*........*
-
BELLA MOSSA
- .:: Tenente ::.

*........*
qst topic ora lo scriverò anke in altri forum xkè tt dvn sapere ke "femmina" di merda 6. Tu nn te ne sei accorta xkè eri trpp impegnata a fare la p*****a e la t***a cl mio raga ma mi hai ftt esaurire. Qst ultime settimane io sono stata malissimo fisicamente e mentalmente x colpa tua...mi hai mandato mex anonimi nel quale mi dicevi ke ti stavi divertendo cl mio raga, ke io e lui nn eravamo ftt x stare insieme ma tu e lui si, mi kiamavi cl privato e mi dicevi ke avevo perso io ma ke avevi vinto tu...tu credi di essere + matura di me ma ti sbagli xkè 1a persona nn si può innamorare di un'altra solamente xkè è bella, nn puoi trattare 1a persona cm se fosse un giocattolo opp un trofeo dicendo ke hai vinto tu opp ke ho perso io xkè qst atteggiamenti li hanno solamente le moccose e le bambine....I giorni passavano tu continuavi sempre di + e io stavo sempre + male....tu continuavi a mandarmi mex e a kiamarmi e mentre tu ti divertivi a fare la p*****a e la t***a cl mio raga io stavo sempre peggio, mi hai ftt litigare cn tt, cn i miei genitori, i miei amici,tt e io nn te la farò passare liscia xkè mi hai ftt trpp male....avrei tnt altre cse da dirti ma nn lo fcc xkè vorrei avere il piacere di farlo da vicino...Ora ti dico ADDIO, ma in realtà vorrei dirti 1'altra csa......
»-(¯`v´¯)-»♥ €mïLÿ ♥ »-(¯`v´¯)-»
Re: *........*
Mi scoccio di leggere tutto,ho guardato in altri forum e stai appiccicando da per tutto sto messaggio...mi chiedo qualcosa di più sintetico?
Sai a volte colpisce più una sola parola che un tema -.-

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
-
BELLA MOSSA

trygunner ha scritto:Mi scoccio di leggere tutto,ho guardato in altri forum e stai appiccicando da per tutto sto messaggio...mi chiedo qualcosa di più sintetico?
E' mò?
Azz ho letto tutto il messaggio,AZZZZZZ
..e mò?..Cioè l'hai fatto sapere a mezzo mondo che questa "Sporca squaltrina" ti manda messaggi,blà blà blà....e mò??
Noi che dobbiamo fare??!?!!?!?
Azz ho letto tutto il messaggio,AZZZZZZ
..e mò?..Cioè l'hai fatto sapere a mezzo mondo che questa "Sporca squaltrina" ti manda messaggi,blà blà blà....e mò??
Noi che dobbiamo fare??!?!!?!?

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
-
forzanapoli89
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
ja poverella..è un modo come un altro x sfogare..

•->иαρσℓι ѕємρяє яιит σ ¢σя<-•
» .Fσяzα.Nαρσℓι.
Io non mi sfogherei cosi .........forzanapoli89 ha scritto:ja poverella..è un modo come un altro x sfogare..
Andrei a fare una carneficina in un pollaio,leggerei un libro a sfondo hard ...

-
forzanapoli89

- Contatta:
la prox vot invece di are una carneficina in un pollaio..prendi a ballet e fa qll ke vuoitrygunner ha scritto:Io non mi sfogherei cosi .........forzanapoli89 ha scritto:ja poverella..è un modo come un altro x sfogare..

» .Fσяzα.Nαρσℓι.
trygunner ha scritto:Io non mi sfogherei cosi .........forzanapoli89 ha scritto:ja poverella..è un modo come un altro x sfogare..
Ballett non si toccaforzanapoli89 ha scritto:la prox vot invece di are una carneficina in un pollaio..prendi a ballet e fa qll ke vuoitrygunner ha scritto:Io non mi sfogherei cosi .........forzanapoli89 ha scritto:ja poverella..è un modo come un altro x sfogare..
Andrei a fare una carneficina in un pollaio,leggerei un libro a sfondo hard ...![]()
![]()

- [[...MoNeLLa...]]

forzanapoli89 ha scritto:ja poverella..è un modo come un altro x sfogare..
•¦Mσиєℓℓα] & [Iитєяιѕтα ¦•

[Io.e.Te=xSempre!]

[Io.e.Te=xSempre!]
Ballett non si tocca![]()
Gay tu taci
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
-
forzanapoli89

- Contatta:
emo brutta stat zit tuBALLET ha scritto:
Ballett non si tocca![]()
Benissim...
Gay tu taci...
![]()

» .Fσяzα.Nαρσℓι.
Eddajeforzanapoli89 ha scritto:BALLET ha scritto:
emo brutta stat zit tu![]()

-
BELLA MOSSA

-
forzanapoli89

- Contatta:
lei povera??trygunner ha scritto:EddajeBALLET ha scritto:
! Povera ragazza

» .Fσяzα.Nαρσℓι.
Scusa per tutto quello che ho detto ,mi rimangio tutto quello che c'è scritto su e ti auguro buona fortuna !!!!!!!!!!!!BELLA MOSSA ha scritto:
Sta gente che fa ste strunzat non sa proprio vivere
Amen
@frocionapoli ,si ,povera ragazza

trygunner ha scritto:Scusa per tutto quello che ho detto ,mi rimangio tutto quello che c'è scritto su e ti auguro buona fortuna !!!!!!!!!!!!BELLA MOSSA ha scritto:
Sta gente che fa ste strunzat non sa proprio vivere![]()
Amen
@frocionapoli ,si ,povera ragazza[scheeeerzo
]
beeeeeell chest.. :94: :94:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
-
forzanapoli89

- Contatta:
poco confidenza xdtrygunner ha scritto:Scusa per tutto quello che ho detto ,mi rimangio tutto quello che c'è scritto su e ti auguro buona fortuna !!!!!!!!!!!!BELLA MOSSA ha scritto:
Amen
]

» .Fσяzα.Nαρσℓι.
trygunner ha scritto:Scusa per tutto quello che ho detto ,mi rimangio tutto quello che c'è scritto su e ti auguro buona fortuna !!!!!!!!!!!!BELLA MOSSA ha scritto:
Amen
]
-
forzanapoli89

- Contatta:
e tu sei una emo brutt e lesbika..jamm a vrèBALLET ha scritto:MariOoOo sei frocio e basta..tz :88:

» .Fσяzα.Nαρσℓι.