ciao a tt sn paolo..kekka mi disp...ma io nn provo le tue stesse cose..ti voglio bene km una sorella...poi da 4 mesi sn fidanzato....e qst ragazza è diventata tt la mai vita(nn me lo aspettavo)...ti pregto nn stare male per me...forse nn lo merito...dimentikami....se hai bisogno di em km amiko ci sn ma nn cm ragazzo...scusami....tvb...
p.s. ragazzi nn critikate ki ama...nn fate discussioni...vi prego...grz....
Paolo ti amo ancora.....
- **Ruba Cuori**
- .:: LuogoTenente ::.

Re: Paolo ti amo ancora.....
bella e travolgente ha scritto:Erano passati mesi...ero sikura di averti dimentikato..sapevo ek eri fidanzato ma me ne fregavo...poi la settimana scorsa ti ho rivisto...i tuoi okki,i tuoi sorrisi,il tuo saluto veloce km al solito...hanno risvegliato in me il forte sentimento ke provo per te...già provo ancpra qlk per te...dentro di me lo sapevo ma volevo nasconderlo...ora è una settimana ke ti penso..la tua foto è smp sul cell..la guardo per ore...rimproverandomi guarda ek kosa ho perso...un ragazzo uniko..diventi smp piu bello am km al solito nn te ne vanti...anche qst ti rende bello.. qst tuo essere un po' uomo e un po' bambino...ami le cose semplici..km la vita e gli amici...poi è inutile parlare dei bei rikordi ke konservo su di te..le tua mani,i tuoi abbracci,le tue carezze...fanno sentire sensazioni unike..ti senti protetta dal mondo intero.......Paolo ti amo ancora...nn vivo snz te...riproviamo ankora...sei la mia vita...torna cn me...nn puoi aver dimentikato tt i momento belli passati insieme...è stato il mese piu bello della mai vita..torna da me...ti amo
m idisp. tanto....... :sad:
ya ca tu si nu scem e liverpablito ha scritto:ciao a tt sn paolo..kekka mi disp...ma io nn provo le tue stesse cose..ti voglio bene km una sorella...poi da 4 mesi sn fidanzato....e qst ragazza è diventata tt la mai vita(nn me lo aspettavo)...ti pregto nn stare male per me...forse nn lo merito...dimentikami....se hai bisogno di em km amiko ci sn ma nn cm ragazzo...scusami....tvb...
p.s. ragazzi nn critikate ki ama...nn fate discussioni...vi prego...grz....
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

romantico88 ha scritto:sky ha scritto:ya ca tu si nu scem e liverpablito ha scritto:ciao a tt sn paolo..kekka mi disp...ma io nn provo le tue stesse cose..ti voglio bene km una sorella...poi da 4 mesi sn fidanzato....e qst ragazza è diventata tt la mai vita(nn me lo aspettavo)...ti pregto nn stare male per me...forse nn lo merito...dimentikami....se hai bisogno di em km amiko ci sn ma nn cm ragazzo...scusami....tvb...
p.s. ragazzi nn critikate ki ama...nn fate discussioni...vi prego...grz....![]()
cia paulù
![]()
![]()
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino