Raga conoscete Alessia Conte????
-
Semplicemente Bello
- .:: Caporale ::.

Re: Raga conoscete Alessia Conte????
cmq nn siamo la stessa xsona... se nn ci credi parliamo su msn o xcell cm vuoi... e cmq nn sò ke dirti...
-
Semplicemente Bella
- .:: LuogoTenente ::.

luce o cm ti chiami,nn sto attaccando te mi sembra di capire che nn 6 la diretta interessata di quest'astio tra ale e nn so chi.ale x noi è una bravissima ragazza,molte persone hanno questo difetto giudicano senza sapere,ale dall'apparenza può sembrare antipatica e cn la puzza sotto il naso ma se la conosci scopri che nn è assolutamente così.lei fa pariare alla grande ma nn lo dico sl io ma anche altre tante persone.quindi nn so che dirti....... 
- inseparabili
- .:: Capitano ::.

alessiuccia è troppo bella!!!!!!!!prima eravamo molto amiche peccato ke ora nn ci frequentiamo cm prima xò io le voglio lo stesso molto bene!!!!!!!!!anke se ogni tanto fa la stronza!skerzo!un bacio amore ti voglio tanto bene!!!!!!!!
alessiucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD
...
...- .::@~300~@::.
- .:: Maresciallo ::.

è la cugina del figlio del fratello di mio zio
Yesterday is history, tomorrow is a mistery, today is a gift. That's why it's called the present.
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<
-
Semplicemente Bella

.::@~300~@::. ha scritto:è la cugina del figlio del fratello di mio zio
- *Luce*

- Località: se hai bisogno di me...e nn mi trovi...cercami in un sogno..
sentimi bene una volta x tutte....a me ale nn mi è mai andata giù xò una persona a me cara era molto amika di alessia xò poi si è accorta davvero di cm'era...ho detto tutto...e poi se nn sei lei o qualk sua amika stretta nn la difendevi in qst modo...cioè nn te ne fregava più di tanto....
e cmq io le riconosco subito quelle come la tua amika...
inftt nn mi sbagliavo
inftt nn mi sbagliavo
-
Semplicemente Bella

A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TI 6 REALIZZATA?*Luce* ha scritto:sentimi bene una volta x tutte....a me ale nn mi è mai andata giù xò una persona a me cara era molto amika di alessia xò poi si è accorta davvero di cm'era...ho detto tutto...e poi se nn sei lei o qualk sua amika stretta nn la difendevi in qst modo...cioè nn te ne fregava più di tanto....
inftt nn mi sbagliavo
- *Luce*

cmq hai fatto una sparata di cazzo alè
-
Semplicemente Bella

ma chi ti sa,nn hai detto che nn volevi parlare + di ale?beh!nessuno sta parlando + a parte te,l'invidia è na brutta bestia ciàààààààààààààààààà*Luce* ha scritto:cmq hai fatto una sparata di c***o alè
- *Luce*

inftt nn stavo parlando di ale...ma della sparato di cazzo k hai fattoSemplicemente Bella ha scritto:ma chi ti sa,nn hai detto che nn volevi parlare + di ale?beh!nessuno sta parlando + a parte te,l'invidia è na brutta bestia ciàààààààààààààààààà*Luce* ha scritto:cmq hai fatto una sparata di c***o alè
-
Semplicemente Bella

ma cmq stai nel topic di ale,e ti 6 interessata quindi.........................*Luce* ha scritto:inftt nn stavo parlando di ale...ma della sparato di c***o k hai fattoSemplicemente Bella ha scritto:ma chi ti sa,nn hai detto che nn volevi parlare + di ale?beh!nessuno sta parlando + a parte te,l'invidia è na brutta bestia ciàààààààààààààààààà*Luce* ha scritto:cmq hai fatto una sparata di c***o alè
- *Luce*

embè?? k significa??
nn posso vedere quanta gente sta prendendo x il culo quella strega??
-
Semplicemente Bella

strega ci sarai te,e poi sl tu parli male di lei,ma a finale 6 una bimba nn posso discutere cn te.io sn superiore,ripeto se hai qualcosa da dire dillo ad ale in faccia pure in mezzo la strada*Luce* ha scritto:embè?? k significa??
ps.ti 6 definita signora.ma una signora nn discrimina la gente + di una volta(anzi nn lo fa proprio),evidentemente 6 una signora senza classe :74:
- *Luce*

allora io le cose le dico quando,come e quanto mi pare....Semplicemente Bella ha scritto:strega ci sarai te,e poi sl tu parli male di lei,ma a finale 6 una bimba nn posso discutere cn te.io sn superiore,ripeto se hai qualcosa da dire dillo ad ale in faccia pure in mezzo la strada*Luce* ha scritto:embè?? k significa??
ps.ti 6 definita signora.ma una signora nn discrimina la gente + di una volta(anzi nn lo fa proprio),evidentemente 6 una signora senza classe :74:
alessia è na strega e bast..anzi tu sei na streg alè
poi solo lei ha qst modo di scrivere..cm hai fatto tu....quindi sei lei...
e poi k te ne frega di sapere qst cose se nn sei lei???
e ti ripeto k già sa qll k penso di lei..già gliel'ho dtt
già te l'ho dtt...poi dici k dico smp le stesse cose...
ma nn è colpa mia se nn capisci
p.s. hai fatto un'altra sparata di cazzo...e sn 2
-
Semplicemente Bella

ALLORA L'ITALIANO PURTROPPO NN è CAPITO MOLTO DALLE PERSONE IGNORANTI,INFATTI TU NA CAPIT NNT.NN SN ALE COME TE LO DEVO DIRE?IN TEDESCO?IO NN VOGLIO SAPERE NNT DEI FATTI VOSTRI PERò ALE è UNA MIA AMICA,E MI DISPIACE CHE LA INSULTI IN QUESTO CONTESTO QUANDO SI PARLA SEMPLICEMENTE DI UNA PERSONA.DA AMICA è OVVIO CHE LA DIFENDO,DA QUELLO CHE SO POCHE PERSONE CE L'HANNO CN LEI,INFATTI POCHE PERSONE NE PARLANO MALE.
PS:NN ESSERE SEMPRE COSì ACIDA.
- *Luce*

beh sn acida cn le xsn k se lo meritano...purtroppo carissima hai scritto in napoletano x qst ti ho dtt di parlare in italiano xkè nn lo capisco il napoletano dato k sn stata cresciuta da una famiglia a modo....Semplicemente Bella ha scritto:ALLORA L'ITALIANO PURTROPPO NN è CAPITO MOLTO DALLE PERSONE IGNORANTI,INFATTI TU NA CAPIT NNT.NN SN ALE COME TE LO DEVO DIRE?IN TEDESCO?IO NN VOGLIO SAPERE NNT DEI FATTI VOSTRI PERò ALE è UNA MIA AMICA,E MI DISPIACE CHE LA INSULTI IN QUESTO CONTESTO QUANDO SI PARLA SEMPLICEMENTE DI UNA PERSONA.DA AMICA è OVVIO CHE LA DIFENDO,DA QUELLO CHE SO POCHE PERSONE CE L'HANNO CN LEI,INFATTI POCHE PERSONE NE PARLANO MALE.
e cmq io a principio nn l'ho attaccata alla tua amika poi è normale k rispondo alle tue provocazioni...
e allora io sn una di qst xsn
ho la libertà e il diritto di fare qll k mi pare dato k lei cn me nn è stata da meno
- *Luce*

ricambio cn la stessa moneta
- MANU94

nn conosco bn alessia...ma dall'apparenza se lo crede e poi è trpp appicicata al suo raga nn gli lascia un momnto libero!!!
Noi giovani siamo un pò trpp violenti magari un pò fuori di testa, ma l'uni kosa k ci differenzia dagli adulti è k loro ragionano cn il cervello...noi, gente pazza ragioniamo col cuore...

- maledettamente belle-i
- .:: Capitano ::.

INGLESINA 4EVER ha scritto:brava ragazza anke se ora nn ci sentiamo ne' vediamo come prima a causa di una kosaaa....

^ |'ùNicO MoDo x Lib£r@r$i D@ uN@ t£nT@zIoN£
è CoNC£d£r$ì @ £ss@ ^^
è una bravissima e bellissima ragazza

Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
io alessia l'ho scoperta la xsn x bene, qll ke vuole tnt bene alle xsn, ke c tiene alle xsn, ke fa pariare, ma poi nel giro d 2 gg nn so cs è successo e tt la situazione è sfuggita dalle mani, io volevo bn a qll comitiva, m fidavo d loro e poi ho scoperto ke erano xsn false, e c'ho sofferto e anke tnt..MA ORA NN VOJO DIRE NULLA, MA M SEMBRAVA OVVIO DIRE SL QST CS. NN VOJO DIRE NNT'ALTRO XKE IO CN LORO NN VOJO+ AVERCI A KE FARE E PENSO ANKE LORO..VOJO SL FARVI CAPIRE KE V SBAGLIATE NN è QLL KE SEMBRA,XKE ALE DALL'APPARENZA SMBR TNT LA RAGA KE TI ADORA E POI DIETRO T PUGNALA!!..KIUDO QUI SNZ RISPONDERE E SNZ AGGIUNGERE ALTRO, CN ME S è COMPORTATA CSì E QNDI HO RISP CSì..CIAO KISS TONIA!!..Semplicemente Bella ha scritto:luce o cm ti chiami,nn sto attaccando te mi sembra di capire che nn 6 la diretta interessata di quest'astio tra ale e nn so chi.ale x noi è una bravissima ragazza,molte persone hanno questo difetto giudicano senza sapere,ale dall'apparenza può sembrare antipatica e cn la puzza sotto il naso ma se la conosci scopri che nn è assolutamente così.lei fa pariare alla grande ma nn lo dico sl io ma anche altre tante persone.quindi nn so che dirti.......

--MONICA°SIMONA°MARTINA SIETE LE MYE VITE VI ADOROO--CARMEN°KIARA°ALE°TARZY°ELY°ANTO VI AMO DI BENE X SEMPRE--II H SIMM 'E MEJ--GRAZIE D'ESISTERE TT..
Ma lasciala stare ad alessiuccia è 1 xsona fantastica nn è nnt di quello ke dite. Poi nn se lo crede... e pure se fosse se lo può xmettere!!... baci
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD
...
...- .::@~300~@::.

Napoli92 ha scritto:Ma lasciala stare ad alessiuccia è 1 xsona fantastica nn è nnt di quello ke dite. Poi nn se lo crede... e pure se fosse se lo può xmettere!!... baci
Yesterday is history, tomorrow is a mistery, today is a gift. That's why it's called the present.