DEDICATO ALLA RAGAZZA CHE HO AMATO PIU' DI OGNI ALTRA COSA..

Rispondi
gigginogiove
.:: Soldato ::.

DEDICATO ALLA RAGAZZA CHE HO AMATO PIU' DI OGNI ALTRA COSA..

Messaggio da gigginogiove »

Immagine

Ricorda che ricordare è bello, ma essere ricordati lo è ancora di più... Io non ti chiedo di ricordarmi, ma solo di ricordarti che ti ricorderò per sempre...!!! 6 stata tutto x me...!!!Ho fatto di tutto...x farti contenta...!!! Ma ora c'e' il carnevale...6 piu' contenta di uscire con le tue AMICHE DEL CUORE...che con me!!! Beh...BUONAFORTUNA!!! E spero che la vita...ti riservi sempre il meglio del meglio...su ogni cosa!!!Ciao Annarita!!! Mi mancherai da morire!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Firelite
.:: Maggiore ::.
Contatta:

Re: DEDICATO ALLA RAGAZZA CHE HO AMATO PIU' DI OGNI ALTRA COSA..

Messaggio da Firelite »

:roll:
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''Immagine
"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."
imma_mdrd
.:: Sergente ::.

Messaggio da imma_mdrd »

se dentro di lei nn c é la voglia di starti vicino anche nei momenti di divertimento significa che per lei nn sei cosi importante com´é lo é stata x te... riservati questo amore per un altra persona ke sappia apprezzarti di piu!! ;-)
gigginogiove ha scritto:Immagine

Ricorda che ricordare è bello, ma essere ricordati lo è ancora di più... Io non ti chiedo di ricordarmi, ma solo di ricordarti che ti ricorderò per sempre...!!! 6 stata tutto x me...!!!Ho fatto di tutto...x farti contenta...!!! Ma ora c'e' il carnevale...6 piu' contenta di uscire con le tue AMICHE DEL CUORE...che con me!!! Beh...BUONAFORTUNA!!! E spero che la vita...ti riservi sempre il meglio del meglio...su ogni cosa!!!Ciao Annarita!!! Mi mancherai da morire!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da belstaff »

giusto..goditi la vita!!!!
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
..littlewoman..
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da ..littlewoman.. »

imma_mdrd ha scritto:se dentro di lei nn c é la voglia di starti vicino anche nei momenti di divertimento significa che per lei nn sei cosi importante com´é lo é stata x te... riservati questo amore per un altra persona ke sappia apprezzarti di piu!! ;-)
gigginogiove ha scritto:Immagine

:cry: :cry:
secondo me ha ragione imma..xkè se io amo una xsona "davvero"certamente nn preferisco divertirmi cn gli amici..cmq ho conosciuto luigi su msn e sembra proprio 1bravo ragazzo quindi..nn ti preoccupà..se nn dovexi tornare cn lei,troverai sikuramente ki ti merita davvero! :lol:
tedeska
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da tedeska »

oddio annarita che mi combini??? :shock:
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Immagine
Ġяâzîз
"Sexygirl"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da "Sexygirl" »

mi disp x te ma penso ke avrà a vuto i suoi buoni motivi!!
daltronde a carnevale si dv pariareeeeeeeeee
.::!вιαи¢αиєνє!::.
Immagine
!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
ho fame di te
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da ho fame di te »

bhe mi disp tanto x te..se lei nn ti vuole + devi rifarti una vita..trova una rag ke ti ama.e ti stima....e ke x lei sei tutto..volta pagina....x i primo tempi e' difficile poi passa..magari dp ci riderai anke sopra..basta sl avere forza...ciao... ;-) ;-)
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
BIONDOOCCHIAZZURRISEXY...
.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da BIONDOOCCHIAZZURRISEXY... »

E BRUTTO QUANDO TU AMI UNA PERSONA MA DOPO UN PO SCOPRI CHE . LEI E DIVERSA DA TE O NON TI RICAMBIA L'AMORE CHE TU GLI DAI..
ALLORA TU PENSI IN QUEL MOMENTO..
OH DIO ALLOR SONG NU STRUNZ
OPPURE PENSI MO A MAN PROPRIO A FANCULO COME FANNO QUASI TUTTI I RAGAZZI CHE NON SE NE FREGANO PROPRIO..
E DOPO LEI CI RIMARRA MALE ANCHE SE NON TI VUOLE.. MA SOLO IL FATTO CHE LEI E STATA LASCIATA GLI FA MALE.
E PER RIPICCO .. MA PIU CHE UN RIPICCO PER MENEFREGHISMO DI LEI DIRA ' MEGLIO COSI..
ALLORA CHE AMORE E ?'

L'AMORE E QUANDO TU GLI DICI TI AMO
E LEI TI DICI . IO DI PIU..
TU GLI DICI ESCI DA SOLA STASERA
E LEI TI RISPONDE TU SI SCEM I M STONG A CASA
HEHEHEHEH
http://www.myspace.com/enzotucci" onclick="window.open(this.href);return false; .... nuovo remix demo jonny groove , e welcome in
Contatta:

E CONDIVIDERE .. PENSIERI, PROBLEMI, GIOIE E DOLORI.. DIVERTIRSI PARIARE INSIEME..
MA SE PREFERISCE LE AMICHE E TE NO,,
ALLORA QUESTO NON E AMORE E SOLO ..
INFATUAZIONE,,

L'AMORE E DIVERSO
LEI NON LO HA CAPITO PERCHE E NA CRIATUR FRATE''''
http://www.myspace.com/enzotucci" onclick="window.open(this.href);return false; .... nuovo remix demo jonny groove , e welcome in
Diabolica 2

Messaggio da Diabolica 2 »

ma skusa,se te l ami ks tanto,lasciala pur uscire kn le amike!!!!amare nn significa stargli addoxo,appiccicato km una zecca......almeno io ks la penso!!!!! ;-)
Immagine
GiganteBuono
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da GiganteBuono »

Diabolica 2 ha scritto:ma skusa,se te l ami ks tanto,lasciala pur uscire kn le amike!!!!amare nn significa stargli addoxo,appiccicato km una zecca......almeno io ks la penso!!!!! ;-)
quoto
Immagine
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

Diabolica 2 ha scritto:ma skusa,se te l ami ks tanto,lasciala pur uscire kn le amike!!!!amare nn significa stargli addoxo,appiccicato km una zecca......almeno io ks la penso!!!!! ;-)
quoto pienamente cn diabolika....se l'ami davvero cosi tnt cm dice nn starle smp appresso.....lasciale anke gli spazi di cui bisogno...ovvero uscire cn le amike ogni tnt ;-)
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
Niña amable
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Niña amable »

infatti...se lei preferisce stare cn le amike tu lasciala stare anke se è difficile accettare questa cosa...ma in un rapporto deve esserci molta fiducia e secondo me proprio in queste feste cosi puoi vedere se una persona veramente ci tiene a te...

sexigirl a carnevale è normale k si deve pariare ma nei limiti soprattutto se sei fidanzato...
ma anke se nn si è fidanzati di certo nn si parea scambiandosi baci cn tutti i ragazzi k ci sono x saviano...cosa k oggi giorno sia ragazzi k ragazze pensano solo a quello,e poi dopo stanno male qnd le/li reputano persone poco serie...
forse tu nn ti riferisci nemmeno a questo tipo di pariare,ma alla fine il 99.9% è cosi...
NoN è VeRo K TuTtI i SoGnI SoNo LoNtAnI...Tu 6 QuI ViCiNo A Me..KEKKO TI AMO!!!6 LA MIA VITA!!!

Immagine
GIORDY,ANNA E DANY VADBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT X SEMPRE
kekko 88
Contatta:

Messaggio da kekko 88 »

.....annarita ma che mi combini? :lol: :lol: :lol: :lol:
RICORDAMI

Messaggio da RICORDAMI »

posso dire solo una cosa raga nn giudichiamo...nn bosogna farlo se è succcesso tt ciò e si amano davvero si aggiusterà tt!!la cosa + bella x le coppie è vederle unite.nn lititgate x cavolate!!Xkè poi quando poi vi accorgerete che la xsona che + amate l'avete xsa x sempre solo allora saprete che male fa...e credetemi è peggio di una pugnalata! :cry:
Gemelle 4ever
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Gemelle 4ever »

bhè..non penso ke tu te la debba prendere sl xkè nn ha scelto te x il carnevale..è logico ke una volta tanto nella vita nn si debba stare sempre cn il fida..quindi nn preoccuparti..io sinceramente la capisco xfettamente!!
VIA CROCELLE (L)

Immagine
gigginogiove

Messaggio da gigginogiove »

HO APERTO QUESTO TOPIC PERCHE' ERO DISPERATO!!! MI SENTIVO GIU...PERCHE AVEVO PAURA DI PERDERE LA MIA PICCOLINA!!! CMQ TUTTO RISOLTO...!!! ABBIAMO FATTO PACE...X FORTUNA... :lol: :lol: :lol: ;-) ;-) ;-)
GRAZIE X I VOSTRI CONSIGLI!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI!!!!!

Immagine
imma_mdrd

Messaggio da imma_mdrd »

mi fa piacere se avete risolto!! qst significa ke vi volete veramente bene...cmq ricorda anke ke amare nn significa possedere e ke se si vuole andare avanti bisogna essere sempre comprensibili e pazienti!! se lei voleva stare cn le amike a carnevale puó darsi anke ke era un richiamo xk aveva bisogno del suo spazio!
cmq ogni coppia é un mondo e la cosa piu importante ke si riescono sempre a risolvere i problemi!! BUON CARNEVALE!!
gigginogiove ha scritto:HO APERTO QUESTO TOPIC PERCHE' ERO DISPERATO!!! MI SENTIVO GIU...PERCHE AVEVO PAURA DI PERDERE LA MIA PICCOLINA!!! CMQ TUTTO RISOLTO...!!! ABBIAMO FATTO PACE...X FORTUNA... :lol: :lol: :lol: ;-) ;-) ;-)

Immagine
Laufer

Messaggio da Laufer »

:shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

A VITA è NA PALLA.......E TU SIJ A VITA MIA!!!!
kekko 88
Contatta:

Messaggio da kekko 88 »

gigginogiove ha scritto:HO APERTO QUESTO TOPIC PERCHE' ERO DISPERATO!!! MI SENTIVO GIU...PERCHE AVEVO PAURA DI PERDERE LA MIA PICCOLINA!!! CMQ TUTTO RISOLTO...!!! ABBIAMO FATTO PACE...X FORTUNA... :lol: :lol: :lol: ;-) ;-) ;-)

Immagine
bene mi fa veramente piacere che avete fatto pace vuol dire che vi volete veramente bene auguri p 100 ann
Ghost_Rider

Messaggio da Ghost_Rider »

tedeska ha scritto:oddio annarita che mi combini??? :shock:
è da un pò ke nn vedo annarita in giro.. mah.. pensavo ke si fosse trasferita :shock:
Mirketto 36/41 : TEAM RED DRAKON

Immagine
Contatta:

ah patatern....
Rispondi