quale carro vi piace di piu?
-
principexa
- .:: Caporale ::.

quale carro vi piace di piu?
ragazzi avete visto piu o meno i carri del nostro carnevale savianese?allora quale vi piace di piu?rs in tanti :65: :65:
Re: quale carro vi piace di piu?
io ancora li devo vedere...
- Niña amable
- Colonnello Comandante

io li ho visti nn tutti ma una parte e sono molto carini
w il carnevaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
w il carnevaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
NoN è VeRo K TuTtI i SoGnI SoNo LoNtAnI...Tu 6 QuI ViCiNo A Me..KEKKO TI AMO!!!6 LA MIA VITA!!!

GIORDY,ANNA E DANY VADBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT X SEMPRE

GIORDY,ANNA E DANY VADBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT X SEMPRE
quello fatto mejio è qlll della crocee (modestia a parte c abito io
)
...เl ร๏lє รtєรร๏ ии νє∂є รє เl ¢ιєl๏ ภภ яเรкเคгค....
- brunetta92
- .:: Tenente ::.

fin ora ne ho visti poki e il più karino è qll di fressuriello i diddl....... cmq ne dv ankora vedere parekki....
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
- ..littlewoman..
- .:: Caporale ::.

sono d'accordo cn te quello della croce è stupendo!ma ci sn anke altri carini cm quello dell'agm!xò ne devo vedere ankora altri..Bionda.. ha scritto:Bionda..
KiSsOLiNi AlLe MiE PiCcioLe!
- sweetbaby
- .:: LuogoTenente ::.

Io nn li ho prpr visti.. ma li vedrò staseraaaaa
... ร๏l๏ tย קย๏เ ๔คгє ยภ รєภร๏ ค ợยєl ςђє ђคเ «3
- νιρ93
- Colonnello Comandante

mi piace quello di Capocacciaprincipexa ha scritto:ragazzi avete visto piu o meno i carri del nostro carnevale savianese?allora quale vi piace di piu?rs in tanti :65: :65:

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
cmq sono smp opere d'arti eccezionali..direi però ke Antonio Panico..kome l'altro anno ha ftt con sirico qst'anno si è ripetuto kn rione croce..davvero bella la nave..è davvero grande nn riuscivano nemmeno a tirarla fuori stamattina..
..qnd 10 a rione croce e Antonio Panico..l'uniko artista Savianese..
..
ps. cià PaSkA'
ps. cià PaSkA'
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
Quello di fressuriello tra i poki ke ho visto è il + bello (nn xkè ci abito io
)

!!! "(¯`·._.ღ!skizz@to...4...&ver!ღ._.·´¯) "!!!
- Firelite
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
a me piacciono le veline 
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."

"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

sinceramente nn mi è piaciuto nessuno..
quest'anno sono molto deludenti...
quest'anno sono molto deludenti...
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
- Firelite

- Contatta:
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

allora qst'anno sono tutti belli ma i + belli sono allora rione croce x la struttura della barca, poi rione tegliaaaaa i cinesi è stupendissimooooooooooo pieno di colori, poi ci sta qll della 500 ke è pariante ke gira torno torno , poi i didool anke è bello, capocaccia è bello solo il gabbibbo, w la tv anke è carino mi piace il drago avanti, la piazzetta nn è ke è tanto bello ma si puo guardare, sena anke è carino, la vittoria è colorato anke bellino, poi qll di via torre anche è bello qll bel pulcinella mi colpi molto, s. erasmo nn l'ho visto propio, cerreto nn è ke è tanto bello
cmq il migliore è rione tegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sn d'accordo kn te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bionda.. ha scritto:quello fatto mejio è qlll della crocee (modestia a parte c abito io)
Ciao
Ti vOrrei regalare la mia vita!

- belstaff
- Brigadier Generale

giusto...è mlt bellO!!!!!Bionda.. ha scritto:quello fatto mejio è qlll della crocee (modestia a parte c abito io)

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- Ghost_Rider

nn c'è nnt da fare qll della croce è il carro + bello... nn lo batte nexuno 
Mirketto 36/41 : TEAM RED DRAKON

- belstaff
- Brigadier Generale

ogni tnt na cosa bell ti esce!!!!

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
sn d'accord..bll il carro di rione croce..però ke vi devo dire c'è poko divertimento..penso ke se oltre al carro bello c'erano anke dei bravi dj sarebbe stato fantastiko..(vedi il rvuoto ke c'era sotto w la tv o rione capocaccia)..
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
il drago era quello dell'anno skorso del carro di fressuriello xo fanno bene a riciclareFELICIA THE BEST ha scritto:allora qst'anno sono tutti belli ma i + belli sono allora rione croce x la struttura della barca, poi rione tegliaaaaa i cinesi è stupendissimooooooooooo pieno di colori, poi ci sta qll della 500 ke è pariante ke gira torno torno , poi i didool anke è bello, capocaccia è bello solo il gabbibbo, w la tv anke è carino mi piace il drago avanti, la piazzetta nn è ke è tanto bello ma si puo guardare, sena anke è carino, la vittoria è colorato anke bellino, poi qll di via torre anche è bello qll bel pulcinella mi colpi molto, s. erasmo nn l'ho visto propio, cerreto nn è ke è tanto bellocmq il migliore è rione tegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

si infatti a me piaceva moltissimo*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:il drago era quello dell'anno skorso del carro di fressuriello xo fanno bene a riciclareFELICIA THE BEST ha scritto:allora qst'anno sono tutti belli ma i + belli sono allora rione croce x la struttura della barca, poi rione tegliaaaaa i cinesi è stupendissimooooooooooo pieno di colori, poi ci sta qll della 500 ke è pariante ke gira torno torno , poi i didool anke è bello, capocaccia è bello solo il gabbibbo, w la tv anke è carino mi piace il drago avanti, la piazzetta nn è ke è tanto bello ma si puo guardare, sena anke è carino, la vittoria è colorato anke bellino, poi qll di via torre anche è bello qll bel pulcinella mi colpi molto, s. erasmo nn l'ho visto propio, cerreto nn è ke è tanto bellocmq il migliore è rione tegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- ho fame di te
- .:: Maresciallo ::.

wa il karro della croce e' bellissimo........!!!il resto dei karri sn karini....

(¯`v´¯)
`·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
`·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
a me nn c'e' stato un carro ke mi ha fatto impazzire na forse e megl so kil ra croc e di rione sena

- butterfly93
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
I più belli sono quello di via torre,quello con la macchina della fiat e quello del rione croce...ma gli altri sono carini!