completamente delusa ha scritto:Avviso a tutti coloro ke vogliono iscriversi in qst liceo o già ci sono !!
Questo liceo è uno skifo! Se siete ancora in tempo scappate voi ke potete xkè è davvero uno skifo.Soprattutto se dovete fare l'esame! Non pensate ke con le commissioni esterne sarete valutati nel modo corretto : assolutamente no!! SCORDATELO!!
Anzi peggio ancora xkè sono tutti corrotti e sarete delusi profondamente
I raccomandati ke ci sono durante l'anno ci saranno anke all'esame con i prof della commissione esterna, ma soprattutto aumenteranno. Nn pensate ke sta parlando una persona ke nn studia, anzi al contrario. Mi ricordo qnd mi iscrissi al liceo: incontrai 2 ragazzi ke mi kiesero se ero veramente convinta della mia scelta e ke dovevo iscrivermi in un altro liceo nn a cicciano; io pensai ke quei 2 ragazzi parlavano così xkè nn studiavano xkè ero convinta del fatto ke ki studia nn ha ostacoli evidentemente nn potevo rendermi conto e infatti ci sn passata ank io e ora vi dico ke è così anke se studiate nn sarete mai valutati in modo corretto xkè nn dovete dimenticare ke prima di voi ci sono i raccomandati e ke anke se meritate nn potrete mai raggiungere il loro livello. E il liceo è un liceo di raccomandati x la maggioranza dei casi ve lo assicuro, lì dentro se ne vedono di tutti i colori e i prof nn hanno neanke la decenza di nn farsene accorgere, lo dicono apertamente. KE SKIFO!!! Pensate soltanto ke qnd dovevo andare in primo liceo (era in estate prima ke l'anno scolastico cominciasse) andai a scuola x consegnare il bollettino postale in segreteria - incontrai una mia amica ke stava là e ke già sapeva la sezione in cui sarebbe capitata e nn solo - stava parlando lei e la madre, con la sua futura prof di inglese - è ovvio ke la stava raccomandando - tanto è vero ke pur nn conoscendo l'uso del "DO" e del " DOES " ke è fondamentale, ebbe 8 alla fine dell'anno x nn parlare di tutti gli altri voti gonfiati ke ebbe nn solo in quell anno ma in tutti gli anni fino al quinto e addirittura fino all'esame con la commissione (ah mi sono dimenticata di dire ke poi ebbe veramente quella prof e ke io sfortunatamente capitai in classe cn lei): Questo è uno dei tanti esempi, potrei continuare fino all'infinito e ce ne sono davvero tante da raccontare uffffffffffff!
NN TI PREOKKUPAREEEE...
pensa la soddisfazione di vedere quanti esami all'università e con quali voti avrai fatto a fine anno tu, con un 86,rispetto ai belli belli 100 del liceo....
ancora meglio vedere ki ha preso 60 prendere voti migliori dei migliori del "liceo"