*........*

BELLA MOSSA
.:: Tenente ::.

*........*

Messaggio da BELLA MOSSA »

qst topic ora lo scriverò anke in altri forum xkè tt dvn sapere ke "femmina" di merda 6. Tu nn te ne sei accorta xkè eri trpp impegnata a fare la puttana e la troia cl mio raga ma mi hai ftt esaurire. Qst ultime settimane io sono stata malissimo fisicamente e mentalmente x colpa tua...mi hai mandato mex anonimi nel quale mi dicevi ke ti stavi divertendo cl mio raga, ke io e lui nn eravamo ftt x stare insieme ma tu e lui si, mi kiamavi cl privato e mi dicevi ke avevo perso io ma ke avevi vinto tu...tu credi di essere + matura di me ma ti sbagli xkè 1a persona nn si può innamorare di un'altra solamente xkè è bella, nn puoi trattare 1a persona cm se fosse un giocattolo opp un trofeo dicendo ke hai vinto tu opp ke ho perso io xkè qst atteggiamenti li hanno solamente le moccose e le bambine....I giorni passavano tu continuavi sempre di + e io stavo sempre + male....tu continuavi a mandarmi mex e a kiamarmi e mentre tu ti divertivi a fare la puttana e la troia cl mio raga io stavo sempre peggio, mi hai ftt litigare cn tt, cn i miei genitori, i miei amici,tt e io nn te la farò passare liscia xkè mi hai ftt trpp male....avrei tnt altre cse da dirti ma nn lo fcc xkè vorrei avere il piacere di farlo da vicino...Ora ti dico ADDIO, ma in realtà vorrei dirti 1'altra csa......
»-(¯`v´¯)-»♥ €mïLÿ ♥ »-(¯`v´¯)-»
BELLA MOSSA

Re: *........*

:cry: :sad: :cry: :sad: :cry:
Hamsik
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Hamsik »

grande bella mossa!!! :grin: :grin:
Immagine

Il Mio Contatto Msn e' hamsik_17_@live.it
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da scheerp »

grande e decisa bella mossa faccela vedere a quella troia e k kazz qnd ci vuole ci vuole ah
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
BELLA MOSSA

tnk raga.....
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da dj sonic »

brava
:71:
Immagine
sarai smp mio!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da sarai smp mio! »

quoto!!!!
ma comm fann!!!! :roll:
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!

x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it

facebook....Raffaella Panico ;)
BELLA MOSSA

sks ma ki cmm fann?
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νιρ93 »

we Emy mi dispiace moltissimo x te... ma è sempre qll ke mi raccontasti? :roll: mi disp moltissimissimo :cry:
Immagine

Carpe Diem, cur Panta Rei..
pazzo savianese
.:: Soldato ::.

Messaggio da pazzo savianese »

Piacere a tutti mi kiamo antonio ora mi sn registrato,senti emili e tt inutile ke scrvi ques mex,lo potevi fa solo se ci tenevi veramete a me,e tt inutile,da oggi dopo tu lo sai,della mia via nn te ne dovra piu importare,e quindi senza ke ora vuoi dici tt quelle parole a r....a,ti 6 alterata x seza motivo,potevi farlo solo se ci tenevi a me............
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νιρ93 »

pazzo savianese ha scritto:Piacere a tutti mi kiamo antonio ora mi sn registrato,senti emili e tt inutile ke scrvi ques mex,lo potevi fa solo se ci tenevi veramete a me,e tt inutile,da oggi dopo tu lo sai,della mia via nn te ne dovra piu importare,e quindi senza ke ora vuoi dici tt quelle parole a r....a,ti 6 alterata x seza motivo,potevi farlo solo se ci tenevi a me............
:shock: azz... x farlo credo ke emili ci tiene a te... nn è una pazza qlq... e nn fa le CORNA
cm ce le hai fatte tu!!! cmq nn ti alterare tu adesso! ;-)
Immagine

pazzo savianese

Messaggio da pazzo savianese »

senti bello emili sn stato x ben 8 mesi,quindi cerka e nn parla,nexuno di voi la conosce come me,e cirk e t sta zitt si no t facc mal strunz,e poi ki te l ha detto ke gli ho fatto le corna muccus
BELLA MOSSA

bravo tu continua a pensa ke io nn ci tengo a te
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νιρ93 »

l'ha ammesso lei... ;-)
muccus a me nn m c kiamm!XD.... e nn fare soffrire Emily ankora di +...! sta già molto male!!! e tutti la stanno trattando male... :mad: a me da fastidio... cm è stat tua ex fidanzata era è e sarà mia amika! ;-)
Immagine

la piu bella sono io
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da la piu bella sono io »

pazzo savianese ha scritto:senti bello emili sn stato x ben 8 mesi,quindi cerka e nn parla,nexuno di voi la conosce come me,e cirk e t sta zitt si no t facc mal strunz,e poi ki te l ha detto ke gli ho fatto le corna muccus
si vuo fa o tip tog ca ngopp nun c riesc sti cos ata kiari a vicin è inutilke ca v mttit miez a gent salvi@ ritirati :lol:
Immagine

Codice: Seleziona tutto

.·**·.¸la piu bella sono io ¸.·**·. 
[/size][/color]
BELLA MOSSA

:cry: :sad: :cry: :sad: :cry: :sad:
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νιρ93 »

la piu bella sono io ha scritto:
pazzo savianese ha scritto:senti bello emili sn stato x ben 8 mesi,quindi cerka e nn parla,nexuno di voi la conosce come me,e cirk e t sta zitt si no t facc mal strunz,e poi ki te l ha detto ke gli ho fatto le corna muccus
si vuo fa o tip tog ca ngopp nun c riesc sti cos ata kiari a vicin è inutilke ca v mttit miez a gent salvi@ ritirati :lol:
m cunvien :lol:
Immagine

BELLA MOSSA

:sad:
la piu bella sono io
Contatta:

Messaggio da la piu bella sono io »

salvy@ ha scritto:
la piu bella sono io ha scritto:
m cunvien :lol:
tra moglie e marito nn metterci il dito
Immagine

Codice: Seleziona tutto

.·**·.¸la piu bella sono io ¸.·**·. 
[/size][/color]
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da scheerp »

senti fratmo x salvy antonio e kumpagn a me nn t convien fa o scem kn lui xkè poi dp dv mettermi in mezzo anke io e poi sn guai kmq ora sta antonio kn me dv dirti una ks dal mio kontatto sient tu ti a fa e fatt tuoi,peke nn si niscun ti giuro k se ti intrometti abkora nn finisce bene,riguardo a te emili,qua i tuoi amiketti dikono ke sei tu ke stai male ,complimenti ,e poi sanno ke io ti ho fatto le corna,vergognati..........e dimentikati ke sn vivo
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νιρ93 »

sisi... qst proverbio ha molta ragione... ;-) :lol: :cool:
ù

scheerp ha scritto:senti fratmo x salvy antonio e kumpagn a me nn t convien fa o scem kn lui xkè poi dp dv mettermi in mezzo anke io e poi sn guai kmq ora sta antonio kn me dv dirti una ks dal mio kontatto sient tu ti a fa e fatt tuoi,peke nn si niscun ti giuro k se ti intrometti abkora nn finisce bene,riguardo a te emili,qua i tuoi amiketti dikono ke sei tu ke stai male ,complimenti ,e poi sanno ke io ti ho fatto le corna,vergognati..........e dimentikati ke sn vivo
se leggessi nn diresti qll ke mi hai detto... io e la + bella sono io... abbiamo parlato... e abbiamo detto ke nn parlo! mammama!
Immagine

scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da scheerp »

e allora statt zitt by antonio e by scheerp nn c facim mal ke parol e poi da antonio io a emili la amo ankora,ma dopo quello ke va dicendo anke a voi amici ke io gli ho fatto le corna a finale,e ke lei sta male,voi nn sapete io come sto quindi zitti.......................
BELLA MOSSA

antonio senti cm al solito sbaglio sempre io.......tu dici di mettermi nei tuoi panni, xkè ora nn ti metti nei miei e mi dici un pò.......e poi tu sai benissimo ke io ti amo e nn ho dtt a nexuno ke tu mi hai ftt le corna xkè nn è vero..... :sad:
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νιρ93 »

scheerp ha scritto:e allora statt zitt by antonio e by scheerp nn c facim mal ke parol e poi da antonio io a emili la amo ankora,ma dopo quello ke va dicendo anke a voi amici ke io gli ho fatto le corna a finale,e ke lei sta male,voi nn sapete io come sto quindi zitti.......................
cmq Emily nn nmi ha detto ke gli fai le corna... ma si capiva(da qll ke ha scritto) ke qst ragazza... da lei accettavi le avance... cmq nn mi interessa nnt.. sono cose vostre! ;-)
Immagine

scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da scheerp »

sn antonio devi stare solo zitta,cn me hai kiuso e lo diko anke davanti ai tuoi cari amiketti nn permetterti nemmeno di salutarmi piu,tu x me sei morta....e nn fare sempre la vittima dicendo ke nn sbagli mai,dopo tte le poxibilita ke ti ho dato xche ti volevo mia x sempre e poxo dirlo davanti a tutti ke ti amooooooooooooooooooooooooo,ma cn me e finita addio
Rispondi