COSA NE PENSATE DEL GAUDì???
-
napoletana4ever
- .:: Sergente ::.

COSA NE PENSATE DEL GAUDì???
RISPONDETE IN TANTI....UN BACIO A TUTTI...
-
...caramella...
- .:: Maresciallo ::.

Re: COSA NE PENSATE DEL GAUDì???
ci sn tanti bei ragazzi lì fuori!!! 
gaudììììììì..il bar di fronte la stazione ahahahhahahahahhahahah!!!!! eh si.....c stann parekki ragazzi...niente di +!
-
napoletana4ever

bhè vi sbagliate!!!io che ci sn sempre e mi sn tutti amici vi dico che vi sbagliate tanto sn belli e hanno anche un buon intelletto,si vi do ragione su dei ragazzi ma nn tutti.....ciao a tutti baci

il gaudì detto napoletanamente:e kell k re..................nn ci sn piu parole da aggiungere........................................ciao ragazzi un bacione marika
-
...caramella...

abbiamo detto ke ci sono alcuni ragazzi che sono proprio belli ma nn abbiamo detto ke sono scemi! almeno io nn mi permetterei mai xkè sn anke amici miei! ciao un bacionapoletana4ever ha scritto:bhè vi sbagliate!!!io che ci sn sempre e mi sn tutti amici vi dico che vi sbagliate tanto sn belli e hanno anche un buon intelletto,si vi do ragione su dei ragazzi ma nn tutti.....ciao a tutti baci![]()
![]()
![]()
-
napoletana4ever

caramella allora scusami ok... e poi nn stavo risp a te---raga del gaudì siete grandi un kiss a tutti...

-
...caramella...

-
napoletana4ever

-
PICCHIA DURO KI TI ODIA

NN PUO MANCARE IL MIO COMMENTO....STO SEMPRE LA SONO MOLTO AMICO ALLE PERSONE KE CI LAVORANO.....IL GAUDI è NU MOSTR...GUAI KI NE PARLA MALE!VI VOGLIO BENE RAGAZZI
-
napoletana4ever

fratellone...bravo 6 grande...allora io e te ci conosciamo di sicuro anch'io sn sempre la e sn molto amica anch'io a tutti quelli che ci lavorano..sn grandi un kiss a tutti rage siete grandiosi....
cmq complimenti x il nome molto bello.....hahaha un bacio
joey90 ha scritto:gaudììììììì..il bar di fronte la stazione ahahahhahahahahhahahah!!!!! eh si.....c stann parekki ragazzi...niente di +!
O gaudi è kell k re io cim st quasi sempre ne approfitto x salutare Benny tvb

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

è 1 posto carino...xò nn c sn mai andata!!!
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

-
*GattinaDolcixima*
- .:: Caporale ::.

la fuori si vedono sl cafoniiiiiii...stanno tt ragazzi k sembra tnt k nun hann maij vist na femmn.....xdxdxd ahahahahahahahahahahahaah 
Teso vedi ki parla male delle xsone 6 proprio tu a ier vicin ame nun giudica e person ma va fa mocc nne ti posso assicurare una cosa k li fuori i cafoni non si vedono proprio io ci sto sempre li e pareo semp comm a nu pazz nsiem e cumpagn mi e cafun sit propri vuoi cia nne famm nu piacer nun risponr chiu pechè ric sul cazzat*GattinaDolcixima* ha scritto:la fuori si vedono sl cafoniiiiiii...stanno tt ragazzi k sembra tnt k nun hann maij vist na femmn.....xdxdxd ahahahahahahahahahahahaah

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
-
*GattinaDolcixima*

senti tt le vlt k passo là fuori fanno prp gli scemi...è normale k 1 dice k sn cafoni...nn si può prpr!!!!
-
*GattinaDolcixima*

e poi vojo rsp va bn?? c'è qlk problema??
k fai m i pikki??? lo vedi cm sei cafone...c'era da immaginarselo...Dio mio k gente...madòòòòòòòòòò
carissimo guess cresci...è 1 consiglio!!!!
k fai m i pikki??? lo vedi cm sei cafone...c'era da immaginarselo...Dio mio k gente...madòòòòòòòòòò
Teso mi dispiace dirtelo ma cafone ci sei proprio tu io nn ti pikkio xkè non sporco le mie adorate mani su una mocciosetta di 15 anni quindi tu nn vieni vicino a me a dirmi di crescere xkè quella k deve crescere 6 proprio tu!!!Senti mukkos se hai il coraggio di dire k sn un cafone xkè nn vieni oggi la fuori cosi me lo dici in faccia ti aspetto bimba*GattinaDolcixima* ha scritto:e poi vojo rsp va bn?? c'è qlk problema??
k fai m i pikki??? lo vedi cm sei cafone...c'era da immaginarselo...Dio mio k gente...madòòòòòòòòòò![]()
![]()
![]()

-
*GattinaDolcixima*

ahahahah...e fammi sentì cs avrei detto di tnt cafone??? sei prp tu k fino ad ora nn hai ftt altro k parlare in napoletano e dire cazzate...
no tesoro grz io in qll skifo nn c vengo...nn mi abbasso ai livelli di certa gente ...
e cn qst ho kiuso...
ciao
no tesoro grz io in qll skifo nn c vengo...nn mi abbasso ai livelli di certa gente ...
e cn qst ho kiuso...
ciao
Vedi cara come hai paura ma qualkuno mdi noi qualke volta ti ha fatto piangere a me mi da questa impressione!!!Cmq ti aspetto xkè voglio vedere quando 6 donna di venirmelo a dire in faccia k sn un cafone dai ti aspetto ti pago anke un gelato*GattinaDolcixima* ha scritto:ahahahah...e fammi sentì cs avrei detto di tnt cafone??? sei prp tu k fino ad ora nn hai ftt altro k parlare in napoletano e dire cazzate...
e cn qst ho kiuso...
ciao

-
*GattinaDolcixima*

piangere??? ahahah nn ne apparate 1 buono là fuori...
sn + donna d qnt pensi...e qst sn sl cafonate tue!!!!
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non ne appariamo uno buono la fori!vero?si vede k abbiamo bispogno di una bimba come te x apparare uno buono ma mi dispiace dirtelo k 6 una mocciosetta e anke viziata!!!Cmq voglio k me lo dici in faccia k sn un cafone quindi se nn vieni tu la fuori mi presenterò io sotto da e+ ciao un bacio al gaudì*GattinaDolcixima* ha scritto:piangere??? ahahah nn ne apparate 1 buono là fuori...

-
Sciupafemn
- .:: Soldato ::.

goal ha scritto:il gaudì detto napoletanamente:e kell k re..................nn ci sn piu parole da aggiungere........................................ciao ragazzi un bacione marika
- Biondino93
- .:: LuogoTenente ::.

diciamo ke è carino! io insieme ai miei amici,quando non entravamo,andavamo sempre lì a bere qualke cosa!