VULCANO BUONO.....CHIUSO..!!??
Re: VULCANO BUONO.....CHIUSO..!!??
Io sarei tanto curioso di sapere com'è ora la situazione dei commercianti di nola e paesi.....anche una cosa in generale,perchè ogni giorno vedo esposti i cartelli.....sconti , saldi nei negozzietti di città,ma nemmeno un cliente,stanno tutti al vulcano[perche dovrebbe chiudere
].....

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

templare ha scritto:cioè.. in pratica... hanno fatto sonde del Mantello?? hauhauhauhuahuahuahuha ma che stai a dìììleone_92 ha scritto:a me in verità mi hanno detto ke il vulcano se ne sta scendendo per mezzo delle falde acquifere
anke se poko ci kredo pkè per kostruire una struttura del genere kon un volume kosì grande sono stati fatti degli studi kon sonde ke arrivano a circa 100 km nel suolo
quindi di sikuro si vedeva se si poteva o meno kostruire
e poi nn dimentikiamo ke è stato progettato da RENZO PIANO NN SO SE MI SPIEGO!!!!!!
:94:
cmq anke io ho sentito un paio di vocine del genere....ma una notizia cosi importante nn dovrebbe finire subito sul giornale?
p.s.: cmq in effetti...spero ke sia xkè qnd scrivete nn date peso alle grammatica,al lessico e tutta quella roba li ke scriviate cosi male e nn xkè il vostro italiano sia realmente quello...
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

no....raga ci sn stata ieri kn la mia klasse al vulcano....ed era tt perfettamente apposto!!! 

-
scomodamente
- .:: LuogoTenente ::.

il problema delle falde acquifere e delle perdite d'acqua all'interno c'è ma non credo verrà chiuso.ho sentito anche io voci del genere ma non ci credo

ChIsSà ♥ PeRcHé ♥ Io ♥ StO ♥ BeNe ♥ CoN ♥ Te
*Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta,ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.Noi non faremo come l'altra gente*
-
leviathan
- Colonnello Comandante

Il miglior architetto del mondo... (o tra i migliori)leone_92 ha scritto:a me in verità mi hanno detto ke il vulcano se ne sta scendendo per mezzo delle falde acquifere
anke se poko ci kredo pkè per kostruire una struttura del genere kon un volume kosì grande sono stati fatti degli studi kon sonde ke arrivano a circa 100 km nel suolo
e poi nn dimentikiamo ke è stato progettato da RENZO PIANO NN SO SE MI SPIEGO!!!!!!
Peccato che i suoi progetti vengano "arrunzati"... Infatti il Vulcano Buono doveva essere aperto ufficialmente verso il 1009... poi avevano abbreviato i tempi, appunto, "arrunzado" il lavoro... doveva essere aperto il 2006... "l'arrunzamento" è stato ampliato... ed è stato aperto nel 2007 (il motivo principale sarebbe l'Auchan... ma non sto qui a spiegarvi le motivazioni) ed ecco il Vulcano Buono stracolmo di falle... e non precisamente pertinente al progetto (come ad esempio il cortile al centro... se avreste il progetto capireste...)
Infatti al piano superiore ci sono delle perdite d'acqua dovute alla pioggia e al soffitto che fa pena (e altri motivi), mentre nel sottosuolo non so con precisione, ma ci sono delle falle riguardanti qualcosa con l'acqua... e i depositi di immondizia sotto al terreno per tutta via Boscofangone che si estendono fino al terreno sotto l'Auchan (da quel che ho sentito dire)...
Quindi, si pensa ad una chiusura per ristrutturazione...
E pare che ci sarà...
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- blablablabla
- Colonnello Comandante

- Contatta:
ma poi non hai fatto piu pace col congiuntivo eh?angelo ha scritto:nn puo kiudere dp aver speso tutti quei soldi e averlo kostruito
e una struttura fantastica
se kiudesse la campania facesse una grandissima figura di merda
"Siamo solo piume, skiave di un ineffabile destino...quello di volare via..."
...........................................................
............ [т]нє [ω]คℓkïหg [๓]๏υหтคïห............
...................
.................
...................
.................- blablablabla
- Colonnello Comandante

- Contatta:
ma tu sei l'assistente di Renzo Piano?o di Lucia Mondella?leviathan ha scritto:Il miglior architetto del mondo... (o tra i migliori)leone_92 ha scritto:a me in verità mi hanno detto ke il vulcano se ne sta scendendo per mezzo delle falde acquifere
Peccato che i suoi progetti vengano "arrunzati"... Infatti il Vulcano Buono doveva essere aperto ufficialmente verso il 1009... poi avevano abbreviato i tempi, appunto, "arrunzado" il lavoro... doveva essere aperto il 2006... "l'arrunzamento" è stato ampliato... ed è stato aperto nel 2007 (il motivo principale sarebbe l'Auchan... ma non sto qui a spiegarvi le motivazioni) ed ecco il Vulcano Buono stracolmo di falle... e non precisamente pertinente al progetto (come ad esempio il cortile al centro... se avreste il progetto capireste...)
Infatti al piano superiore ci sono delle perdite d'acqua dovute alla pioggia e al soffitto che fa pena (e altri motivi), mentre nel sottosuolo non so con precisione, ma ci sono delle falle riguardanti qualcosa con l'acqua... e i depositi di immondizia sotto al terreno per tutta via Boscofangone che si estendono fino al terreno sotto l'Auchan (da quel che ho sentito dire)...
E pare che ci sarà...
"Siamo solo piume, skiave di un ineffabile destino...quello di volare via..."
...................
.................
...................
.................- Follettinagirl
- Colonnello Comandante

anche io l'ho sentito dire....djpeppe1 ha scritto:Salve,
ragazzi sapete novità in merito al Vulcano buono? Ho sentito voci di
probabili problemi strutturali e addirittura di una chiusura. E' una balla
di negozianti danneggiati? Devo dire che mi sono trovato in questi giorni
quando pioveva e in certi posti c'erano perdite e piastrelle sollevate in
alcuni posti.
Saluti.
dicono che il vulcano cìse ne sia sceso di 5 cm

- bimba13
- Colonnello Comandante

si ho setito anke io dire cosi....Follettinagirl ha scritto:anche io l'ho sentito dire....djpeppe1 ha scritto:Salve,
ragazzi sapete novità in merito al Vulcano buono? Ho sentito voci di
probabili problemi strutturali e addirittura di una chiusura. E' una balla
di negozianti danneggiati? Devo dire che mi sono trovato in questi giorni
quando pioveva e in certi posti c'erano perdite e piastrelle sollevate in
alcuni posti.
Saluti.
dicono che il vulcano cìse ne sia sceso di 5 cmoddio
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

-
il veggente

Se pe kes...angelo ha scritto:nn puo kiudere dp aver speso tutti quei soldi e averlo kostruito
Campania e gia na figur e merd anz e munnez
Ke riposi in pace

-
leviathan
- Colonnello Comandante

Non io personalmente... un mio amico ha avuto a che fare col primo...blablablabla ha scritto:ma tu sei l'assistente di Renzo Piano?o di Lucia Mondella?leviathan ha scritto:Il miglior architetto del mondo... (o tra i migliori)leone_92 ha scritto:a me in verità mi hanno detto ke il vulcano se ne sta scendendo per mezzo delle falde acquifere
E pare che ci sarà...
"Sembri quasi morta dolce poesia
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- missRibellina
- .:: Tenente ::.

- **Ruba Cuori**

-
il veggente

- o re' della G.B.
- Maggior Generale

no,bb ho avuto + modo di parlare con luiblablablabla ha scritto:ma poi non hai fatto piu pace col congiuntivo eh?angelo ha scritto:nn puo kiudere dp aver speso tutti quei soldi e averlo kostruito