Il governo Prodi è FINALMENTE caduto... Cosa ne pensate?

furios
.:: Colonnello ::.

Re: Il governo Prodi è FINALMENTE caduto... Cosa ne pensate?

Messaggio da furios »

carmen si na bambola ma ridi sempre... :lol:
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla

Immagine

22/03/09........6 IMPORTANTE....
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

e mi fai ridere....poi mi piace ridere... :grin: :lol:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
furios

Messaggio da furios »

wa :oops: :oops: :oops: :oops: me venut a frev :lol: :lol:

Immagine

carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

povelinoooo :sad: :lol:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

furios

Messaggio da furios »

povelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa guardat comm parla :lol: ma sei di nola?

Immagine

trygunner
.:: Tenente ::.

Messaggio da trygunner »

Scusate se interrompo, vado un attimo in bagno LOL
Immagine

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

si

Immagine

o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da o re' della G.B. »

Scusate se interrompo,mi gratto un'atimo LOL
trygunner

Messaggio da trygunner »

angelo ha scritto:Scusate se interrompo,mi gratto un'atimo LOL
Gratta e vinci....ma si po' sapere quanto gratti? xD....basta che poi ti scortichi tutto!
Immagine

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

trygunner ha scritto:Il problema è che oggi la gente è molto ignorante e che alcune persone come Berlusconi s fa i soldi proprio sulla nostra/vostra ignoranza.Il governo Prodi è caduto perchè tutta la destra non gli ha dato la fiducia,ma è caduto soprattutto perchè Clemente Mastella ,di centro sinistra , ha cominciato a leccare il culo a quel faccia tosta di berlusconi, votando a sfiducia di Prodi(che voi volgarmente chiamate ''mortadella'' quando poi è di gran lunga più sincero di qualsiasi altro politico[che io conosca, e non è detto che sia vero!!])assieme ad altri politici che hanno deciso di ''convertirsi''.
Poi dico una cosa...il debito pubblico cel'abbiamo da 10 - 15 anni,non a caso da quando il governo 'Prodi' cadde 10 15 anni fa, facendo salire la destra.
In questi mesi di politica 'arronzata' la sinistra ha cercato in qualsiasi modo di ridurre il deficit italiano causato da un vecchio governo malato e come dite voi , pensante solo ai soldi di pochi ...
Allora gente, prima di dire :
carmenthebest ha scritto:evviva finalmenteeeeeeee w la destraaaaa
pensateci su,pensate a una mente malata che ha approfittato della crisi di governo per pensare ai suoi soldi e a vivere sulle nostre tasse!

P.S.
KiKkE ha scritto:a ME nN iNtErEssA PRp!!! :lol:
Questa la risposta per me più sensata!!
Il deficit pubblico l'hanno avviato i tuoi amici di sinistra...
Loro hanno fatto scattare questo deficit...

Vorrei toglierlo anche io da mezzo... ma non vorrei certamente che il "mio" popolo debba ritrovarsi il più povero del mondo (o tra i più poveri) per togliere questo deficit...

Voi dite che andate a favore dell'operaio... ma secondo te la classe operaia può permettersi di pagare tutte queste tasse?
Aumentare le tasse per un deficit che voi stesso avete avviato... per poi ritrovarsi sotto di altri 2 miliardi di euro...
Ciò, ci stiamo impoverendo... ti rendi conto?
Siamo già due volte più poveri dell'epoca di Berlusconi, e saremmo diventati altre due volte più poveri se Prodi sarebbe rimasto al governo tutti e 5 gli anni... ma ti rendi conto?
Vuoi il degrado della società italiana per "togliere" un debito...
Tu hai avviato tale debito, ora sono kazzi tuoi... (tu per intendere chi ha avviato il debito)...

Il deficit stava venendo estirpato... fin quando quel koglione di Prodi non ha deciso di mettere questo bell'"euro" del kazzo...
E sono dati pubblici...
Il governo Berlusconi stava recuperando benissimamente questo debito... scendendo al -0,8... nel lontano 2001... poi Prodi un bel giorno si svegliò e disse:
"kazzo, questo sta recuperando un debito che abbiamo avviato noi... se questo ci riesce, saremo fottuti... troviamo una soluzione... la moneta europea, perché noi vogliamo il degrado della società, ma che sia avviato dalla destra"... ed ecco che l'Euro fece la sua apparizione in Europa...
Pensa che l'Ungheria ha RADDOPPIATO il suo debito nel 2002 per colpa della "moneta europea"... dal -4 al -8.9...
Prodi... in 2 anni di governo (più o meno) ha fatto aumentare il deficit pubblico al -4.4, che in numeri sarebbero più o meno 2 miliardi di €... :shock: :shock:
Cioè... ha rimpito gli italiani di tasse... ultratasse del kazzo che sono inutili, aumentando il prezzo dei "cibi primari" (come il pane) spropositatamente... perché voleva togliere questo debito... e invece questo debito ha aumentato... mentre l'intera Italia si è impoverita...
Ed ecco il degrado della società...
2 governi... 2 fallimenti... mentre Berlusconi in 5 anni di carica stava recuperando il debito, perso quel recupero stava recupernado di nuovo... molto lentamente ma lo stava facendo, e senza distruggerci con tutte queste tasse e questi aumenti... 5 anni di santa pace...
Ah, e pensa che durante quel poco governo di sinistra... anni fa, quando avviarono il deficit... arrivarono al -7.4... nel 1996 era al -7... e guarda caso c'era Prodi al governo :shock:

Il deficit è uno dei tanti fallimenti della sinistra...
Ah, ho preso le fonti dai dati ufficiali di Eurostat... se vuoi controlla pure...
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."

(Alda Merini)
blablablabla
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da blablablabla »

leviathan ha scritto:La politica fa schifo... e questo è un dato di fatto...

Ma preferisco una politica che mi faccia sentire "meno dolore" (metafora per dire che ci inculano facendoci sentire meno dolore)...

Quindi preferisco la destra...

Ah, un'altra cosa altri 4-5 anni di governo Prodi e saremmo diventati ben 3 volte più poveri...
E per cosa? Per nulla...

"Dobbiamo diminuire il deficit pubblico"...
L'ha aumentato di ben 2 miliardi di €...
m sorprende sentire certi commenti da chi, x sentito dire o x sua cultura, dovrebbe capire...ma purtroppo...nemmeno tu sei stato in grado di capire..( o forse nn hai voluto) ..l'economia è un circolo..e un circolo non può portare al denaro se non con l'investimento..Avresti dovuto giudicare l'operato finanziario al termine della legislatura...ma siccome l'italia è fatta di paesanotti incapaci come MASTELLA...che sia destra o sinistra...resteremo sempre nel limbo...e l'affermazione..ke sia essa economica o politica..resterà l'utopia tipica italica..
"Siamo solo piume, skiave di un ineffabile destino...quello di volare via..."

...........................................................
............ [т]нє [ω]คℓkïหg [๓]๏υหтคïห............
...................Immagine.................
blablablabla
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

leviathan ha scritto:
trygunner ha scritto:Il problema è che oggi la gente è molto ignorante e che alcune persone come Berlusconi s fa i soldi proprio sulla nostra/vostra ignoranza.Il governo Prodi è caduto perchè tutta la destra non gli ha dato la fiducia,ma è caduto soprattutto perchè Clemente Mastella ,di centro sinistra , ha cominciato a leccare il culo a quel faccia tosta di berlusconi, votando a sfiducia di Prodi(che voi volgarmente chiamate ''mortadella'' quando poi è di gran lunga più sincero di qualsiasi altro politico[che io conosca, e non è detto che sia vero!!])assieme ad altri politici che hanno deciso di ''convertirsi''.
Poi dico una cosa...il debito pubblico cel'abbiamo da 10 - 15 anni,non a caso da quando il governo 'Prodi' cadde 10 15 anni fa, facendo salire la destra.
In questi mesi di politica 'arronzata' la sinistra ha cercato in qualsiasi modo di ridurre il deficit italiano causato da un vecchio governo malato e come dite voi , pensante solo ai soldi di pochi ...
Allora gente, prima di dire :

pensateci su,pensate a una mente malata che ha approfittato della crisi di governo per pensare ai suoi soldi e a vivere sulle nostre tasse!

Il deficit pubblico l'hanno avviato i tuoi amici di sinistra...
Loro hanno fatto scattare questo deficit...

Vorrei toglierlo anche io da mezzo... ma non vorrei certamente che il "mio" popolo debba ritrovarsi il più povero del mondo (o tra i più poveri) per togliere questo deficit...

Voi dite che andate a favore dell'operaio... ma secondo te la classe operaia può permettersi di pagare tutte queste tasse?
Aumentare le tasse per un deficit che voi stesso avete avviato... per poi ritrovarsi sotto di altri 2 miliardi di euro...
Ciò, ci stiamo impoverendo... ti rendi conto?
Siamo già due volte più poveri dell'epoca di Berlusconi, e saremmo diventati altre due volte più poveri se Prodi sarebbe rimasto al governo tutti e 5 gli anni... ma ti rendi conto?
Vuoi il degrado della società italiana per "togliere" un debito...
Tu hai avviato tale debito, ora sono kazzi tuoi... (tu per intendere chi ha avviato il debito)...

Il deficit stava venendo estirpato... fin quando quel koglione di Prodi non ha deciso di mettere questo bell'"euro" del kazzo...
E sono dati pubblici...
Il governo Berlusconi stava recuperando benissimamente questo debito... scendendo al -0,8... nel lontano 2001... poi Prodi un bel giorno si svegliò e disse:
"kazzo, questo sta recuperando un debito che abbiamo avviato noi... se questo ci riesce, saremo fottuti... troviamo una soluzione... la moneta europea, perché noi vogliamo il degrado della società, ma che sia avviato dalla destra"... ed ecco che l'Euro fece la sua apparizione in Europa...
Pensa che l'Ungheria ha RADDOPPIATO il suo debito nel 2002 per colpa della "moneta europea"... dal -4 al -8.9...
Prodi... in 2 anni di governo (più o meno) ha fatto aumentare il deficit pubblico al -4.4, che in numeri sarebbero più o meno 2 miliardi di €... :shock: :shock:
Cioè... ha rimpito gli italiani di tasse... ultratasse del kazzo che sono inutili, aumentando il prezzo dei "cibi primari" (come il pane) spropositatamente... perché voleva togliere questo debito... e invece questo debito ha aumentato... mentre l'intera Italia si è impoverita...
Ed ecco il degrado della società...
2 governi... 2 fallimenti... mentre Berlusconi in 5 anni di carica stava recuperando il debito, perso quel recupero stava recupernado di nuovo... molto lentamente ma lo stava facendo, e senza distruggerci con tutte queste tasse e questi aumenti... 5 anni di santa pace...
Ah, e pensa che durante quel poco governo di sinistra... anni fa, quando avviarono il deficit... arrivarono al -7.4... nel 1996 era al -7... e guarda caso c'era Prodi al governo :shock:

Il deficit è uno dei tanti fallimenti della sinistra...
Ah, ho preso le fonti dai dati ufficiali di Eurostat... se vuoi controlla pure...
se imprenditori come, tanto xfare un nome: SILVIO BERLUSCONI..o cmq gente ricchissima..fosse in regola col FISCO..a quest ora il debito pubblico sarebbe ben sanato...ma purtroppo..noi siamo il paese dell'evasione fiscale dei politici incompetenti e del popolo mafioso e camorrista..legato alle idee balzane di credere al primo ke promette il mondo intero..salvo rivelarsi il primo coglione...
Prodi forse nn è un gran politico..ma di sicuro sull'economia non gli si può contestare nulla...ma purtroppo parlo a vuoto xkè molti sn incapaci di fare ragionamenti economici a lungo termine..
e di sicuro..se ci deve essere un NUOVO governo..che non sia berlusconi (nn merita d esser scritto maiuscolo) ..che ha fatto il paraculo...che ha avviato la lotta alla magistratura..e a cui dobbiamo la perdita di autorità delle "autorità"(perdonate il gioco d parole)

Follettinagirl
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Follettinagirl »

finalmente la sinistra è caduta ma per il momento stiamo rovinati perchè non abbiamo un capo del governo....
si dovrebbero fare presto le votazioni....w la destra
Immagine
rosellina91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da rosellina91 »

blablablabla ha scritto: se imprenditori come, tanto xfare un nome: SILVIO BERLUSCONI..o cmq gente ricchissima..fosse in regola col FISCO..a quest ora il debito pubblico sarebbe ben sanato...ma purtroppo..noi siamo il paese dell'evasione fiscale dei politici incompetenti e del popolo mafioso e camorrista..legato alle idee balzane di credere al primo ke promette il mondo intero..salvo rivelarsi il primo coglione...
Prodi forse nn è un gran politico..ma di sicuro sull'economia non gli si può contestare nulla...ma purtroppo parlo a vuoto xkè molti sn incapaci di fare ragionamenti economici a lungo termine..
e di sicuro..se ci deve essere un NUOVO governo..che non sia berlusconi (nn merita d esser scritto maiuscolo) ..che ha fatto il paraculo...che ha avviato la lotta alla magistratura..e a cui dobbiamo la perdita di autorità delle "autorità"(perdonate il gioco d parole)

:71: grande! ;-)
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

trygunner ha scritto:
angelo ha scritto:Scusate se interrompo,mi gratto un'atimo LOL
Gratta e vinci....ma si po' sapere quanto gratti? xD....basta che poi ti scortichi tutto!
:shock: c mancavn e sciem ka
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

@ blablablabla
Come non quotarti sul fatto che l'Italia faccia schifo sia economicamente sia politicamente...
Corruzione dappertutto...

Però... non possiamo rovinarci... raddoppiando, o addirittura triplicando, la nostra povertà per un debito che i tuoi amichetti di sinistra hanno avviato...
Favorire la classe operaia?
La sinistra a quanto pare va proprio a favore dei ricchi... coloro che non se ne fregano, che non accusano delle tasse che aumentano e dei costi del cibo che aumentano spropositatamente... forse sei proprio tra quelli, non so...

Berlusconi non ha possibilità di essere rieletto dopo tutti i casini successi, ma comunque a mio avviso sarebbe meglio di Prodi...
Stava recuperando il debito... così soavemente che Prodi ha voluto ri-ampliarlo con la moneta europea, come già ho detto (i dati sono di Eurostat)...

Ahh, se salisse al governo Forza Nuova o Alleanza Nazionale...
Se ci fosse ancora Mussolini...

(Alda Merini)
**Ruba Cuori**
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da **Ruba Cuori** »

:71: :71: :74:
La PrImA vOLtA kE tI hO vISto Ho AvUtO pAuRa Di PaRlArTi....
qNd Ti Ho PaRlAtO...Ho AvUtO PaUrA dI BaCiArTi....
qNd Ti Ho BaCiAtO...Ho AvUto PauRa Di AmArTi....
OrA KE Ti AmO...Ho PaUrA di PeRdErTi................

Immagine
trygunner

Messaggio da trygunner »

bah ormai le cose sembrano fatte...se Belsuconi sale...sarà ''monarchia democratica'' ..nel senso che sulla carta è democrazia, in fatti è monarchia...
Pensatela come volete :razz:
Immagine

missRibellina

Messaggio da missRibellina »

buon buon.... :lol: :lol:
nN dIrE aL sOlE dI sPlEnDeRe In EtErNo...Nn pUò C'è La NoTtE!!!!
nN dIrE aLl'UoMo dI vIvErE x SmP....nN pUò C'è La MoRtE!!!!
Nn DiRe A Me Di StArTi LoNtAno....Nn PoSsO Ti AmO......!!!
!

Immagine
trygunner

Messaggio da trygunner »

missRibellina ha scritto:buon buon.... :lol: :lol:
non si mangia niente però..
Immagine

missRibellina

Messaggio da missRibellina »

:lol: :lol: :lol: :105: :88:
nN dIrE aL sOlE dI sPlEnDeRe In EtErNo...Nn pUò C'è La NoTtE!!!!
nN dIrE aLl'UoMo dI vIvErE x SmP....nN pUò C'è La MoRtE!!!!
Nn DiRe A Me Di StArTi LoNtAno....Nn PoSsO Ti AmO......!!!
!

Immagine
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

trygunner ha scritto:bah ormai le cose sembrano fatte...se Belsuconi sale...sarà ''monarchia democratica'' ..nel senso che sulla carta è democrazia, in fatti è monarchia...
Abbiamo bisogno di un secondo Mussolini...

(Alda Merini)
o re' della G.B.
Maggior Generale
Maggior Generale

leviathan ha scritto:
trygunner ha scritto:bah ormai le cose sembrano fatte...se Belsuconi sale...sarà ''monarchia democratica'' ..nel senso che sulla carta è democrazia, in fatti è monarchia...
Abbiamo bisogno di un secondo Mussolini...
ma ke koss..tu nun staij buon
**Ruba Cuori**

Messaggio da **Ruba Cuori** »

missRibellina ha scritto:buon buon.... :lol: :lol:
La PrImA vOLtA kE tI hO vISto Ho AvUtO pAuRa Di PaRlArTi....
qNd Ti Ho PaRlAtO...Ho AvUtO PaUrA dI BaCiArTi....
qNd Ti Ho BaCiAtO...Ho AvUto PauRa Di AmArTi....
OrA KE Ti AmO...Ho PaUrA di PeRdErTi................

Immagine
blablablabla
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

leviathan ha scritto:@ blablablabla
Come non quotarti sul fatto che l'Italia faccia schifo sia economicamente sia politicamente...
Corruzione dappertutto...

Però... non possiamo rovinarci... raddoppiando, o addirittura triplicando, la nostra povertà per un debito che i tuoi amichetti di sinistra hanno avviato...
Favorire la classe operaia?
La sinistra a quanto pare va proprio a favore dei ricchi... coloro che non se ne fregano, che non accusano delle tasse che aumentano e dei costi del cibo che aumentano spropositatamente... forse sei proprio tra quelli, non so...

Berlusconi non ha possibilità di essere rieletto dopo tutti i casini successi, ma comunque a mio avviso sarebbe meglio di Prodi...
Stava recuperando il debito... così soavemente che Prodi ha voluto ri-ampliarlo con la moneta europea, come già ho detto (i dati sono di Eurostat)...

Ahh, se salisse al governo Forza Nuova o Alleanza Nazionale...
Se ci fosse ancora Mussolini...
se fosse come dici tu al riguardo dell'euro..a quest'ora tutti i paesi della stessa moneta dovrebbero accusare qsti problemi economici...e invece li abbiamo solo noi..o cmq noi in maggior misura...sì è vero Prodi ha "messo" l'euro..ma al governo c'era berlusconi..era lui ke doveva frenare i prezzi...nientdimen ke il magnum prima stava 2300 lire al massimo e dopo l'euro è arrivat a 1,50 €..uno dei tnti casi...qllo ke m rikordo d piu..quindi ripeto..gli errori non sono mai fatti da una sola persona..le cosiddette associazioni a favore dei consumatori...quando i commercianti alzavano i prezzi..se stevn zitt..xkè in fondo l'italia è tutta una grande camorra..

Rispondi