:108: gli stessi okki "con" cui1 ed ultima volta ha scritto:inutile cercare di salvarti il culo cn sto topik xke siete scesi troppo in basso..nn ce l ho cn te paolo ma cn lo skifo ke ha fatto il tuo amiko nonke mio ragazzo per piu di 1anno,accettando passivamente tt qst skifezze,e nn parlo solo di discutiamo..se mi consideri un intoppo nella vostra amicizia mi dispiace,sei immaturo e infantile a provare gelosia x la ragazza del tuo migliore amiko..amici poi..compagni,xke i veri amici nn si comportano cosi.si è finita tra noi..e n ho mai detto fosse colpa tua.ma un po di rispetto x le xsone ke soffrono,nn c era motivo di cercarvi qst appuntamento "galante"del c***o.l uniko ke mi ha deluso è lui tranquillo,di te e di quello ke pensi di me nn so cs farmene.mi spiace x alessia ma sn cs vostre.c sn rimasta d merda x quello ke mi ha detto lui..falso e bugiardo se davvero ha finto l amore x 15 mesi,mentre invece cm dici tu nn mi ha mai cacata!nn riesco ad odiarlo,nn c riesco!!!!xke il rikordo di lui è ankora incancellabile,nonostante tt cerchino d farmi star bene..spero troverai le PALLE SILVANO.LE PALLE X GUARDARMI NEGLI OKKI MENTRE MI RIPETI QUELLE COSE..GLI STESSI OKKI IN CUI ME NE HAI SEMPRE DETTE ALTRE!!!!!!!!!!!!!
Appuntamento galante
- *L'3niGmiSta<--
- .:: Sergente ::.

Re: Appuntamento galante
°Gli Errori Sono Le Sole Cose Che Non Si Rimpiangono Mai° Oscar Wilde

-
1 ed ultima volta
- .:: Soldato ::.

ignorante...in cui non con cui!!!!!!!!!!!
-
louis vuitton girl

salve a tutti...ora ho scoperto.o meglio mi hanno detto cosa fosse discutiamo,non sapevo esistesse un forum della scuola
comunque mi farebbe piacere conoscere qualcuno...specialmente i ragazzi che hanno aperto questo topik,sembrano due bravi ragazzi...allora sentiamo...cosa intendete per appuntamento galante??cmq non state a sentire le vostre ex,quelle sono la peggior specie!!!
:90:
comunque mi farebbe piacere conoscere qualcuno...specialmente i ragazzi che hanno aperto questo topik,sembrano due bravi ragazzi...allora sentiamo...cosa intendete per appuntamento galante??cmq non state a sentire le vostre ex,quelle sono la peggior specie!!!
:90:
-
1 ed ultima volta

senti vuitton del cavolo ma se nn sai i fatti stat a cas...nn sapevi di discutiamo e prop mo dovevi veni a da fastirj......le ex sn la peggior specie?ma a ki???ma addo si asciut????forse nn hai kapito la gravita della cosa,xke tu cm tt quelli ke nn sanno le cs nn possono comprendere....abiamo sl sbagliato a parlarne su stu forum!
-
louis vuitton girl

ma stai calmina...ke ti agiti....ke noia...
- *L'3niGmiSta<--
- .:: Sergente ::.

1 ed ultima volta ha scritto:abiamo sl sbagliato a parlarne su stu forum!
finalment a capit! ps italiano 0 proprio eh... :64: vabbuò ja bast, altrimenti m'agg tirà a question p parià nu poc..xD
°Gli Errori Sono Le Sole Cose Che Non Si Rimpiangono Mai° Oscar Wilde

-
Ultras avellino
- .:: Caporale ::.

NN m puoi chiamare invece d scrivere stronzate su stronzate su discutiamo????
Ringrazio tt quelli k ci hanno sostenuti....
.....Già c siamo abbassati troppo al tuo livello...Ciao LUISA SCUOTTO....Usa d più il cervellino.....!!!
......Cmq cornuto io non lo sono d sicuro...su d te nn so k pensare!!!!
A TESTA ALTA....ULTRAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio tt quelli k ci hanno sostenuti....
-
louis vuitton girl

ancora a parlare di queste stronzate...e basta una volta per tutte...ragà sarà stata anke una bella storia ed è normale ke siete rimaste deluse,ma che bisogno c'è di farvi del male???
bah.... :79:
ciaoooooooooo
bah.... :79:
ciaoooooooooo
- Antonella92
- Maggior Generale

»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
wuagliò stai proprij fusUltras avellino ha scritto:NN m puoi chiamare invece d scrivere stronzate su stronzate su discutiamo????
Ringrazio tt quelli k ci hanno sostenuti....![]()
![]()
![]()
.....Già c siamo abbassati troppo al tuo livello...Ciao LUISA SCUOTTO....Usa d più il cervellino.....!!!
![]()
![]()
......Cmq cornuto io non lo sono d sicuro...su d te nn so k pensare!!!!

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l universo ho ancora dei dubbi
Se il destino è contro di me,beh peggio per lui...Jim Morrison
..Spero solo che ce la farò..