cosa ne pensate di Francesco Marotta di lausdomini????
- Napoletano-Dok
- .:: Sergente ::.

cosa ne pensate di Francesco Marotta di lausdomini????
ciao raga...cosa ne pensat edlemitico francesco marotta di lausdomini?????rispondete in tani ciao un kissone a tutti
Re: cosa ne pensate di Francesco Marotta di lausdomini????
io l ho conosiuto su msn ed è davvero 1bravissimo ragazzo e cor...! grazie xi consigli e xle cose ke hai dtt...kisss kiss

[color=#FF4080]è un povero illuso ed è bruttissimo..........se lui legge gli volevo dire che deve lasciare in pace mia sorella simona , perchè si crede importante ma a finale è un povero scemo........by mariarca[/color]
- *Fantasmino Black*
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
lo conosco solo di vista...

- Napoletano-Dok

senti mariarca io nn so xkè tu ce l'abbia cn me...posso avere l'onore di saperlo???cmq ti volevo dire ke nn sn io ke fin ora sn andato appresso a simona,fino a prova contraria è stata lei a venire dietro di me!!!anke xkèp sn stato io a lasciarla!!anke se ora sto impazzendo xkè la rivoglio xkè voglio che tu lo sappia tua sorella è stata,ed è la xsona piu importante della mia vita e la amero x sempre nonostante la vorrei odiare!!cmq mi dispiace che tu ce l'abbia cn me..nn ti ho mai fatto nnt!!ciao rispondi un kissone se vuoi riferisci questo a simona ciao tvb
- Napoletano-Dok

posso sapere ki sei?ciao un kiss*Fantasmino Black* ha scritto:lo conosco solo di vista...![]()
![]()
- *Fantasmino Black*
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
il mio nome è pasqualeNapoletano-Dok ha scritto:posso sapere ki sei?ciao un kiss*Fantasmino Black* ha scritto:lo conosco solo di vista...![]()
![]()
anzi aggiungimi su : pakoeanna_nelmondodeisogni@hotmail.it
- Napoletano-Dok

ok...ti ho aggiunto!!!!accettami...ciaociao kissoni
senti francesco ce l'ho cn te solo perchè tu non riesci ad accettare il fatto che mia sorella non ti vuole e piu e che continui a darle fastidio..................by mariarca
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

FRANCESCO MAROTTA ANKE IO T KONOSCO

{ -> Pazza Inter Amala
- Napoletano-Dok

mariarca ma tu ce l'hai sempre avuta cn me anke quando stavo cn simona!!!e nn ho mai saputo il xkè!!!!cmq nn ti preoccupare non ci vado + appresso a simona....anzi cerco di nn andarci + appresso!!!!!!!!!!ciao un kiss salutamela@fantasy@ ha scritto:senti francesco ce l'ho cn te solo perchè tu non riesci ad accettare il fatto che mia sorella non ti vuole e piu e che continui a darle fastidio..................by mariarca
- Napoletano-Dok

posso sapere ki sei??ciao kissoniCoco Colo ha scritto:FRANCESCO MAROTTA ANKE IO T KONOSCO
- FReE ANgeL

x francesco....6sempre stato 1 kafone di merda!!!! tu simona e mariarka...e per mariarka nun t'attiggià.....capit pkkè faj a skium...
posso sapere ki sei???FReE ANgeL ha scritto:x francesco....6sempre stato 1 kafone di merda!!!! tu simona e mariarka...e per mariarka nun t'attiggià.....capit pkkè faj a skium...
- Napoletano-Dok

senti uno nn ti permettere di sballare in questo modo che nessuno ti ha dato la confidenza!!!e poi quando nomini melavati prima la bocca!!!ciao@fantasy@ ha scritto:posso sapere ki sei???FReE ANgeL ha scritto:x francesco....6sempre stato 1 kafone di merda!!!! tu simona e mariarka...e per mariarka nun t'attiggià.....capit pkkè faj a skium...