X I VERI ALESSIANI.......

Rispondi
Avatar utente
mery a' zukkerin'92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 22 feb 2008, 22:02

X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

ALESSIANI AL 100% GUARDATE QUA...............

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
mery a' zukkerin'92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 22 feb 2008, 22:02

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
mery a' zukkerin'92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 22 feb 2008, 22:02

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
pink_lady
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 347
Iscritto il: 04 apr 2008, 20:36
Località: Marigliano

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da pink_lady »

troppoOoOoOoOoOoOo belLOoOOoOoOOoOOoOoOoOoOOoOoOOoOooOo
ALESSIANE FORVER!
•°o.Oмιѕѕ●νιρρα●O.o°•
O.o°•●Non importa se la vita sarà breve....
vogliamo godere !●O.o°•
Immagine


Miss_lovers & Pink_lady sisters for life
Avatar utente
gattina anonima
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 562
Iscritto il: 18 mar 2008, 16:51

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da gattina anonima »

maroooooooooooooooooooooooooooooooooo,belliximooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color


Immagine
Avatar utente
mery a' zukkerin'92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 22 feb 2008, 22:02

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

AVETE VISTO EK BELLO.......
MA NNè FINITA
Immagine

Immagine

[img]http://www.discutiamo.com/bb3/upload/ob ... 102098.jpg[/i

COR MJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ
Immagine
Avatar utente
mery a' zukkerin'92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 22 feb 2008, 22:02

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

NE HO ANKORA ALTRE MA MI SKOCCIO DI CARICARLE...........
Immagine
pink_lady
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 347
Iscritto il: 04 apr 2008, 20:36
Località: Marigliano

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da pink_lady »

ragazze sapete gia ke martedi a casamarciano(vicino nola)
c'è il concerto di alessio!!uhuh XD xD xd...
•°o.Oмιѕѕ●νιρρα●O.o°•
O.o°•●Non importa se la vita sarà breve....
vogliamo godere !●O.o°•
Immagine


Miss_lovers & Pink_lady sisters for life
Avatar utente
mery a' zukkerin'92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 22 feb 2008, 22:02

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

SI IO GIA STò Là
Immagine
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da fiera_napoletana »

kome è bello in queste foto...mariàààààààààààà si semp tu!!! cià ammore mij...w alessiooooo
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆

I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
Avatar utente
mery a' zukkerin'92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 22 feb 2008, 22:02

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

e vist sonia tropp frisk.pure io tadb,......



COR MJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ
Immagine
Maximo08
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 lug 2008, 09:51

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da Maximo08 »

;-) poi dicono xkè il mondo è una skifezza
Immagine
Avatar utente
mery a' zukkerin'92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 22 feb 2008, 22:02

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

infatti xkè c'è la skifezza della gente come voi ke sa soltanto giudikare e basta..............
Immagine
Napoletana_D.O.C.
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 lug 2008, 08:40
Località: napoli

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da Napoletana_D.O.C. »

mery a' zukkerin'92 ha scritto:infatti xkè c'è la skifezza della gente come voi ke sa soltanto giudikare e basta..............
brava, kmq alè si à guerr
Immagine
BiOnDa_NaPoLeTaNa_D.o.C.
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da fiera_napoletana »

ma serio quando dicono ke il mondo è una skifezza x una cazzo di musica nun e support...wuagliù ma v rndit cont ca v'appnnit ngopp e strunzat!!! boooooo w i neomelodici
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆

I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
Avatar utente
mery a' zukkerin'92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 22 feb 2008, 22:02

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

MA SERJJJJJJJJJJJJJJJJ
.STAEGNT CAPARL A VANVR NUN è SUPPORT..........
Immagine
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da a regin e rio de gescal »

sisi è un bel raga ma kiu' bell e iss ce ne sn ;-)
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
SwEeT_DiAvOLeTtA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 863
Iscritto il: 11 gen 2008, 20:10
Località: DrEaM's wOrLd...

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da SwEeT_DiAvOLeTtA »

aaaaaaaa cor mììììììììì!! com'era bello ieri a casamarciano soprattut ind'o camerin iss e mario guida ahahah.. stupendissimoooooooooo!! :lol: :lol: tengo delle foto nuovissime se ci riesco dopo le metto
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•
Immagine
*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
Avatar utente
mery a' zukkerin'92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 22 feb 2008, 22:02

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

M ASERJ METTILE XKè ALESSIO è O COR MJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ A VITA MJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ
TROPP TUOST.
ALESSIO YOUARE MY LOVE 4 EVER I LIVE FOOR YOU...YOU ARE IN MY HEART.E KI PARL ABBOSC.QSTI IGNORANTI DI MERDA
KE GIUDICANO UNA PASSIONE ALTRUI.CA PO VAI VRENN SO TUTTI PUNCK.BETS(NN SO KM SI SCRIVE)
Immagine
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: X I VERI ALESSIANI.......

Messaggio da fiera_napoletana »

marià nun penzà a nisciun fiere di noi stesse!!! w aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessioooooo
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆

I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
Rispondi