

PRIMA KOSA NELLA E GIANPIERO STANNO BENISSIMO INSIEME E NN SARAI TU A ROVINA UA KOPPIA KOME LA LORO SECONDA KOSA NELLA è UNA BELLISSIMA RAGAZZA E TU NN SEI NESSUNA PER GIUDIKA SCUSA X LA VOLGARITA MA BRACIOLA KIAMM A SORT!!E POI LASCIA A STARE ANTONELLA E VITTORIO KE ANKE LORO SONO DELL PERS STUPENDE!!SI VEDE KE NN TI SEI MAI GUARDATA ALLO SPEKKIO
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- baianese doc

se nn vuoi fare brutta fine finiscila xk se mi scoccio ti fai una passegiata al policlinico e poi al cimitero.....................po e meglio k lasci sta il mio ragazzo xk k tocca lui tocca la morte..............e poi io punti debboli nn ne ho puoi kiedere a k vuoi xk se 1 cosa la voglio la tengo e me la tengo molto stretta.....qnd haio sbagliato proprio palazzo seso k 6ti vengo a prendere fino in classa e ti faccio cm la merda nn me ne fotte k 6 anke sew 6 una mia amica ì..xck penso k so k 6...se nn vuoi morire stai zitta ferma xk pasiensa ce ne pokixima....sopratutto x le puttane ...MCainat ha scritto:La conoscete una certa Nella???Viene nella mia stessa scuola...la vedo sempre con un ragazzo troppo bello ma l'ha vista bene a quella braciola??Ditemi tutto di lei...i suoi punti deboli perchè la voglio sconfiggere!Credo di meritarmi di più io quel pezzo di ragazzo!
zoccole troie e tntx altre cs k6tu.....qnd vuoi parlare vieni in classe k parliamo faccia a faccia e cs la tua verra spaccata nn ho paura ne di un espulsione ne di un 6o7in condotta qnd vieni ti aspetto altrimenti dim mi dv 6 vengoi io da te facciamo prima...........grande zoccola k nn 6 altro....
amo ti amo tantissimo.........
nn so stare senza di te....senza1tuo
bacio............e sai il xk?????
XK TI AMO AMORE MIO......
- THE QUEEN90

Carmina

Carmina

- resident evil
- .:: LuogoTenente ::.

- vittorioesposito
- Maggior Generale

Nella' sono sono invidiosi!TVTBTVTB!baianese doc ha scritto:se nn vuoi fare brutta fine finiscila xk se mi scoccio ti fai una passegiata al policlinico e poi al cimitero.....................po e meglio k lasci sta il mio ragazzo xk k tocca lui tocca la morte..............e poi io punti debboli nn ne ho puoi kiedere a k vuoi xk se 1 cosa la voglio la tengo e me la tengo molto stretta.....qnd haio sbagliato proprio palazzo seso k 6ti vengo a prendere fino in classa e ti faccio cm la merda nn me ne fotte k 6 anke sew 6 una mia amica ì..xck penso k so k 6...se nn vuoi morire stai zitta ferma xk pasiensa ce ne pokixima....sopratutto x le p*****a ...MCainat ha scritto:La conoscete una certa Nella???Viene nella mia stessa scuola...la vedo sempre con un ragazzo troppo bello ma l'ha vista bene a quella braciola??Ditemi tutto di lei...i suoi punti deboli perchè la voglio sconfiggere!Credo di meritarmi di più io quel pezzo di ragazzo!
z*****a t***a e tntx altre cs k6tu.....qnd vuoi parlare vieni in classe k parliamo faccia a faccia e cs la tua verra spaccata nn ho paura ne di un espulsione ne di un 6o7in condotta qnd vieni ti aspetto altrimenti dim mi dv 6 vengoi io da te facciamo prima...........grande z*****a k nn 6 altro....
'mmane
'mmane
- vittorioesposito
- Maggior Generale

Nella' sono sono invidiosi!TVTBTVTB!baianese doc ha scritto:se nn vuoi fare brutta fine finiscila xk se mi scoccio ti fai una passegiata al policlinico e poi al cimitero.....................po e meglio k lasci sta il mio ragazzo xk k tocca lui tocca la morte..............e poi io punti debboli nn ne ho puoi kiedere a k vuoi xk se 1 cosa la voglio la tengo e me la tengo molto stretta.....qnd haio sbagliato proprio palazzo seso k 6ti vengo a prendere fino in classa e ti faccio cm la merda nn me ne fotte k 6 anke sew 6 una mia amica ì..xck penso k so k 6...se nn vuoi morire stai zitta ferma xk pasiensa ce ne pokixima....sopratutto x le p*****a ...MCainat ha scritto:La conoscete una certa Nella???Viene nella mia stessa scuola...la vedo sempre con un ragazzo troppo bello ma l'ha vista bene a quella braciola??Ditemi tutto di lei...i suoi punti deboli perchè la voglio sconfiggere!Credo di meritarmi di più io quel pezzo di ragazzo!
z*****a t***a e tntx altre cs k6tu.....qnd vuoi parlare vieni in classe k parliamo faccia a faccia e cs la tua verra spaccata nn ho paura ne di un espulsione ne di un 6o7in condotta qnd vieni ti aspetto altrimenti dim mi dv 6 vengoi io da te facciamo prima...........grande z*****a k nn 6 altro....
'mmane
'mmane
-
pazzoforever
- .:: LuogoTenente ::.

lascia stare nella e na bravisima ragazza e lei e il suo ragazzo stann troppo bene nella e giampi vvumdb by egidio detto zio egidio
pazzoforever ha scritto:lascia stare nella e na bravisima ragazza e lei e il suo ragazzo stann troppo bene nella e giampi vvumdb by egidio detto zio egidio
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
- vittorioesposito
- Maggior Generale

pazzoforever ha scritto:lascia stare nella e na bravisima ragazza e lei e il suo ragazzo stann troppo bene nella e giampi vvumdb by egidio detto zio egidio
'mmane
'mmane
- baianese doc

raga grazie ma a qst a facc mal se sacc k e mo magg rutt o cazz....
xo nn so so k e +grande e tiene tnx paura di dirmi k e...mamma mia il mondo cm e cambiato...
si trova lo skifo delle persone.....io forse sn pure braciola ma nn paurosa....k stupidagine
nascondersi dietro ad uno stupidi nik........AMOOOOOOOOO SI A VITA MIAAAAAAAA...
.......A FACCIA LOR.....TI AMOOOOOOOOOO
........VITA MI.........VI VI MIA.......
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
xo nn so so k e +grande e tiene tnx paura di dirmi k e...mamma mia il mondo cm e cambiato...
si trova lo skifo delle persone.....io forse sn pure braciola ma nn paurosa....k stupidagine
nascondersi dietro ad uno stupidi nik........AMOOOOOOOOO SI A VITA MIAAAAAAAA...
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
amo ti amo tantissimo.........
- LO STALLONE ITALIANO

Piccoli' anke io ti amo x sempre dolcissima piccolina mia!!!baianese doc ha scritto:raga grazie ma a qst a facc mal se sacc k e mo magg rutt o cazz....
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nn pensare a nessuno noi 2 nn dobbiamo dare conto a nessuno.
TI AMO X SEMPRE VITA MIA
Più bella cosa nn c'è ,più bella cosa di te, unica come sei, grazie d' esistere!!!!! TI AMO AMO' + DELLA MIA STESSA VITA!!!! TI AMO X SEMPRE ORSAKKIA MIA!!!!!
- Ghiaccioletta87
- .:: Caporale ::.

Senti, ma sei una bestia!
Innanzittutto come ti permetti di offendere la gente: non sei nessuno per farlo!
In secondo luogo l' amore non si ferma all' apparenza. Se dici di "amare" una persona solo perchè è bono allora sei proprio una persona superficiale!
Ci sono cone ben più importanti dell' aspetto fisico come l' intelligenza, la simpatia, la dolcezza.
Tenta il suicidio!!
Innanzittutto come ti permetti di offendere la gente: non sei nessuno per farlo!
In secondo luogo l' amore non si ferma all' apparenza. Se dici di "amare" una persona solo perchè è bono allora sei proprio una persona superficiale!
Ci sono cone ben più importanti dell' aspetto fisico come l' intelligenza, la simpatia, la dolcezza.
Tenta il suicidio!!
Amami ancora...fallo dolcemente...solo x un'ora...perdutamente...

sono ritornata....
1questo è un forum di discussioni quindi posso esprimere le mie opinioni...2non ti scarfare braciola che finisci che bruci te e il sugo dove ti stai cuocendo...3siete ridicoli (amore ti amo,no io di più,no io di più staremo semx insieme ,sono invidiosi noi ci amiamo)ma quando maiiiiiiiiii.......sono solo piccoli pezzetti di pinoli che escono dalla bocca della braciolona............non capisco xchè ti difendono...vabbè che sei chiatta vabbè che sei corta ma sei anche acida sprucida sfacciata e cafona......se un genitore del tuo ragazzo leggesse queste porcherie che scrivi che figura fai
vabbè è la tua natura di campagnola.....ah sei anche possessiva scommetto che lo comandi a bacchetta al mio bellissimo giampietro sai ha un culo waaaaaaaaaaaaaaa
scusatemi se risp tardi ma ho cose più importanti da fare baci........ 
ma scusa è..tu da dietro ad un nick ti fai cosi forte...ma qual'è il tuo problema...dici chi sei e tutto si risolve...visto che giudichi nella significa che te sei più bella...puoi offrire di più a ganpiero...però se tu nn dici chi sei resterai per sempre con il dubbio...e quella che rosica sarai sempre tu...con quest ti voglio far capire che queste sono solo stupide offese..che nn servono a niente...a finale quella che vuole gianpiero e nn l'ho avrà mai sei TU...mettitelo in testa...offendi quanto vuoi (sinceramente a nessuno interessa) però quella che nn conclude niente sei tu...a noi nn può fregar di meno..per noi sei solo una bambina...nn servi a nulla...e nn potrai mai rappresentare per nella e gianpiero una minaccia...
TI FACCIO UNA SINTESI...PER NOI SEI MENO DI O....CIAO...
ci sono sempre momenti migliori...
- wild boy

kledina89 ha scritto:ma scusa è..tu da dietro ad un nick ti fai cosi forte...ma qual'è il tuo problema...dici chi sei e tutto si risolve...visto che giudichi nella significa che te sei più bella...puoi offrire di più a ganpiero...però se tu nn dici chi sei resterai per sempre con il dubbio...e quella che rosica sarai sempre tu...con quest ti voglio far capire che queste sono solo stupide offese..che nn servono a niente...a finale quella che vuole gianpiero e nn l'ho avrà mai sei TU...mettitelo in testa...offendi quanto vuoi (sinceramente a nessuno interessa) però quella che nn conclude niente sei tu...a noi nn può fregar di meno..per noi sei solo una bambina...nn servi a nulla...e nn potrai mai rappresentare per nella e gianpiero una minaccia...
Un giorno nacque un bambino, venne trattato male dalla vita, venne trattato male dal mondo e allora fu che ebbe inizio la storia di un altro wild boy, ragazzo selvaggio