trygunner ha scritto:Che volgare
azz e sciem sit vui o primm e salvy che s'ammis po miezz e avut e rispost quand c sta na cos e chest vata fa ecazzi vuostr ma vui c n vulit fa

trygunner ha scritto:Che volgare
Ha pubblicato questa cosa perchè si sente male,non hai un minimo di sensibilitàpampero!!! ha scritto:trygunner ha scritto:Che volgare
azz e sciem sit vui o primm e salvy che s'ammis po miezz e avut e rispost quand c sta na cos e chest vata fa ecazzi vuostr ma vui c n vulit fa![]()
![]()
![]()

ma qua mal quelli domani fanno pace ess penz a te i cavliciortrygunner ha scritto:Ha pubblicato questa cosa perchè si sente male,non hai un minimo di sensibilitàpampero!!! ha scritto:trygunner ha scritto:Che volgare
azz e sciem sit vui o primm e salvy che s'ammis po miezz e avut e rispost quand c sta na cos e chest vata fa ecazzi vuostr ma vui c n vulit fa![]()
![]()
Ma questo ben venga -.-''pampero!!! ha scritto:
ma qua mal quelli domani fanno pace ess penz a te i cavlicior![]()
![]()
scettatv ro suonn

trygunner ha scritto:Ma questo ben venga -.-''pampero!!! ha scritto:
![]()
scettatv ro suonn
Bah,sei incoerente con quello che dici ,mi fai una tristezza,non ti puo' guardarepampero!!! ha scritto:trygunner ha scritto:Ma questo ben venga -.-''pampero!!! ha scritto:
![]()
scettatv ro suonn
na capit niend si un re tanti pruvulun

BELLA MOSSA ha scritto:e allora xkè rix

scheerp ha scritto:senti fratmo x salvy antonio e kumpagn a me nn t convien fa o scem kn lui xkè poi dp dv mettermi in mezzo anke io e poi sn guai kmq ora sta antonio kn me dv dirti una ks dal mio kontatto sient tu ti a fa e fatt tuoi,peke nn si niscun ti giuro k se ti intrometti abkora nn finisce bene,riguardo a te emili,qua i tuoi amiketti dikono ke sei tu ke stai male ,complimenti ,e poi sanno ke io ti ho fatto le corna,vergognati..........e dimentikati ke sn vivo