eduardo è fidanzato?
- el pocio lavezzi
- .:: Caporale ::.

- BAMBOLITA FRIENDS
- .:: LuogoTenente ::.

Re: eduardo è fidanzato?
ma scusate ma nn avete niente da fare che sputare fango sulle persone ma deve dare conto a voi quello che vuole fare lasciatelo in pace 1)nn se lo crede e solo la camminatura cosi lo conosco troppo bene, prima di giudicere quardatevi voi. eddy si nu piezz gruoss nu pensa a nisciun continua cosi. sei grande ti voglio tanto ma tanto bene da giusy dalla ex magnifica 4b dell anno scorso la nostra classe era una bomba con te,daniele mollica, graziano francesco. cesarano f. claudi e tanti altri anche la ns 3Ee stata fantastica ti voglio bene eddy nn cambire mai ti voglio bene per quello che sei....
amore mio ti amo............
la speranza e ultima a morire
amore 6 la mia vita

la speranza e ultima a morire
amore 6 la mia vita

- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

-
Dolcissimissimaa

come volevasi dimostrare......... 
.............Viscanese Doc..............
( e me ne vanto)
( e me ne vanto)
wagliòòò ma stai fus????lavocenellanotte ha scritto:si con me...
ad eduardo gia nisciun o crer chiù po t mitt a fà pur a scem e na frnimm proprj chiù!!!
BASTA SEMPRE A DIRE LE STESSE COSE STATE!!!
FRATELLO' NE DA RETT KI TI CONOSCE SA COME SEI!!!

-
violenza e mentalità
- .:: Soldato ::.

tutte stronzate.....eduardo vuole una persona e rimarra' sempre la stessa ne sono convinto.....spero che le cose si aggiustino presto....(la vocenellanotte lo sai solo tu che sei fidanzato con eduardo)
ma serio spero le cose cn quella raga si aggiustino al più presto perchè eduardo ci tiene veramente...violenza e mentalità ha scritto:tutte stronzate.....eduardo vuole una persona e rimarra' sempre la stessa ne sono convinto.....spero che le cose si aggiustino presto....(la vocenellanotte lo sai solo tu che sei fidanzato con eduardo)
fratellòò tutto si aggiusterà nunt preoccupà

-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

ma seriosabatino ha scritto:wagliòòò ma stai fus????lavocenellanotte ha scritto:si con me...
ad eduardo gia nisciun o crer chiù po t mitt a fà pur a scem e na frnimm proprj chiù!!!
BASTA SEMPRE A DIRE LE STESSE COSE STATE!!!
FRATELLO' NE DA RETT KI TI CONOSCE SA COME SEI!!!
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

na sapè
-
sei.il.mio.angelo

ma lo volete lsciare in pace a sto eduardo ma sit na pall o per e ch sfaccim lui non deve dare conto a nessuno eduà si o nummr 1 ne pensà a sti strunz
e a sti zoccl cha parln mal e te fai buon e te purgà
pcchè sta dolcissima sta pink lady e sta romanticona ann avut o cazz stuort arret ne cacà
e a sti zoccl cha parln mal e te fai buon e te purgà
ma alla fine,edu è fidanzato, o no????????????????????????????' :90: :90:
-
violenza e mentalità

NO...........nn e fidanzato............

- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

sei.il.mio.angelo ha scritto:ma lo volete lsciare in pace a sto eduardo ma sit na pall o per e ch sfaccim lui non deve dare conto a nessuno eduà si o nummr 1 ne pensà a sti strunz![]()
e a sti zoccl cha parln mal e te fai buon e te purgàpcchè sta dolcissima sta pink lady e sta romanticona ann avut o cazz stuort arret ne cacà
finezza da invidiare!
-
sei.il.mio.angelo

però se non mi sbaglio il socio sta cercando di aggiustare una situazione con una raga di visciano di cui non faccio il nome se qualche zokkola o cornuto parla male come al solitoviolenza e mentalità ha scritto:NO...........nn e fidanzato............
e secondo me ha fatto anche bene a prendere in giro delle raga sopratutt chell e moschiano un paio di visciano e un e carbonar e fatt buon socio avevi ragione nn ti meritano
si o nummr 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
sei.il.mio.angelo

finezza da invidiare![/quote]
grazie ma così si deve fare con ste idiote che parlano male del mio socio
cià socio si o nummr 1
grazie ma così si deve fare con ste idiote che parlano male del mio socio
cià socio si o nummr 1
-
Romanticona
- .:: Maresciallo ::.

Sn CARMELA LA RAGA DI MOSCHIANO vi pregherei di nn nominarmi su questo topik. voi nn mi conoscete e non potete giudicarmi ( mi riferisco a quelli che dicono di essere suoi amici). CMQ io e eduardo ci stiamo frequentando e sarò io a verificare se mi sta prendendo in giro. nn c'è fretta!!!!!!
-
violenza e mentalità

e va be' e vechia questa.....pare quasi che vi siete messe tutte d'accordo....iatv a cucca'

- Gerry Fiore
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
marò ti figliol se vann truvenn propij
-
sei.il.mio.angelo

sei ridicola ma la volete finire di sputtanarlo io non lo so ma che ci trovate di bello la volete smettere lo volete capire che ora vi siete fatti antichi eduardo adesso sta cercando di risolvere una situazione con una raga di visciano se poi vi prende per il culo dicendovi le stronzate tenetevele per voi ma ora basta.......Romanticona ha scritto:Sn CARMELA LA RAGA DI MOSCHIANO vi pregherei di nn nominarmi su questo topik. voi nn mi conoscete e non potete giudicarmi ( mi riferisco a quelli che dicono di essere suoi amici). CMQ io e eduardo ci stiamo frequentando e sarò io a verificare se mi sta prendendo in giro. nn c'è fretta!!!!!!
socio nn pensare a nessuno avevi ragione tu su questa raga anche se nn glie l'ai detto capisc a me
cat rutt o cazz!!!!!!!!!!!!!!
- Pupe allo sballo
- .:: Sergente ::.

Romanticona ha scritto:Sn CARMELA LA RAGA DI MOSCHIANO vi pregherei di nn nominarmi su questo topik. voi nn mi conoscete e non potete giudicarmi ( mi riferisco a quelli che dicono di essere suoi amici). CMQ io e eduardo ci stiamo frequentando e sarò io a verificare se mi sta prendendo in giro. nn c'è fretta!!!!!!
Il mio Amore per Te come il mare... vedo l'inizio ma non la fine!
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

sei.il.mio.angelo ha scritto:ma lo volete lsciare in pace a sto eduardo ma sit na pall o per e ch sfaccim lui non deve dare conto a nessuno eduà si o nummr 1 ne pensà a sti strunz![]()
e a sti zoccl cha parln mal e te fai buon e te purgàpcchè sta dolcissima sta pink lady e sta romanticona ann avut o cazz stuort arret ne cacà
..G!0vy & !0.. <3..

-
sei.il.mio.angelo

[/quote]
allora sei tu la famosa ragazza di moschiano piena di ^-^ che stava con eduardo adesso ho capito tutto, ragazzi scusate una cosa ma allora eduardo con la sua ex di visciano nn ha risolto più perchè in queste sere li ho visti insieme strano.[/quote]
senti cortesemente vaffanculo pure tu grazie ma la volete smettere di far apparire eduardo in questo modo basta lui sta cercando di aggiustare la situazione con quella raga di visciano però adesso basta nn mettete sempre il passato in mezzo a lui non interessa di nessuna ragazza di moschiano, lauro, nola, e quel che sia lo ha detto lui stesso a me, quindi basta davvero ora , perchè e veramente determinato più che mai a risolvere con questa raga e quindi siete pregati e nun c scassà e pall!!!!!!!!!!!!
senti cortesemente vaffanculo pure tu grazie ma la volete smettere di far apparire eduardo in questo modo basta lui sta cercando di aggiustare la situazione con quella raga di visciano però adesso basta nn mettete sempre il passato in mezzo a lui non interessa di nessuna ragazza di moschiano, lauro, nola, e quel che sia lo ha detto lui stesso a me, quindi basta davvero ora , perchè e veramente determinato più che mai a risolvere con questa raga e quindi siete pregati e nun c scassà e pall!!!!!!!!!!!!
-
violenza e mentalità

E VERO EDUARDO VUOLE SOLO STARE SOLO IN SANTA PACE CON ALE....CMQ VOGLIO DIIRE UNA COSA ALLA RAGAZZA DI MOSKIANO...(SEI PROPRIO UNA STRONZA A DIRE CHE EDUARDO SI STA' FREQUENDANDO CON TE...SEI UNA BUGIARDA E RIDICOLA) LA BIAMO CAPITO CHE CI STAI METTENDO ANCHE LA TUA MANO X FARLE LITITIGARE EDU CON ALE....LASCIATELI STARE