Furbetta91 ha scritto:io ancora nn l ho visto...ci andrò in settimana...xo ho letto il libro,ed era bellissimo,figurati il film...![]()
![]()

Furbetta91 ha scritto:io ancora nn l ho visto...ci andrò in settimana...xo ho letto il libro,ed era bellissimo,figurati il film...![]()
![]()

FELICE 93 ha scritto:io nn l ho visto

cmq ne venn chiu e pzzott chillu plat e merda regin e rio de gescal ha scritto:ua io nn sn andata xke' ho fatto tardi......k kaz..vabbe'....mi compro il dvd da eduardo...

resident evil ha scritto:troppo bello specialmente la scena qnd qll cn la tenaglia stava rompendo il cotenaccio e diceva forever forever un corno

nn ti preoccupare ci sono io ke ti consolobutterfly93 ha scritto:marò resident evil ke brutti immagini...stanotte nn mi fai dormire![]()
![]()
cmq hai ragione tropp pariant...
secondo me la maggior parte delle ragazze sono andate solo x vedere Raul Bova..![]()
![]()

Scorpion90 ha scritto:Furbetta91 ha scritto:io ancora nn l ho visto...ci andrò in settimana...xo ho letto il libro,ed era bellissimo,figurati il film...![]()
![]()

no!!!!!!eduardo ncopp a roce!!!!!canematto ha scritto:a do marocc ??a regin e rio de gescal ha scritto:ua io nn sn andata xke' ho fatto tardi......k kaz..vabbe'....mi compro il dvd da eduardo...