freeangellllllllllllllllllllllllllllll

Rispondi
pinkangel
.:: Maresciallo ::.

freeangellllllllllllllllllllllllllllll

Messaggio da pinkangel »

AAA cercasi la sign.na freeangel... nn si sente da una vita....la pikkola pazzaoide.... :lol: :lol:
freeangel
.:: Caporale ::.

Re: freeangellllllllllllllllllllllllllllll

Messaggio da freeangel »

:lol: :lol: :grin: eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sn di nuovo qui cn voi ragazzi....... ooooooooo pinkangel rikordt k io a te nun t'abbandon maj..pkkè io e te amma semp arrvutà o munn!!!! simm na cos grand assiem!!!!!! 1 bacione alla mia magika per eccellenza............ e 1 mega in bocca al lupo per fli oraliiiiiiiiiiiiiiiii....... siamo tutti cn te magika facci sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeee........................ tvb
pinkangel

Messaggio da pinkangel »

sorè e nn dv dirmi ste cose mi fai emozionà... :oops: .grazie x l'in bocca a lupo...finalmente dmn è, pò via si viaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................jamm a fa killu servizio k ci aspetta da tempo amma risolv......o fatt e serjo... :lol: :lol: un bacio azzeccoso alla mia skizzata....sorè si è coc prob o nummr mio o tien vedi k mo so tre vedi se tieni quello giusto... :lol: :lol: :lol: :lol:
freeangel

Messaggio da freeangel »

no sorè io teng a tim......dp contattami su msn e me lo dai.............. e cmq o fatt serj .. e ma raccumann :evil: :evil: amma fa for a tutt quant.... senza scrupoli...........
pinkangel

Messaggio da pinkangel »

si si dp te lo do teng pur na tim stamm a post anke tim tribù...vai cn le vitamine si si si :lol: :lol: nn preokk sorè nex pietà per le gaffette :lol: :lol: ...ò sorè cmm ricett kill re giostre aier....Magika mantieniti dv fa l'esame :lol: :lol: kell è semb kella ca punto blu :lol:
freeangel

Messaggio da freeangel »

eh si magika tieniti forte ke nun puo fa nu vol proprij mo...tien l'esam po aropp magari...............ahahahahahah no scè comm facimm senz e te........ kell è over a uaglion ka punto blu è semp na cos special!!!! e fa semp e cos special!!!1 bacione dalle 2 angel alla nostra susi cn la punto blu!!!!!si grand........
freeangel

Messaggio da freeangel »

si è ribaltata la scena

AAA:cercasi la nostra tanto desiderata pinkangelll..... a so ma dove sei nn farti attendre tanto!!!! ti aspettiamoooooooooooooo
pinkangel

Messaggio da pinkangel »

pikkola angel ho avuto problem cn alice...ma sn tornata sai magika ogni tanto fa magieee potenti potrei anke farti scomparire aahhah ma nn dai fastidio t teng cara cara....kella ka punto blu stas nn l'ho proprio vista appen akkiap.....ahahahh skizzo anke te sei speciale..saluti a ikea :lol: :lol: :lol: :lol: skerzo tvtb
freeangel

Messaggio da freeangel »

eh e fall kokk magia bon!!!! magari ke ne sacc nu superenalotto.....nu foss malament!!!!ahahahah...... o pinkangel io cmq t'aspett semp po gir ind a makin o ngopp o mezz!!!...........e po faccim ank a mission nostr........hahahah buona serata magika ikea forever da skizzo ikea forever!!!! e rik k si na cosa grand!!!! nu bacj azzukkussiximoooooooooooo ;-) ;-) ;-)
pinkangel

Messaggio da pinkangel »

sta bn!!!! :lol: :lol: nn preokk tesò appena mi libero jamm sfrciann cn il mio magiko sh.. :lol: è pò risolviamo le questioni... :lol: :lol: sorè buona serata ci sentiamo baci baci
freeangel

Messaggio da freeangel »

buona sera roman...e benvenuto nel topic delle due angel forever!!!!! 1 bacione da parte nostra e fatti sentire...ci fa piacere ke passiate qui...... pinkangel voglio sapere cm è andato l'esameeeeeeeeeeeeeeeeee...... fatti sentire se entri.......nu bacj azzkkus...da skizzo.....cia magikaaaaaaaaaaaa :cool:
pinkangel

Messaggio da pinkangel »

free free tt bn l'esame....finalmente è finita...addio libri se ne parla a sett,ott,se tt va bn....free fa a serj cu roman..se no ti pikkio :lol: :lol: baci baci
freeangel

Messaggio da freeangel »

mi fa piacere ke l'esame sia andato bene...ma alla fine s sapev pkkè tu si grand!!!! ah cmq po roman....io nn so neanke ki è ...quindi stai tranquilla...e po ca socia mj nun facess maj a scem!!!!cia a sò tvtttttttttttttttttttttttb
pinkangel

Messaggio da pinkangel »

sta bn a free fre taggi mbarat tt kest??ne socia :lol: :lol: :lol: nn preokk x roman vedi nn si fa vivo più ha fatt fuj ahahahh
freeangel

Messaggio da freeangel »

wa no ja facc kist effett....roman se ti va ripassa.....ti aspettiamo..... io nn mangio nessunooo----- ciao magikaaaaaaaaaaaaaa
Rispondi