AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da number1 »

e allora dai..........gioca cn me...................fare l'amore è molto sempliceeeeeeeeeee............. :lol: ;-)
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

number1 ha scritto:e allora dai..........gioca cn me...................fare l'amore è molto sempliceeeeeeeeeee............. :lol: ;-)
:74: stai perz pur tu o sol ra ngap. :74:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da number1 »

e si............a capit èèèèèèèèèèèèèèèèè........ ;-) :lol:
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
Carla...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2010
Iscritto il: 17 lug 2007, 22:42
Località: ﺴ۩๑Čเččเαησ

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Carla... »

:lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

;-) ;-)
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SPAMPONE »

Jack36 ha scritto::lol: :lol:
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:razz:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SPAMPONE »

BALLET ha scritto::razz:
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

IO 33 ha scritto:
Jack36 ha scritto::lol: :lol:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
o'salodian
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1146
Iscritto il: 05 lug 2008, 00:54
Località: salò(BS)...ma so semb napulitan ;)

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da o'salodian »

:lol: :lol:
____________________________SaBaTiNo_________________________
Immagine
_____________________________________________________________________

saba.90@hotmail.it
Avatar utente
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8902
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
Località: ---->°CiCcIaNo°<----

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

:roll:
*Verdiana..*

Immagine


[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

Piccolina93 ha scritto::roll:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

:roll: :roll: :roll:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

[*La MiSs*] ha scritto::roll: :roll: :roll:
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:smile:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

maryanna... ha scritto::smile:
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

.:o ver faj:. ha scritto:
maryanna... ha scritto::smile:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:-|
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:smile:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
o'salodian
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1146
Iscritto il: 05 lug 2008, 00:54
Località: salò(BS)...ma so semb napulitan ;)

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da o'salodian »

ciao piccolina!! :69:
____________________________SaBaTiNo_________________________
Immagine
_____________________________________________________________________

saba.90@hotmail.it
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:cool: :cool:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

:mad: :mad: :mad: :mad:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ufo91 »

mah chi le capisce le ragazze anzi io nn capisco a nessuno piu :???: :???: :roll:
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:cool: :cool: :cool:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Rispondi