LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Avatar utente
£l condor$
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2328
Iscritto il: 01 lug 2008, 19:45

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da £l condor$ »

:grin:
Immagine
LAMER PASS
DISTRUZZIONE TOTALE
Maruzz
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4677
Iscritto il: 15 nov 2007, 19:48
Località: poggioreale
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Maruzz »

£l condor$ ha scritto:
Maruzz ha scritto::oops: :oops: AGGIU PERZ A CAP
NN C FATE CASO SONO INNAMORATO
:oops: :oops: :oops:
anche io :grin:
m pass
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
Avatar utente
£l condor$
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2328
Iscritto il: 01 lug 2008, 19:45

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da £l condor$ »

:cry: :cry: :sad:
Immagine
LAMER PASS
DISTRUZZIONE TOTALE
Maruzz
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4677
Iscritto il: 15 nov 2007, 19:48
Località: poggioreale
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Maruzz »

M PASS SEMP MA K T SAP :???: :-| :arrow: :arrow: :arrow:
GO GOOOOOOOOOO
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da SPAMPONE »

£l condor$ ha scritto::cry: :cry: :sad:
Maruzz
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4677
Iscritto il: 15 nov 2007, 19:48
Località: poggioreale
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Maruzz »

:razz: :smile:
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ciccianese x smp »

ciccianese x smp ha scritto:nn riesce a vivere il mio cuore senz e te come na bark senza remi naviga senz e te sensa amore nn ce vita qst cuore alla deriva rind e suonn vient port abbracciant fort
nn vivo senza un amore senza un cuore ca madda fa cumbagni nn vivo senza un tuo bacio senza un ti amo come lo dici tu masce dint a stu cor qst voglia ke ho di te ke mi prende forte e mi porta dritto a te nn vivo senza il tuo amore xke si tt x me
tu rina poki mis me fatt nammura io senz e te song na farfall ka nu sap kiu vula e fantastiko qst amore ke sorrisi sul viso ti da ma si tu nu stai cu me m n mor senz e te........
ciro di vaio...non vivo..... :oops:
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
Avatar utente
£l condor$
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2328
Iscritto il: 01 lug 2008, 19:45

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da £l condor$ »

:grin: :oops:
Immagine
LAMER PASS
DISTRUZZIONE TOTALE
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ciccianese x smp »

:cry: :oops:
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
Avatar utente
£l condor$
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2328
Iscritto il: 01 lug 2008, 19:45

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da £l condor$ »

perchè piangi tonia :grin:
Immagine
LAMER PASS
DISTRUZZIONE TOTALE
Avatar utente
CHAD+ME
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1590
Iscritto il: 17 nov 2007, 20:48

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da CHAD+ME »

VIA LE MANI DAGLI OKI......KE FREDDO FA SE POI MI TOKI...
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ciccianese x smp »

£l condor$ ha scritto:perchè piangi tonia :grin:
e qst canzone mi fa uno strano effetto xcio!!!!!! :sad:
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
Avatar utente
£l condor$
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2328
Iscritto il: 01 lug 2008, 19:45

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da £l condor$ »

a ok



ragazzina lasciami stare lasciami andare via te l'ho detto dal primo giorno che ho una donna io nu criatur ca aspett a sera a ret a port gia e ca alluc pien a tutt quand questo e il mio papà
Immagine
LAMER PASS
DISTRUZZIONE TOTALE
Avatar utente
CHAD+ME
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1590
Iscritto il: 17 nov 2007, 20:48

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da CHAD+ME »

LALALALALALALALA
Avatar utente
£l condor$
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2328
Iscritto il: 01 lug 2008, 19:45

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da £l condor$ »

tag ricr sula na cos ind o liett stu cos sta ascen p te ma perchè mi pugniali alle spalle t credev sincer e sicer nun si ind e me na tempest di sabbia ma pke tu staser m vuo fa suffri no nun m lassa senza e te so na vela stracciata una nave che affonda che piano va giu senz e te s fa cup stu ciel e riman accussi pke o sol si tu tag ric ancor na cos nn lasciarmi morire riman cu me nun ma abbandunaaaa :grin: :oops:
Immagine
LAMER PASS
DISTRUZZIONE TOTALE
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da .:o ver faj:. »

up
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

BALLET ha scritto:
a regin e rio de gescal ha scritto:e mo a velin tu vuo' fa e me nun t puo' anammura' ma vuoi sposare un calciatore :lol:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da [*La MiSs*] »

*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:
BALLET ha scritto:
a regin e rio de gescal ha scritto:e mo a velin tu vuo' fa e me nun t puo' anammura' ma vuoi sposare un calciatore :lol:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

nun te fà mbruglià........nun le rà kiù o cor....puoi mandarlo al diavolo anke se sara un dolore
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
Carla...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2010
Iscritto il: 17 lug 2007, 22:42
Località: ﺴ۩๑Čเččเαησ

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Carla... »

Certi sbagli fanno crescere...Non fanno male...
Immagine
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da maryanna... »

Carla... ha scritto:Certi sbagli fanno crescere...Non fanno male...
;-)
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
sinell@
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1069
Iscritto il: 09 giu 2008, 09:55

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da sinell@ »

io non ti perderò,oltre il tempo e le distanze andrò e resterò per non lasciarti più
❤l'ค๓๏гє è ๒єll๏ ร๏l๏ รє l๏ Ŧคเ ς๏ภ ๓є..คll๏гค ςђє tเ ๓єгคשเﻮlเ!❤
Immagine
❤ﻮเยรєקקє tเ ค๓๏❤
SPAMPONE
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 43775
Iscritto il: 09 gen 2007, 22:29
Località: From Cicciano City

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da SPAMPONE »

:roll:
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da BALLET »

l'amore vincerà sopra ogni vincerà,xkè lui non fa male male da morire! Rischi di impazzire batte forte il cuore sentirai morire gridare dentro te quell'amore che dOmani vincerà... :grin:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
ngiolett à vip
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4545
Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ngiolett à vip »

Non tornerà la sua timidezza
Mentre arrossiva a ogni tua carezza
Non tornerà quel suo modo strano
Di amarti senza mai dire ti amo
Non tornerà e ormai niente ce può ffà
Sarà il tempo il medico del cuore
Quando lei non ci sarà
Non tornerà l’hai capito adesso
Ma senti ancora il suo odore addosso
L’immensa gioia del vostro amore
Che si trasforma nel tuo dolore
Non tornerà e nun serve a ce pensà
Ca dimane nato o’ posto tuoje sa po’ vasà

dodoooooooooooooooooooooooooooo tatttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I ♥мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
Rispondi