COSA NE PENSATE DI MELANIA,MARIKA E MIKELA....
COSA NE PENSATE DI MELANIA,MARIKA E MIKELA....
LASCIATE UN COMMENTO...
Re: COSA NE PENSATE DI MELANIA,MARIKA E MIKELA....
mamemi ha scritto:LASCIATE UN COMMENTO...
Bhe k dire sn delle persone stupende e poi quando loro 3 stanno fuori il cream caramel si parea ancora di più...e inoltre sanno stare nel gioco!!!X Marika cia bell un bacio.....ciao

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
BOOO KI E SAP
- gattina anonima
- .:: LuogoTenente ::.

Bhè io conosco mikela,bhè k dire è una bella raga,simpaticixima e carnale........kiss
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

sono tre PAZZE a cui voglio troppo bene!!!!!!! soprattutto a mikela... vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!

ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

- NoNtElOdIcO
- .:: Maresciallo ::.

SISI IL FATTO DI QUESTO CA VULIT BEN A TT QUANT PO IAT VERENN V FACIT NA MERD(SCUSA X LA VOLGARE PAROLA)UNA PART CU NAT!!
NN CREDERE MAI A NEX......... XKè NEX è CM CREDI!!!!!:')
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

:74: :74: :75:
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
-
moro okki celesti
- .:: Caporale ::.

Akira ha scritto:simpatiche
- CoronaNnXdona

Nontelodico ai prp ragion kest nn s sann e s ricn tvb quando poi si parlano male una cn l altra... adriana tu fai a bell cu tutt quant sol pkkè nun vuo abbuscà sarà quale giorno abbusc ra coccrun...x qnt riguarda mikela nn c'è nnt da dire è na mezza scem, marika e melania sn brave ragazze
-
pampero!!!

CoronaNnXdona ha scritto:Nontelodico ai prp ragion kest nn s sann e s ricn tvb quando poi si parlano male una cn l altra... adriana tu fai a bell cu tutt quant sol pkkè nun vuo abbuscà sarà quale giorno abbusc ra coccrun...x qnt riguarda mikela nn c'è nnt da dire è na mezza scem, marika e melania sn brave ragazze![]()
- CoronaNnXdona

pampero tu cm t kiami??
sei d marigliano? 
-
pampero!!!

NO HAI FATTO BAZZEFFACoronaNnXdona ha scritto:pampero tu cm t kiami??sei d marigliano?
-
@menuccia@

NoNtElOdIcO ha scritto:SISI IL FATTO DI QUESTO CA VULIT BEN A TT QUANT PO IAT VERENN V FACIT NA MERD(SCUSA X LA VOLGARE PAROLA)UNA PART CU NAT!!
Ti senti morire se nn rispondi è!!!@menuccia@ ha scritto:NoNtElOdIcO ha scritto:SISI IL FATTO DI QUESTO CA VULIT BEN A TT QUANT PO IAT VERENN V FACIT NA MERD(SCUSA X LA VOLGARE PAROLA)UNA PART CU NAT!!

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- °*°CoNcY°*°

ki e sap!!!
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

mi devi dire COME DOVE E QUANDO ma soprattutto DA KI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CoronaNnXdona ha scritto:Nontelodico ai prp ragion kest nn s sann e s ricn tvb quando poi si parlano male una cn l altra... adriana tu fai a bell cu tutt quant sol pkkè nun vuo abbuscà sarà quale giorno abbusc ra coccrun...x qnt riguarda mikela nn c'è nnt da dire è na mezza scem, marika e melania sn brave ragazze![]()
Io nn ho da fare la faccia bella cn nessuno nn m piacn sti cos se nn sopporto una persona o glielo dico o nn me la faccio proprio insieme a lei! per quanto riguarda o fatt r'abbuscà be forse è vero qualcuno vorrebbe vedermi morta ma nn sn problemi miei io nn skifo a nesuno quindi ki skiatta quando mi vede è ki nn mi sopporta a me è indifferente la cosa! ciao kiunque tu sia (pur si o sacc già)

-
@menuccia@

beh...lo stesso vale x te a qnt pare...guess ha scritto:Ti senti morire se nn rispondi è!!!@menuccia@ ha scritto:NoNtElOdIcO ha scritto:SISI IL FATTO DI QUESTO CA VULIT BEN A TT QUANT PO IAT VERENN V FACIT NA MERD(SCUSA X LA VOLGARE PAROLA)UNA PART CU NAT!!![]()
![]()
Miki,Marika e Melania vttbene
- CoronaNnXdona

Weee o saj già e allora ki sono ja vrimm si o saj già... cmq nn fare tnt la santa ke nn skifi a nessuno xke è impossibil e poi se la gente ti skifa credimi è pkke t faj skifà ti sbatti t crir ca a tien sol tu ma devi capire ke ci sn persone migliori di teAdri@n@ ha scritto:mi devi dire COME DOVE E QUANDO ma soprattutto DA KI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CoronaNnXdona ha scritto:Nontelodico ai prp ragion kest nn s sann e s ricn tvb quando poi si parlano male una cn l altra... adriana tu fai a bell cu tutt quant sol pkkè nun vuo abbuscà sarà quale giorno abbusc ra coccrun...x qnt riguarda mikela nn c'è nnt da dire è na mezza scem, marika e melania sn brave ragazze![]()
Io nn ho da fare la faccia bella cn nessuno nn m piacn sti cos se nn sopporto una persona o glielo dico o nn me la faccio proprio insieme a lei! per quanto riguarda o fatt r'abbuscà be forse è vero qualcuno vorrebbe vedermi morta ma nn sn problemi miei io nn skifo a nesuno quindi ki skiatta quando mi vede è ki nn mi sopporta a me è indifferente la cosa! ciao kiunque tu sia (pur si o sacc già)
sara una tua impressione ma a me nn interessa, ti ripeto se hai qualcosa da dire su di me sei tu ke ci tieni il pensiero io nn guardo e nn pens a nisciun poi stai un po zitta e smettila di sparare sentenze perkè se è impossibile o no lo so io e no tu. io di amici e amike vere ne ho nn ho bisogno di sbattermi per far credere ke cel'ho solo io e ne tantomeno di andare su un forum a dire a qualcuno ke la skifo perkè si sbatte... renditi conto sei ridicola... cmq nell'altro argomento ti sei sgamata da sola ki seiCoronaNnXdona ha scritto:Weee o saj già e allora ki sono ja vrimm si o saj già... cmq nn fare tnt la santa ke nn skifi a nessuno xke è impossibil e poi se la gente ti skifa credimi è pkke t faj skifà ti sbatti t crir ca a tien sol tu ma devi capire ke ci sn persone migliori di teAdri@n@ ha scritto:mi devi dire COME DOVE E QUANDO ma soprattutto DA KI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CoronaNnXdona ha scritto:Nontelodico ai prp ragion kest nn s sann e s ricn tvb quando poi si parlano male una cn l altra... adriana tu fai a bell cu tutt quant sol pkkè nun vuo abbuscà sarà quale giorno abbusc ra coccrun...x qnt riguarda mikela nn c'è nnt da dire è na mezza scem, marika e melania sn brave ragazze![]()

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

ADRIANA MA NA PNSà A STA PERET SENZA A BOTT!!! 
- CoronaNnXdona

mi devi dire COME DOVE E QUANDO ma soprattutto DA KI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io nn ho da fare la faccia bella cn nessuno nn m piacn sti cos se nn sopporto una persona o glielo dico o nn me la faccio proprio insieme a lei! per quanto riguarda o fatt r'abbuscà be forse è vero qualcuno vorrebbe vedermi morta ma nn sn problemi miei io nn skifo a nesuno quindi ki skiatta quando mi vede è ki nn mi sopporta a me è indifferente la cosa! ciao kiunque tu sia (pur si o sacc già)[/quote]
Weee o saj già e allora ki sono ja vrimm si o saj già... cmq nn fare tnt la santa ke nn skifi a nessuno xke è impossibil e poi se la gente ti skifa credimi è pkke t faj skifà ti sbatti t crir ca a tien sol tu ma devi capire ke ci sn persone migliori di te [/quote]
sara una tua impressione ma a me nn interessa, ti ripeto se hai qualcosa da dire su di me sei tu ke ci tieni il pensiero io nn guardo e nn pens a nisciun poi stai un po zitta e smettila di sparare sentenze perkè se è impossibile o no lo so io e no tu. io di amici e amike vere ne ho nn ho bisogno di sbattermi per far credere ke cel'ho solo io e ne tantomeno di andare su un forum a dire a qualcuno ke la skifo perkè si sbatte... renditi conto sei ridicola... cmq nell'altro argomento ti sei sgamata da sola ki sei
[/quote]
ADRIà NE CAPIT NIENT ALLOR, IO AVEVO RISP XKE PENSAVO AVESSERO SCRITTO IL FTT DI PUMA D'ARGENTO X ME QUAND IJ PO NO SACC NEMMEN, QUINDI NN Hai capito UN BEL NIENTE PO SI E CAPIT DIMMI IL NOME CIà SCè
Io nn ho da fare la faccia bella cn nessuno nn m piacn sti cos se nn sopporto una persona o glielo dico o nn me la faccio proprio insieme a lei! per quanto riguarda o fatt r'abbuscà be forse è vero qualcuno vorrebbe vedermi morta ma nn sn problemi miei io nn skifo a nesuno quindi ki skiatta quando mi vede è ki nn mi sopporta a me è indifferente la cosa! ciao kiunque tu sia (pur si o sacc già)[/quote]
Weee o saj già e allora ki sono ja vrimm si o saj già... cmq nn fare tnt la santa ke nn skifi a nessuno xke è impossibil e poi se la gente ti skifa credimi è pkke t faj skifà ti sbatti t crir ca a tien sol tu ma devi capire ke ci sn persone migliori di te [/quote]
sara una tua impressione ma a me nn interessa, ti ripeto se hai qualcosa da dire su di me sei tu ke ci tieni il pensiero io nn guardo e nn pens a nisciun poi stai un po zitta e smettila di sparare sentenze perkè se è impossibile o no lo so io e no tu. io di amici e amike vere ne ho nn ho bisogno di sbattermi per far credere ke cel'ho solo io e ne tantomeno di andare su un forum a dire a qualcuno ke la skifo perkè si sbatte... renditi conto sei ridicola... cmq nell'altro argomento ti sei sgamata da sola ki sei
ADRIà NE CAPIT NIENT ALLOR, IO AVEVO RISP XKE PENSAVO AVESSERO SCRITTO IL FTT DI PUMA D'ARGENTO X ME QUAND IJ PO NO SACC NEMMEN, QUINDI NN Hai capito UN BEL NIENTE PO SI E CAPIT DIMMI IL NOME CIà SCè
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

MORO ha scritto:BOOO KI E SAP
- gattina anonima

miky tvtttb!!!!!!!!!!!!!
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

- [*La MiSs*]
- .:: Maggiore ::.

i don't sacc
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]

•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз

•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз