ma so fatt tuoi se mo vogl crer???JHONRICH ha scritto:nn te lo credere anna the best

moooooooo aggia fa cap e murrr o suonn a cap nderr oiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!sei ridikola.......bimbainnamorata ha scritto:

OOOO STAI KALMzioPAPERON ha scritto:over eultras.juventino ha scritto:gisuy ann ritt e fot kiù bell...no e fot a cess.... :94: :94: :94: :94: skerzo.....tvbgiusysuperstar ha scritto:

xD..Grazie!bwin ha scritto:BALLET ha scritto:Grazie!piumina... ha scritto:io giovanna zerino 1a umberto nobile mi faccio dire qst cs da voi ah ah ah![]()
![]()
![]()
nn mi fate ridere dai ahahah vabbè ma ricimm a vrità ma pkkè so bell sti fot ka at mis??? anzi la + bella è proprio qll ragazzza cn la maglia rossa e il pantalone nero complimenti
ma s sap ke la piu bella e alessia

ciccianese x smp ha scritto:
so brutt xo a mekk lo stess nn vi spaventate.......![]()

uaaa tonia...e si tu si brutt.......ciccianese x smp ha scritto:

vabbe ma sn opinioni.....xcio io l ho scritto prima ke mi giudikassero........*:[Daniel@]:* ha scritto:uaaa tonia...e si tu si brutt.......ciccianese x smp ha scritto:

hahahaa........ultras.juventino ha scritto:sara si a kiù bell![]()
![]()

a già c'alem scurdat arrivat miss belezza...ma xke nn guardi te stexa prima di giudicare gli altri....ma io nn lo so sta ggent....ciccianese x smp ha scritto:moooooooo aggia fa cap e murrr o suonn a cap nderr oiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!sei ridikola.......bimbainnamorata ha scritto:

prima cs se vuoi parlare napoletano impara a scrivere seconda cs io giudiko ki voglio nu si a figli ra gallina biank qndi taci terza cs si na troi e na cs brutt ke ci posso fare se penso qst di te lo diko punto e basta xcio fai piu bella figura se ti stai zitta troia!!!!!!!bimbainnamorata ha scritto:a già c'alem scurdat arrivat miss belezza...ma xke nn guardi te stexa prima di giudicare gli altri....ma io nn lo so sta ggent....ciccianese x smp ha scritto:moooooooo aggia fa cap e murrr o suonn a cap nderr oiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!sei ridikola.......bimbainnamorata ha scritto:
![]()
![]()

diavolita 59 ha scritto:azz..+ belle????????????canematto ha scritto:
![]()
![]()
![]()
WE MARY OGNI TANT TA FAJ PUR TU A CAMMINAT P KA
NU NU CA TNISSJ O CUMMAR KA
boh

sei veramente bella!!!NAPOLETANA X SMP ha scritto:
io e miki![]()