Mi rivolgo a quelli della succursale...
Stamattina sono stata qualche minuto fuori e quando sono rientrata ho sentito dire da
Felice che tra qualche anno la nostra scuola, sarà U-Nobile!!
Ma a cosa si riferiva? Non Ho capito..
Grazie..
ke il nostro istituto tra frs 2 anni se nn si finirà 1 progetto ( ke nn ho kapito di ke ksa si tratta)verrà assorbito dall umberto nobile ke a sua volta salirà di livello diventando un liceo , e noi dp l esame invece del diploma del "liceo socio-psiko pedagogiko" avremo qll dell umberto nobile..... ksi ho kapito!!ciauuuuuu
Proprio a diventare a skiumm rà skiumm.....cioè...Ma se l'Umberto Nobile nn sà gestire il suo Professionale....ma come può permettersi di diventare un Liceo acquisendo la succursale dell'Albertini..???Bhààà....kist sò sciem...IO persomalmente ARREVOTEREI TUTT' COS!!!!Ma krè stà storij e merd...io mi sn iscritto all'Albertini NO al "Nobile"...
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino