AVELLA E SPERONE INSIEME...

Selvaggia86
.:: LuogoTenente ::.

Re: AVELLA E SPERONE INSIEME...

Messaggio da Selvaggia86 »

si indubbiamente sei libera di fare e dire quello ke vuoi.......xò se ti vai a rileggere un pò i tuoi mess noti ke sei molto contraddittoria kon quello ke dici e di konseguenza idecisa....stop!!!!!!!!poi son cose tue tanto non sono l'unika ke legge quello ke scrivi quindi ti classifiki solo tu.....ciaoooo
**kirakira**

Messaggio da **kirakira** »

Selvaggia86 ha scritto:scusami tanto GIRL89****SMAK se non ti interessava niente il topik non lo aprivi.....certo ke sei contraddittoria kon quello ke dici..molto......e poi non riesco a kapire xkè subito le ragazze di sperone giudikano una ragazza cozza solo xkè è di avella......sarà rivalità ke nutri o nutrite forse nei riguardi delle avellane???............dai usa un linguaggio + idoneo ad una donna xkè non è galante l'italiano ke digiti sulla tastiera eppure hai quasi o già 19 anni.....spero a dio ke non parli kosì anke nella realtà.......!!!!!vorrei solo precisare ke non sono di avella e ke ho risposto a questo topik solo xkè vedo banalità scritte x kose futili(scusami ti serve la traduzione x il mio linguaggio??vabbè è italiano giusto x)....... e x farti kapire ke se anke non sono di avella non ho discriminazioni xkè le cozze stanno ovunque e mi sa ke dalle tue parti son esagerateeeeeee.........ma diko ciò solo xkè è un dato di fatto credimi.....quindi prima di scrivere qualkosa non partire di quinta ma konta fino a 10(spero almeno ke sai kontare è matematika giusto x) in modo tranquillo 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 e vedi ke dopo aver detto a voce alta questi numeri è probabile ke qualkosina di costruttivo e non di contraddittorio ci esce dal tuo cervellino ok????......Ciao cara :cool: :cool:

skusami nn vedo il motivo x il quale dovevi intervenire riguardo qst topik ...l' italiano nn solo tu lo sai parlare ...e poi qui ,lo ripeto x l' ennesima volta, dato ke è un forum pubblico si è liberi di esprimere la propria opinione su persone e cose ok??? cmq la questione è nata sempre xkè qll di avella fraintendono continuamente tt qll ke gli speronesi scrivono,,,il tuo discorso mi sembra molto di parte ma nn mi interessa...e riguardo alle " cozze" qst termine è uscito in mezzo sl dopo ke loro hanno offeso tt qll di sperone...in tt i forum vengono aperti topik su coppie di fidanzati ma a quanto pare solo gli avellani notano qlks di così strano nell' aver visto aprire un topik del genere ...ti dirò di + prima ke la sorella di mena intervenisse tt ne avevano parlato bn senza fare nessuna critica....rileggi...e cn qst ti saluto ...
mena
.:: Tenente ::.

Messaggio da mena »

io penso che a questo punto possiamo anche finirla.... anche se non ho offeso nessuno, riguardo a mia cugina perchè non e mia sorella come voi pensate può dire ciò che vuole (cosi come avete sempre fatto voi negli altri topic)poi se di fronte al fatto che voi vi sentite offese perchè sono state dette determinate cose vuol dire che vi sentite tali....... perchè al mio paese poi non so al vostro funziona che se si dice una cosa non vera nemmeno mi tocca .... perciò prendersela per queste cavolate e sparare solo cazzate e inutile ..... selvaggia non so chi sei ma sono pienamente daccordo con te, ma non perchè potresti essere dalla mia parte perchè non ho letto niente a mio favore, solo perchè ho letto un discorso al quanto coerente ...... ;-)
tonia ti amo di bene ..... sei davvero una persona speciale......
**kirakira**

Messaggio da **kirakira** »

allora anke al mio paese funziona così infatti nn ci sentiamo x nulla offesi...cmq mi sn scocciata di dire sempre le stesse cose...sn punti di vista e ognuno li vede a suo modo...
Selvaggia86

Messaggio da Selvaggia86 »

a quanto pare abbiamo scoperto la diplomazia di una nuova concorrente ke fa parte del mondo dei pettegolezzi **kirakira**...... :lol: :lol: :lol: ....cmq io porto avanti la mia tesi senza prendere nessuna parte.....il mio è un discorso e un pensiero logiko e poi noto ke anke nel tuo pikkolo vi è una pikkola discriminazione nei riguardi delle avellane...vabbè fa nulla figuriamo!!!!!poi son intervenuta come ho sempre fatto in vari topik xkè giustamente iscrivendomi oltre ke a pettegolara nel mio pikkolo...pikkole kose mi irritano anke non negando ke amo dare pikkole provokazioni alle ragazze ke sparano a zero inutilmente nel vero senso della parola.....ricordiamoci ke stiamo in forum pubbliko aperto a tutti quindi è lecito esprimere la propia.......poi sikuramente hai ragione sul fatto della sorella di mena xkè è stato frainteso xò prima di partire di quinta ci son modi e modi di reagire non trovi???
vabbè son pensieri...tu porti avanti una tesi io un'altra....tu insinui una kosa io ne insinuo un altra stop!!!Ciao bella :cool: :cool: :cool:
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.

Messaggio da MASTIFFIS »

:lol: :lol:
Hip Hop Broke is my Life...

Immagine
n.c.n.o.

Messaggio da n.c.n.o. »

:cool:
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
dsquared 92
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da dsquared 92 »

anatu poc iamm pur o matrimon
@aLeSsIa@

Messaggio da @aLeSsIa@ »

scusate ma perchè sperone non ha una parte di forum dedicato solo ad esso???????????????????che x forza deve essere avella-sperone??????? :roll:
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

Immagine
GIRL89****SMAK

Messaggio da GIRL89****SMAK »

@aLeSsIa@ ha scritto:scusate ma perchè sperone non ha una parte di forum dedicato solo ad esso???????????????????che x forza deve essere avella-sperone??????? :roll:

NN è COLPA NOSTRA SE CI DOBBIAMO SOPPORTARE...
fujifilm94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da fujifilm94 »

scusate mi ki è stefano nas e pecor potete dire il cognome?
Rispondi