x diabolica 2
-
Baby girl...
- .:: Sergente ::.

x diabolica 2
mmmm che credevi che ti lasciavo in pace???no cara......puttana che non sei altro
- the simpson93
- .:: Soldato ::.

Re: x diabolica 2
Ei ora mi sembra che stai passando ogni limite ti prego lasciastare brigida o se no non so cosa ti combino.
ma puo mai essere che tu rombi sempre il cazzo alla mia amica.
se non la smetti ti sbutelo e ti magno a morsi capito oppure capita.
ma non credo che sei ne una donna ne un maschio mi sa mi sa che sei un'animale che rompe sempre il cazzo.
ma puo mai essere che tu rombi sempre il cazzo alla mia amica.
se non la smetti ti sbutelo e ti magno a morsi capito oppure capita.
ma non credo che sei ne una donna ne un maschio mi sa mi sa che sei un'animale che rompe sempre il cazzo.
C'è un'unica felicita nella vita:amare e essere amati!!!!
mmmBaby girl... ha scritto:mmmm che credevi che ti lasciavo in pace???no cara......p*****a che non sei altro
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD
...
...- biondino vip
- .:: Caporale ::.

baby girl lasciamela stare.....giusy rispondi devo dirti na cosa importante ti prego
di chi giusy stai parlando biondino vip????
UNA DONNA TIMIDA NASCONDE TUTTA LA SUA FEMMINILITÃ
-
Baby girl...

sei solo una brutta stronza,finalmente Simone ti ha lasciato perche si è reso conto che razza di persona sei.....una puttana di merda,che solo una cosa è buona a fare e basta :74: :74: :74: :74: ora simone sarà mio e di nessun altro....peche è per me che t ha lasciato o forse non l avevi ancora capito,dato che sei una povera stupida...
- cinesina vip
- .:: LuogoTenente ::.

baby down sekondo me la puttana ke rompe il kazzo 6 proprij tu !!
ma t n vuoi ij ra kààà??
6 solo 1a volgare rozza mukkusella kafona , ke nn sa fare altro ke:
1)dire sempre le stesse kose
2) usa sempre gli stessi vokaboli x lo + anke squallidi
3)tamarra 100%
4)kazzi tuoi ?? no eh??
sekondo me bri nn ti ha fatto proprio nnt , e vedi di smetterla nn sn kazzi tuoi xkè si sn lasciati ......
me kapit ne mukkusell???

ma t n vuoi ij ra kààà??
1)dire sempre le stesse kose
2) usa sempre gli stessi vokaboli x lo + anke squallidi
3)tamarra 100%
4)kazzi tuoi ?? no eh??
sekondo me bri nn ti ha fatto proprio nnt , e vedi di smetterla nn sn kazzi tuoi xkè si sn lasciati ......
me kapit ne mukkusell???

[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
-
Baby girl...

simone vuole me...brigida è na muccosa,stamatttina l ho anche vista tutta sola, :74: :74: :74: che cazzo,non ha nemmeno amiche :74: :74: :74:
- cinesina vip

:66: :74: nn kredo proprio .....Baby girl... ha scritto:simone vuole me...brigida è na muccosa,stamatttina l ho anche vista tutta sola, :74: :74: :74: che c***o,non ha nemmeno amiche
sekondo me la mukkusella è qll a kui sto risp adexo e le amike ce l ha e tra di qll ci sn io e nn ti xmetto di dire qst kose....
6 invidiosa molto invidiosa !!
e nn dire di no alltirimenti nn avresti aperto topik su topik x rompere i maroni a qst povera ragazza ke kn tt qll ke sta passando dv sentire anke le stronzate ke dici , 6 un idiota , sl kon sabtino potevi stare anzi vi siete lasciati( almeno ksì sò) xkè lui era 1 pò + inteligente di te............e ke sekondo em qnd facevate 1 ragionamento dicevi sempre la stessa kosa
ti ho risp io al suo posto xkè mi dà fastidio ke la kiami ksì e nn se lo merita neanke........
x mandan: kambia sto discutiamo ek nn kapisco nnt , nn so da dv devo komincià......

[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
- NAPOLETANA VIP JUNIOR...
- .:: Capitano ::.

ragazze moderiamo i termini.......nn abbassatevi ai livelli di qlla.....nn avrebbe sensoo........io ormai nn mi impressiono +.......di tto qllo ke dice....anzi nn la rispondo proprio +.........
vi ho solo avvertito di nn darle retta.......
vi ho solo avvertito di nn darle retta.......
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
- ribellina94

sinceramente tu nn sei nessuno x
giudicare brigida dato che nn ci sei
insieme cm noi che la conosciamo
molto bn e ti possiamo assicurare
che è una persona splendida...
dv aggingere che se simone ha scelto
te nn capisce nnt xkè ha scelto una cafana
cm ti stai dimostrando...quindi se sei una persona matura
dovresti fatti i fatti tuoi...
ciaooooooooooooooooooooo
bri e akitvttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttb
giudicare brigida dato che nn ci sei
insieme cm noi che la conosciamo
molto bn e ti possiamo assicurare
che è una persona splendida...
dv aggingere che se simone ha scelto
te nn capisce nnt xkè ha scelto una cafana
cm ti stai dimostrando...quindi se sei una persona matura
dovresti fatti i fatti tuoi...
ciaooooooooooooooooooooo
bri e akitvttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttb
ηη ριαηgєяє x кι ηη тι мєяιтα,χк šαяà ℓυι α ριηgєяє ∂σρσ ανєя ¢αριтσ ∂ι ανєятι ρєяšσ χšємρяє..lAnToN&lL@ tH& b&sT

Cmq baby dawn sei una puttana sei una stronza che rompe solo il cazzo alla mia amica.
Cmq se sei una donna intelligente e matura non scrivere sempre le stesse cose anzi io se sarei in te mi vergognerei.Cmq non credo che sei una donna credo solo che sei lex di brigida.
Poi credo che gli stai dicendo tutte queste cose perche ti ha lasciato piccolinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.Cmq se fossi mioa sorella o mio fratello ti riempirei di schiaffi,pugni ecc............perche non mi piacciono che si dicono queste cose alla mia amica.
poi una come lei non la trovi da nessuna parte ciaooooooooooooooooo a tutti.
Cmq se sei una donna intelligente e matura non scrivere sempre le stesse cose anzi io se sarei in te mi vergognerei.Cmq non credo che sei una donna credo solo che sei lex di brigida.
Poi credo che gli stai dicendo tutte queste cose perche ti ha lasciato piccolinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.Cmq se fossi mioa sorella o mio fratello ti riempirei di schiaffi,pugni ecc............perche non mi piacciono che si dicono queste cose alla mia amica.
poi una come lei non la trovi da nessuna parte ciaooooooooooooooooo a tutti.
*....ognuno di noi è come la luna ha un lato oscuro kè non mostrerà mai a nessuno....*
puoddarsi... vabbè lasciala/lo xdere è meglio!! Secondo me è 1 ke vò parià... boo
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD
...
...- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

dv lasciarmi in pace!!!!!prenditelo....tanto adexo nn è + mio....hai vinto di nuovo....ma lasciami stare

-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

nn rispondete a qst topik...
e x diabolica 2 e le sue amike...
nn date retta a sti scemenz
e x diabolica 2 e le sue amike...
nn date retta a sti scemenz
- biondino vip

brigida nn pensare una pu***ella come baby girl......io nn ti avrei mai tradito x sta con una come lei ke nn conosco nemmeno di vista e nn ho nemmeno intenzione di conoscerla...se dice questo è solo x farti soffrire....io tvb se ho deciso di nn mettermi cn te l'ho fatto solo x nn farti soffrire di più....tvb
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

x baby girl...
dico...ma ti rendi conto k qll k stai scrivendo è assolutamente senza senso????
ma k ti credi k il mondo gira intorno a te???...senti ormai c' hai rotto il cazzo tu e qst tue stupidaggini...apparte k stai diventando volgare e cafona...ma poi ti uccidi a dire mukkusella a diabolika 2 ma qua l' unica mukkusellla sei tu e l' hai dimostrato a tt facendo anke una figura ....sei ridicola lo vuoi capire???...lascia stare sta povera ragazza e fatti i cazzi tuoi...xkè nessuno ti sopporta più...i' aress muort e' scuorn...
raga cmq facciamo la cosa migliore....k nessuno risponda piu in qst topik...accussì o' ccapisc ka nisciun a' cag...facimml parlà sul a' ess...bast..indifferenza totale..
dico...ma ti rendi conto k qll k stai scrivendo è assolutamente senza senso????
ma k ti credi k il mondo gira intorno a te???...senti ormai c' hai rotto il cazzo tu e qst tue stupidaggini...apparte k stai diventando volgare e cafona...ma poi ti uccidi a dire mukkusella a diabolika 2 ma qua l' unica mukkusellla sei tu e l' hai dimostrato a tt facendo anke una figura ....sei ridicola lo vuoi capire???...lascia stare sta povera ragazza e fatti i cazzi tuoi...xkè nessuno ti sopporta più...i' aress muort e' scuorn...
raga cmq facciamo la cosa migliore....k nessuno risponda piu in qst topik...accussì o' ccapisc ka nisciun a' cag...facimml parlà sul a' ess...bast..indifferenza totale..
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- biondino vip

voglio solo ke brigida sappia ke io cn questa baby girl nn ce teng nient a spart e ke è solo na muccusell vasciaiol....
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

x me baby girl è convinta k adesso Simone va da lei...ma se ci và è solo x pariare...xkè se si voleva fare una cosa seria se la faceva cn la mia amiketta Brigida...baby nn solo sei pikkola nel vero senso della parola ma sei anke stupida!!! se adesso ti metti cn Simone lui ti parea solo adosso là detto lui stesso e dato k nn vuole farlo, pensa a Sabatino ke hai ft una storia x lui...ciao

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- ULtRAS.InTErIStA

a capitSweetAngel17 ha scritto:x me baby girl è convinta k adesso Simone va da lei...ma se ci và è solo x pariare...xkè se si voleva fare una cosa seria se la faceva cn la mia amiketta Brigida...baby nn solo sei pikkola nel vero senso della parola ma sei anke stupida!!! se adesso ti metti cn Simone lui ti parea solo adosso là detto lui stesso e dato k nn vuole farlo, pensa a Sabatino ke hai ft una storia x lui...ciao
- ribellina94

sn daccordo cn teULtRAS.InTErIStA ha scritto:a capitSweetAngel17 ha scritto:x me baby girl è convinta k adesso Simone va da lei...ma se ci và è solo x pariare...xkè se si voleva fare una cosa seria se la faceva cn la mia amiketta Brigida...baby nn solo sei pikkola nel vero senso della parola ma sei anke stupida!!! se adesso ti metti cn Simone lui ti parea solo adosso là detto lui stesso e dato k nn vuole farlo, pensa a Sabatino ke hai ft una storia x lui...ciao
ηη ριαηgєяє x кι ηη тι мєяιтα,χк šαяà ℓυι α ριηgєяє ∂σρσ ανєя ¢αριтσ ∂ι ανєятι ρєяšσ χšємρяє..lAnToN&lL@ tH& b&sT

- _SWEET_

ma perkè sta baby girl nn pensa un po per se stessa invece di rompere l anima alla gente?...senti kara sabatino nessuno te lo tokka anzi nn si azzardano a tokkarlo(anke se sn sikura ke tu e sabatino nn state insieme))ma dimmi una kosa tu invece di rispondere kristianamente da persona civile devi rispondere kome una kafona stupida e mukkosella ke nn capisce perkè skrive su un forum pubbliko dove leggono tutti quanti??e poi un altra domanda ma tu giudiki tanto diabolika perkè è una puttana,ma perkè l hai vista? se si dove vogliamo le prove
...dimmelo kosi lei si mette l anima in pace e nn risponde ad una kome te ke dice kavolate all infinito...cia mukkosè......sta baby down e merd...ops scusa baby girl
£*/SKATE IS NOT A CRIME.....SWEET DARK*/£
- sangria
- Colonnello Comandante

Baby girl ma ki sì?lo sai ke hai rotto un pò le marron?
sì proprio nà muccos balenga mongoloide e nn ti manca niente.e se sto simone
ha lasciato BriBri xte stà nguaiat..
xkè scrivi sul forum?nn tieni le palle di parlare cn Brigida?
e lasciami stare la mia ricciolina..
io sn la bionda..BRIGIDA
P.S. ale scusa se ho rsp cn il tuo ma stà Baby e o cazz à rutt ò cazz
domani ti rsp al "papielo" mo esco tivibi.vado a napoli.sn diventata una VIP!!
sì proprio nà muccos balenga mongoloide e nn ti manca niente.e se sto simone
ha lasciato BriBri xte stà nguaiat..
xkè scrivi sul forum?nn tieni le palle di parlare cn Brigida?
e lasciami stare la mia ricciolina..
io sn la bionda..BRIGIDA
P.S. ale scusa se ho rsp cn il tuo ma stà Baby e o cazz à rutt ò cazz
domani ti rsp al "papielo" mo esco tivibi.vado a napoli.sn diventata una VIP!!

.::***SmP +iN mEzZo FInO a Ke Nn Lo dIsTiNgUi +Il CoNfIne TrA La tUa PeLlE e Il CiElO***::. §...InDoMaBiLe Cm Il MaRe...§
- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.