AMARE...FA TROPPO MALE

Rispondi
Modella fernuta
.:: Sergente ::.

AMARE...FA TROPPO MALE

Messaggio da Modella fernuta »

Non vi innamorate mai, prendete per culo la gente......siate di pietra!!!!!!!! Amare fa troppo male è solo sofferenza......Mi sn innamorata di uno stronzo ke mi mette all'ultimo posto nella sua vita, ke non se ne importa se sto male x colpa sua ma è più importante andarsi a fare una doccia e mangiare invece di preoccuparsi di chiarire con me...uno stronzo ke... mi lascia sola il sabato sera xkè vuole uscire cn gli amici!Io non so + ke fare.....nn ce la faccio a dire basta, xkè mi mankerebbe....ma così mi sembra di stare all'inferno!!!!STRONZO se sto così è solo colpa tua. in 2 mesi non ho capito un cazzo....sei solo uno stupido egoista ke pensa solo a sè!!!
Fuoriditesta

Re: AMARE...FA TROPPO MALE

Messaggio da Fuoriditesta »

e si amare è la cosa piu strana di qst mondo....fa male e bene allo stesso tmp....ti kapisco pienamente,....provo la stessa cosa!! :roll:
PiOgGiA iO sArO' x ToGlIeRti La SeTe...sOlE iO sArO' x AsCiUgArTi BeNe
Fioffy
.:: Capitano ::.

Messaggio da Fioffy »

l'amore è la cosa più bella della vita ma allo stesso tempo qndo finisce divcenta la cosa più brutta ke ci sia...ti fa stare malissimo.... :sad:
Guida la vita....nn farti guidare....
gpr

Messaggio da gpr »

l'amore .....è un sentimento strano ti capisco io sto cn 1 ragazzo da 8 mesi ci amiamo tantiximo ma anke se mi mette prima di tutto si soffre lo stesso ....sembrerà stupido ma è cosi si soffre anke qnd ci si ama xke il problema è ke si vorrebbe stare sempre insieme ma nn si puo ... vedrai ke piu in avanti troverai di meglio e credimi ad 1 cosi lascialo perdere! inbocca al lupo bacioni! :grin:
°*°CoNcY°*°
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da °*°CoNcY°*° »

Modella fernuta ha scritto:Non vi innamorate mai, prendete per culo la gente......siate di pietra!!!!!!!! Amare fa troppo male è solo sofferenza......Mi sn innamorata di uno stronzo ke mi mette all'ultimo posto nella sua vita, ke non se ne importa se sto male x colpa sua ma è più importante andarsi a fare una doccia e mangiare invece di preoccuparsi di chiarire con me...uno stronzo ke... mi lascia sola il sabato sera xkè vuole uscire cn gli amici!Io non so + ke fare.....nn ce la faccio a dire basta, xkè mi mankerebbe....ma così mi sembra di stare all'inferno!!!!STRONZO se sto così è solo colpa tua. in 2 mesi non ho capito un c***o....sei solo uno stupido egoista ke pensa solo a sè!!!

credimi so cs provi xkè c'è stato 1 xiodo d tempo in cui il mio ragazzo nn faceva altro k trascurarmi!!! x esperienza t consiglio nn d lasciarlo,ma di nn farti sentire x1pò, di essere sfuggente e poco disponibile, devi farti desiderare...csì potrai capire ql è la scelta giusta da fare!!! lo so k è difficile xkè io sn la prima a nn riuscire a stare lontana dal mio ragazzo, a nn farmi sentire cn la paura k le cs peggiorino....xò CREDIMI bisogna farlo...fatti forza e sparisci x 1pò...fallo!!! fallo x te stessa xkè nn puoi stare male csì, te lo dico cn il cuore xkè c sn passata!!!e nn sentirti cm se facessi qlks di sbagliato...xkè qui qll k sbaglia nn 6 tu...e sai xkè??? xkè tu sai amare, e sai cs significa stare cn 1 xsn...qst fa di te 1 xsn GRANDE a differenza di lui(snz offesa)!!!
sxo tnt k il mio consiglio possa aiutarti e k le cs vadano mejo, xkè so cs si prova...
prendi coraggio...cmq vadano le cs nn te ne pentirai!!!!!!
1 bacio
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

Immagine
Joyful Girl

Messaggio da Joyful Girl »

Modella fernuta ha scritto:Non vi innamorate mai, prendete per culo la gente......siate di pietra!!!!!!!! Amare fa troppo male è solo sofferenza......Mi sn innamorata di uno stronzo ke mi mette all'ultimo posto nella sua vita, ke non se ne importa se sto male x colpa sua ma è più importante andarsi a fare una doccia e mangiare invece di preoccuparsi di chiarire con me...uno stronzo ke... mi lascia sola il sabato sera xkè vuole uscire cn gli amici!Io non so + ke fare.....nn ce la faccio a dire basta, xkè mi mankerebbe....ma così mi sembra di stare all'inferno!!!!STRONZO se sto così è solo colpa tua. in 2 mesi non ho capito un c***o....sei solo uno stupido egoista ke pensa solo a sè!!!

Hai xfettamente ragione..Io x amore ora sto soffrendo ma nn xk io e il mio lui ci siamo lasciati ma xk ci tengo così tnt a lui k ogni suoi passettino sbagliato mi provoca dolore...il mio cuore nn terrà a lungo.lui è fragile di me forse è qst k mi ha colpito xò...nn so ci sn dei momenti in cui nn so nemmeno io km prenderla!Mentre insieme viviamo momenti bellissimi e indimenticabili ecco k soffro o soffriamo!!L'amore è bello xò provoca ank dolore...
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST

NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

Immagine
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Maryangel93 »

NN CI SN PAROLE X DESCRIVERE
UN SENTIMENTO COSì GRANDE.....
QND è RICAMBIATO DIVENTA LA COSA+BELLA KE CI SIA...
MENTRE INVECE QND NN è RICAMBIATO....
PROVOCA DOLORE,RIMORSI,RIMPIANTI....
TNT DA FAR DIVENTARE LA TUA VITA UN VERO E PROPIO "INCUBO"! :cry:
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
sinell@
.:: Tenente ::.

Messaggio da sinell@ »

Maryangel93 ha scritto:NN CI SN PAROLE X DESCRIVERE
sono d'accordo!
l'amore va a braccietto con la sofferenza,si soffre già per uno sguardo mancato,una parola non detta..e questo perché è paura...paura di star perdendo quello che si è costruito.l'amore ha bisogno di certezze..e sono d'accordo con maryangel,quando è ricambiato è la cosa più bella che ci sia :razz: ...te lo dico per esperienza,io non mi sono mai sentita meglio..prova a parlare con il tuo ragazzo,fagli capire le tue sofferenze,trovate un punto d'incontro.essere una coppia vuol dire anche condividere delle cose come le uscite con gli amici,soprattutto il sabato,andare al mare insieme,essergli di conforto quando ha dei problemi e viceversa,ma anche tantissime altre cose.forse lui non ha ancora capito che significa essereuna coppia,avere una ragazza...ci sono persone che non se ne rendono conto!
❤l'ค๓๏гє è ๒єll๏ ร๏l๏ รє l๏ Ŧคเ ς๏ภ ๓є..คll๏гค ςђє tเ ๓єгคשเﻮlเ!❤
Immagine
❤ﻮเยรєקקє tเ ค๓๏❤
francesina..

Messaggio da francesina.. »

°*°CoNcY°*° ha scritto:

credimi so cs provi xkè c'è stato 1 xiodo d tempo in cui il mio ragazzo nn faceva altro k trascurarmi!!! x esperienza t consiglio nn d lasciarlo,ma di nn farti sentire x1pò, di essere sfuggente e poco disponibile, devi farti desiderare...csì potrai capire ql è la scelta giusta da fare!!! lo so k è difficile xkè io sn la prima a nn riuscire a stare lontana dal mio ragazzo, a nn farmi sentire cn la paura k le cs peggiorino....xò CREDIMI bisogna farlo...fatti forza e sparisci x 1pò...fallo!!! fallo x te stessa xkè nn puoi stare male csì, te lo dico cn il cuore xkè c sn passata!!!e nn sentirti cm se facessi qlks di sbagliato...xkè qui qll k sbaglia nn 6 tu...e sai xkè??? xkè tu sai amare, e sai cs significa stare cn 1 xsn...qst fa di te 1 xsn GRANDE a differenza di lui(snz offesa)!!!
sxo tnt k il mio consiglio possa aiutarti e k le cs vadano mejo, xkè so cs si prova...
1 bacio
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
francesina..

Messaggio da francesina.. »

sinell@ ha scritto:
Maryangel93 ha scritto:NN CI SN PAROLE X DESCRIVERE
sono d'accordo!
l'amore va a braccietto con la sofferenza,si soffre già per uno sguardo mancato,una parola non detta..e questo perché è paura...paura di star perdendo quello che si è costruito.l'amore ha bisogno di certezze..e sono d'accordo con maryangel,quando è ricambiato è la cosa più bella che ci sia :razz: ...te lo dico per esperienza,io non mi sono mai sentita meglio..prova a parlare con il tuo ragazzo,fagli capire le tue sofferenze,trovate un punto d'incontro.essere una coppia vuol dire anche condividere delle cose come le uscite con gli amici,soprattutto il sabato,andare al mare insieme,essergli di conforto quando ha dei problemi e viceversa,ma anche tantissime altre cose.forse lui non ha ancora capito che significa essereuna coppia,avere una ragazza...ci sono persone che non se ne rendono conto!
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
»Miss_Modestia89«

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

vabbè, non conosco nè te nè il tuo ragazzo, quindi non posso darti ragione.
leggendo quello che hai scritto mi vengono da pensare due cose: o sei troppo possessiva e vorresti che il tuo ragazzo pensasse solo a te e mettesse da parte i suoi amici, oppure non ti ama.
Immagine
e_femmene_belle_e_napule
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da e_femmene_belle_e_napule »

°*°CoNcY°*° ha scritto:

1 bacio
CONCORDO PIENAMENTE!!!

Immagine
Vive bene ki prende il mondo come viene...
mery a' zukkerin'92

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

invece innamorarsi è belliximo...........
anke se si riskia di soffrire..ma dopo le emozioni forti.le farfalle nello stomaco ei brividi sulla pelle........NE VALE LA PENA...........
parla una xsona ke x amore ha sofferto tantissimo...............
Immagine
Cenerentola90

Messaggio da Cenerentola90 »

AMORE =LAKRIME DOLORE E SOFFERENZA....MA AMORE E' ANKE GIOIA OGNI TANTO, ED E' SOPRATUTTO RISPETTO!
TU CREDI KE SENZA DI LUI SOFFRIRESTI...ED ORA NON SOFFRI GIA'?
ALMENO SENZA DI LUI SOFFRIRERSTI MA TI PRENDERESTI LA TUA PARTE DI RISPETTO E CAMMINERESTI UN PO' + A TESTA ALTA...
VALE LA PENA QUESTO AMORE SE TI RENDE INFELICE?

...Ti spiego la mia situazione sono stata fidanzata 3 mesi cn un ragazzo ed e' stato il primo ke mi ha fatto capire davvero cosa signifika AMARE ...E CREDIMI IO LO AMO!
inizialmente ttt e' andato benissimo fino a quando gli e' tornata in mente la sua ex...e ha cominciato ad essere confuso...a stare male...e io ho sopportato ttt le volte ke potevo...mi sn umiliata x lui...sn stata anke io a casa a piangere mentre lui si prendeva le sue pause di riflessione e alla fine ho detto io BASTA!

ora nn ti nego ke mi manka e ke resto attakata alla speranza ke presto lui si penta senta la mia mankanza e torni da me...

ma se nn succedera' allora vuol dire ke avevo perso questo il NIENTE...un ragazzo ke sikuramente nn era quello giusto...e allora e' meglio cosi'...ed e' meglio vivere ttt come un esperienza in +

FATTI PORTARE RISPETTO A DARE TRP AMORE E PAZIENZA SI RIMANE SOLI...I RAGAZZI NN VOGLIONO TTT E FACILE VOGLIONO LA RAGA KE GLI RENDE LE COSE DIFFICILI ;-) !!!
CICCIOBASTARDO

Messaggio da CICCIOBASTARDO »

amare qualcuno è un sentimento bellissimo,che però pian piano t fa conoscere a fondo le persone e a volte t fa anche soffrire,....dentro d te t distrugge t fa star male....appunto ve lo posso dire io,che x amore o sofferto gia abbastanza
dove mangia il compariello mangiano tutti i comparielli
se piove x me piove x tutti
francy.c.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da francy.c. »

TANTO AMORE IN POKO MALE,TANTO MALE IN POKO AMORE...!
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
Rispondi