e cu chest t nn può gli a fancul tu e kill scem ro cumpagn tuoj
ciaooo

Ehm...dov'è che avrei sbagliato?????????????Illuminami, please.Sennò stanotte non dormo.lily89 ha scritto:e da dv esci te???e perchè non lo leggi pure tu un buon libro???cmq vedi hai sbagliato a scrivere anche tu ti correggo io!!!!
Ah, inoltre, permettimi: dopo il punto va SEMPRE la lettera maiuscola.Nozioni di prima elementare.**GIN** ha scritto:Ehm...dov'è che avrei sbagliato?????????????Illuminami, please.Sennò stanotte non dormo.lily89 ha scritto:e da dv esci te???e perchè non lo leggi pure tu un buon libro???cmq vedi hai sbagliato a scrivere anche tu ti correggo io!!!!Uahuahuahauahuaha...89, eh?Piccola, piccola...
Mi sento male.lily89 ha scritto:mmmm..hai scritto ciuchi....![]()
fiera di averne 18..perchè tu quanti ne hai???
Pur non potendo affermare di poter essere tua nonna,sì, confermo che sono più grande di te.**GIN** ha scritto:Mi sento male.lily89 ha scritto:mmmm..hai scritto ciuchi....![]()
fiera di averne 18..perchè tu quanti ne hai???
CIUCHI (al maschile singolare fa CIUCO)è un termine italianissimo. Esiste realmente.Certo, è un livello di italiano estremamente avanzato, e quindi a te inaccessibile. Lo comprendo. Se non mi credi, cerca nel dizionario. Faresti bene. Anzi, approfitta dell'occasione.Bye.

crash 04 ha scritto:wa per trovae amiche dvt mettere gli annunci??'![]()
![]()
![]()

crash 04 ha scritto:io per trovare amici e amiche , nn ho avuto bisogno di mettere argomenti su forum>!
e poi chi credi che i risponda??

crash 04 ha scritto: