[*sonoiokarina*] ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:[*sonoiokarina*] ha scritto:pur ij so e napl!!!! :74:
tu si ra circumvallazione r' AVERS !!![]()
![]()
![]()
te l'ho spiegato su msn ke significa ... cmq è na battut !!

[*sonoiokarina*] ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:[*sonoiokarina*] ha scritto:pur ij so e napl!!!! :74:
tu si ra circumvallazione r' AVERS !!![]()
![]()
![]()

Vasco Rossi ha scritto:Lete dal 1893 ha scritto:aooo felii smettiscila di fare il play boyrumman cocc waglion pur a nuij ca***![]()
![]()
![]()
mmm... parè te lasc 2 o 3 !!

Vasco Rossi ha scritto:
![]()
![]()

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:Giovàààà anke io tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

@aLeSsIa@ ha scritto:beh che dire del mio zuccherino?????????lui sa già quello che penso cioè che è unico,inimitabile,sorprendente,dolcissimo(zuccherino),pariante,disponibile,paranoico,e quando si metten in testa una cosa quella è non c'è ma che tengano....ecc ecc......gli voglio un bene della anima anzi lo amo di bene,siamo diventati subito amici ed abbiamo iniziato a condividere un pazzetto della nostra vita insieme....non vedo l'ora che si riaprino le scuole x rivederlo e scherzare insieme a lui,ciao zuccherinoooooooooooooooooooooo w napoli w vasco ahahahahah un bacio............

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:anke iooo![]()

romantico88 ha scritto:m sta vutann ò stommcVasco Rossi ha scritto:@aLeSsIa@ ha scritto:beh che dire del mio zuccherino?????????lui sa già quello che penso cioè che è unico,inimitabile,sorprendente,dolcissimo(zuccherino),pariante,disponibile,paranoico,e quando si metten in testa una cosa quella è non c'è ma che tengano....ecc ecc......gli voglio un bene della anima anzi lo amo di bene,siamo diventati subito amici ed abbiamo iniziato a condividere un pazzetto della nostra vita insieme....non vedo l'ora che si riaprino le scuole x rivederlo e scherzare insieme a lui,ciao zuccherinoooooooooooooooooooooo w napoli w vasco ahahahahah un bacio............
![]()
![]()
![]()
![]()

romantico88 ha scritto:

єzєợยเєl เשคภ 7 ha scritto:[*La MiSs*] ha scritto:nn lo conosco...![]()
![]()

romantico88 ha scritto: