Appuntamento galante

Ultras avellino
.:: Caporale ::.

Appuntamento galante

Messaggio da Ultras avellino »

Qlk vorrebbe uscire sabato sera con un mio amico ed io??? :grin: :grin: :grin: risp presto...
CHAD+ME
.:: Tenente ::.

Re: Appuntamento galante

Messaggio da CHAD+ME »

:lol: :lol: :lol: WA...SIETE COSI' BRUTTI K NEXUNO VUOLE USCIRE CN VOI????? :lol: :lol:
xx18

Messaggio da xx18 »

d dv siete?????e cm vi kiamate??
CHAD+ME

Messaggio da CHAD+ME »

:roll: :roll: :roll: :roll:E COME STATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :
*Kikki*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da *Kikki* »

disperati eh?? ;-)
xx18

Messaggio da xx18 »

Scusa ma silvano non è fidanzato con una certa luisa???
E io cmq non esco con le persone che cercano le ragazze su discutiamo!!
State così inguaiati?!? :roll:
1 ed ultima volta
.:: Soldato ::.

Messaggio da 1 ed ultima volta »

paolo brunetto fai solo penaaaaaaaaaaaaa!!!se t sei lasciato da 2 mesi cn alessia e vuoi farti le storie su discutiamo fallo pure..ma nn t azzardare a scrivere sui topik ke organizzi appuntamenti al buio x silvano xke t rovino
1 ed ultima volta

hai scritto qst msg prima ke m lasciassi cn silvano !!!!!!!!!!e tu gia organizzi appuntamenti di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..sei solo un frocio!!!!!e stavolta meglio ke ti uccidi da solo xke se ti vedo muori
alemar
.:: Sergente ::.

Messaggio da alemar »

STRONZO BASTARDO DI MERDA....voglio io un appuntamento galante con te...ci stai??sai ki sono??la tua ex ragazza alessia...vfolevo dirti che non hai rispetto per nessuno..subito ti stai dando alla pazza gioia...ke vigliacco infame che sei...ho visto il primo messaggio ke hai scritto in cui kiedevi a qlk ragazza di uscire con te...nn risale nemmeno ad una settimana dopo ke ci siamo lasciati...brutto stronzo ti rovino...per te ora è finita...inizia a pregare...aspettati di tutto...ti sei scavato la fossa con le tue mani...attento...
Fioffy
.:: Capitano ::.

Messaggio da Fioffy »

mamma ma...sei così sfigato ke una ragazza nn la trovi?? povera la tua ex...fossi in lei saresti già morto..... ke squallido ke sei.........nn penso troverai una ragazza disposta ad uscire cn te se ti comporti così e specialmente se ti organizzi appuntamenti su discutimao....SFIGATO :mad:
Guida la vita....nn farti guidare....
alemar

Messaggio da alemar »

grazie fioffy per la tua comprensione...in tutto questo ho capito una cosa: l'atto del CRESCERE e del MATURARE non è comune a tutti... io sto imparando a crescere,ma persone del genere hanno una certa predisposizione limitata a ciò...i ragazzi(non tutti)sono bambini,vogliono assicurarsi il profiquo ma allo stesso tempo vogliono sperperare il superfluo...vogliono avere una ragazza seria e intanto con il loro istinto animalesco cercano qualcuno che li faccia divertire...io sono contenta di non essere andata oltre questa storia in quanto credo sarebbe peggiorata di parekkio...ora posso dire che sono ferita e delusa,ma se fossi andata avanti in questa oscura relazione penso ke aggiungerei qualche altro aggettivo di dolore per descrivere il mio stato d'animo attuale...
CHAD+ME

Messaggio da CHAD+ME »

Fioffy ha scritto:mamma ma...sei così sfigato ke una ragazza nn la trovi?? povera la tua ex...fossi in lei saresti già morto..... ke squallido ke sei.........nn penso troverai una ragazza disposta ad uscire cn te se ti comporti così e specialmente se ti organizzi appuntamenti su discutimao....SFIGATO :mad:
:!: :!:
Fioffy

Messaggio da Fioffy »

alemar ha scritto:grazie fioffy per la tua comprensione...in tutto questo ho capito una cosa: l'atto del CRESCERE e del MATURARE non è comune a tutti... io sto imparando a crescere,ma persone del genere hanno una certa predisposizione limitata a ciò...i ragazzi(non tutti)sono bambini,vogliono assicurarsi il profiquo ma allo stesso tempo vogliono sperperare il superfluo...vogliono avere una ragazza seria e intanto con il loro istinto animalesco cercano qualcuno che li faccia divertire...io sono contenta di non essere andata oltre questa storia in quanto credo sarebbe peggiorata di parekkio...ora posso dire che sono ferita e delusa,ma se fossi andata avanti in questa oscura relazione penso ke aggiungerei qualche altro aggettivo di dolore per descrivere il mio stato d'animo attuale...

si infatti...meglio accorgersi prima della persona ke ci sta accanto...meglio soffrire un po ora ke soffrire moltissimo dopo....ciao un bacio...e nn starer male x lui a qnto pare nn ne vale prorpio la pena...ciao :smile:
Guida la vita....nn farti guidare....
Ultras avellino

Madò come state accanite!!!!!!l!!Prendetevi una camomilla...!!!!Cmq era uno solo scherzo,chiedetelo pure ad xx18 che venerdì c aveva chiesto d dove eravamo e che lunedì nn avendo trovato risposta (NATURALMENTE) ha iniziato a scrivere cattiverie su cattiverie gratuitamente...!!!!VABBè...
XX18 nn nasconderti dietro qst nick,mandami qlk mess privato e fammi sapere davvero chi sei!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
LE CAMOMILLE LE VENDONO ANCHE IN FARMACIA...QUELLE BUONE Xò........Ciao a tutti!!
Ultras avellino

Luisa scuotto nn pensare k t sei lasciata con silvano per colpa mia....NN crearti qst alibi per nn voler ammettere a te stessa k è tutto finito!!!Avrei tanto voluto parlare con te :grin: :grin: a telefono e non su discutiamo,ma visto k sei una maleducata m hai attaccato il telefono in faccia una decina d volte.....COMPLIMENTI!!!Su discutiamo c vanno tutti,e tutti hanno letto quello k hai scritto su d me....Io nn mi abbasso ai tuoi livelli e quello k penso su LUISA SCUOTTO me lo tengo x me....L'amicizia k m lega a Silvano va oltre certi PICCOLISSIMI intoppi (COME TE),quindi l'unica k ci ha perso sei tu.....Ciaoooooooooooooooo
P.S:Se vuoi dirmi qlks m raccomando chiamami....
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Ultras avellino

Alessia Marciano devo pubblicare il messaggio k mi hai mandato ieri notte...dai ale...adesso pure tu!!!
Ultras avellino

Foffy nn sono cm m hanno descritto....k m conosce lo sa.....
Capito????? :88: :88: :88:
alemar

Messaggio da alemar »

puoi anke pubblicarlo il mio messaggio,non ho problemi...ti amo e potrei gridarlo mal mondo...sono un a ragazza ke soffre e ke cerca di dimenticare senza riuscirci...mi pento in parte per quello ke ho scritto,ma ero troppo arrabbiata,troppo delusa,troppo ferita...
cerca di capirmi...ciao
Ultras avellino

Dopo che m avete fatto come la chiavica e quella cretina dovrei anche addolcirmi........per un messaggino poi!!!
alemar

Messaggio da alemar »

non ti sto kiedendo nè di addolcirti nè di perdonarmi,ma solo di non provare rancore...
1 ed ultima volta

inutile cercare di salvarti il culo cn sto topik xke siete scesi troppo in basso..nn ce l ho cn te paolo ma cn lo skifo ke ha fatto il tuo amiko nonke mio ragazzo per piu di 1anno,accettando passivamente tt qst skifezze,e nn parlo solo di discutiamo..se mi consideri un intoppo nella vostra amicizia mi dispiace,sei immaturo e infantile a provare gelosia x la ragazza del tuo migliore amiko..amici poi..compagni,xke i veri amici nn si comportano cosi.si è finita tra noi..e n ho mai detto fosse colpa tua.ma un po di rispetto x le xsone ke soffrono,nn c era motivo di cercarvi qst appuntamento "galante"del cazzo.l uniko ke mi ha deluso è lui tranquillo,di te e di quello ke pensi di me nn so cs farmene.mi spiace x alessia ma sn cs vostre.c sn rimasta d merda x quello ke mi ha detto lui..falso e bugiardo se davvero ha finto l amore x 15 mesi,mentre invece cm dici tu nn mi ha mai cacata!nn riesco ad odiarlo,nn c riesco!!!!xke il rikordo di lui è ankora incancellabile,nonostante tt cerchino d farmi star bene..spero troverai le PALLE SILVANO.LE PALLE X GUARDARMI NEGLI OKKI MENTRE MI RIPETI QUELLE COSE..GLI STESSI OKKI IN CUI ME NE HAI SEMPRE DETTE ALTRE!!!!!!!!!!!!!
stranamenteècosi

Messaggio da stranamenteècosi »

lu risp a tel grazie.....
MaSsIveAtTacK

Messaggio da MaSsIveAtTacK »

comm è doc...comm è bell...a città e pullcnell!!!
...mi piacerebbe sai...sentirti piangere...anche una lacrima...per pochi attimi...
*L'3niGmiSta<--

Messaggio da *L'3niGmiSta<-- »

1 ed ultima volta ha scritto:inutile cercare di salvarti il culo cn sto topik xke siete scesi troppo in basso..nn ce l ho cn te paolo ma cn lo skifo ke ha fatto il tuo amiko nonke mio ragazzo per piu di 1anno,accettando passivamente tt qst skifezze,e nn parlo solo di discutiamo..se mi consideri un intoppo nella vostra amicizia mi dispiace,sei immaturo e infantile a provare gelosia x la ragazza del tuo migliore amiko..amici poi..compagni,xke i veri amici nn si comportano cosi.si è finita tra noi..e n ho mai detto fosse colpa tua.ma un po di rispetto x le xsone ke soffrono,nn c era motivo di cercarvi qst appuntamento "galante"del c***o.l uniko ke mi ha deluso è lui tranquillo,di te e di quello ke pensi di me nn so cs farmene.mi spiace x alessia ma sn cs vostre.c sn rimasta d merda x quello ke mi ha detto lui..falso e bugiardo se davvero ha finto l amore x 15 mesi,mentre invece cm dici tu nn mi ha mai cacata!nn riesco ad odiarlo,nn c riesco!!!!xke il rikordo di lui è ankora incancellabile,nonostante tt cerchino d farmi star bene..spero troverai le PALLE SILVANO.LE PALLE X GUARDARMI NEGLI OKKI MENTRE MI RIPETI QUELLE COSE..GLI STESSI OKKI IN CUI ME NE HAI SEMPRE DETTE ALTRE!!!!!!!!!!!!!
:108: gli stessi okki "con" cui :grin:
°Gli Errori Sono Le Sole Cose Che Non Si Rimpiangono Mai° Oscar Wilde
Immagine
1 ed ultima volta

ignorante...in cui non con cui!!!!!!!!!!!
Rispondi