spero k ti dicano tt x filo e x segno...
- Joyful Girl
- .:: Capitano ::.

spero k ti dicano tt x filo e x segno...
Ecco ricominci...6 il solito paranoico!
Hai inziato kn dll domende stupide ma forse nn volevi xk mi hai ftt capire dll cose nn certo positive.Avrei prefertito k tu me le facessi in faccia appena avevamo occasione di vederci xk così mi fai saltare solo i nervi!
poi continui smpr col dire k io penso ad altro e nn a te,ma ti rendi conto di qll k dici??!NN credo xk se sl tu provassi ql sentimento k mi prende ogni volta k ti incontro o sl ti sento e ti penso nn riusciresti ad usare qst termini..
Ora tu 6 al campo e io a casa.nn ti invio msg xk so k li leggerai sl qnd avrai finito la partita xò nn vgl mostrarmi debole...
Se tu avessi vgl di lasciarmi o cpse dl genere,dimmelo...Io sn qui ad ascoltarti e pi sai k i problemi si risolvono insieme e nn magari scappando...Io sn qui ad aspettare k tu mi dica il motivo di qst tuoi assurdi atteggiamenti altrimenti io posso credere ciò k vgl...!
Tu ancora nn hai kiaro il ftt di stare kn una ragazza xk fino ad ora hai avuto sl bambine al tuo fianco snz aver altre esperienze.Loro nn avevano cervello abbastanzza sviluppato da farti notare gli errori magari tu le imitavi...ora k stai kn me nn puoi fare qst...Io sn diversa e credo k tu l'abbia notato xò...c'è qlks in te k nn va e vorrei proprio saxe cosa..
l'importante è k tu nn dimentica mai k TI AMO e k abbiamo definito la nostra storia seria quindi,nn possiamo arrab x ogni piccola sciokkezza e ti consiglio ancora una volta di riflettere prima di aprir bocca xk io x qnt possa amarti e ripeterti smpr le stesse cose posso stufarmi e...lascirti!Io nn vgl qst xò tu devi aiutarmi a nn farlo succedere...!
So k ti dicono tt quindi...di icuro ti diranno ank qst e forse so ki è ma nn mi importa xk io nn faccio nulla di male,se poi oltre a nn avere il xmesso di uscire da papà devo ank dormire o stare davanti alla tv nn mi andrebbe giù...Se tu 6 geloso è xk nn ti fidi e nn mi credi!Fai ciò k vuoi ma nn tramare nulla alle mie spalle,io vgl essere al corrente di tt!
kmq sia
IO TI AMO
Hai inziato kn dll domende stupide ma forse nn volevi xk mi hai ftt capire dll cose nn certo positive.Avrei prefertito k tu me le facessi in faccia appena avevamo occasione di vederci xk così mi fai saltare solo i nervi!
poi continui smpr col dire k io penso ad altro e nn a te,ma ti rendi conto di qll k dici??!NN credo xk se sl tu provassi ql sentimento k mi prende ogni volta k ti incontro o sl ti sento e ti penso nn riusciresti ad usare qst termini..
Ora tu 6 al campo e io a casa.nn ti invio msg xk so k li leggerai sl qnd avrai finito la partita xò nn vgl mostrarmi debole...
Se tu avessi vgl di lasciarmi o cpse dl genere,dimmelo...Io sn qui ad ascoltarti e pi sai k i problemi si risolvono insieme e nn magari scappando...Io sn qui ad aspettare k tu mi dica il motivo di qst tuoi assurdi atteggiamenti altrimenti io posso credere ciò k vgl...!
Tu ancora nn hai kiaro il ftt di stare kn una ragazza xk fino ad ora hai avuto sl bambine al tuo fianco snz aver altre esperienze.Loro nn avevano cervello abbastanzza sviluppato da farti notare gli errori magari tu le imitavi...ora k stai kn me nn puoi fare qst...Io sn diversa e credo k tu l'abbia notato xò...c'è qlks in te k nn va e vorrei proprio saxe cosa..
l'importante è k tu nn dimentica mai k TI AMO e k abbiamo definito la nostra storia seria quindi,nn possiamo arrab x ogni piccola sciokkezza e ti consiglio ancora una volta di riflettere prima di aprir bocca xk io x qnt possa amarti e ripeterti smpr le stesse cose posso stufarmi e...lascirti!Io nn vgl qst xò tu devi aiutarmi a nn farlo succedere...!
So k ti dicono tt quindi...di icuro ti diranno ank qst e forse so ki è ma nn mi importa xk io nn faccio nulla di male,se poi oltre a nn avere il xmesso di uscire da papà devo ank dormire o stare davanti alla tv nn mi andrebbe giù...Se tu 6 geloso è xk nn ti fidi e nn mi credi!Fai ciò k vuoi ma nn tramare nulla alle mie spalle,io vgl essere al corrente di tt!
kmq sia
IO TI AMO
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA

- Joyful Girl

Re: spero k ti dicano tt x filo e x segno...
mo k torni a casa fai almeno finta di...considerarmi!!!
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST

-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

ora che ho capito.........................hai litigato con nando

- Joyful Girl

mica mi prendi in giro??IO 33 ha scritto:ora che ho capito.........................hai litigato con nando![]()
![]()
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST

-
SPAMPONE

e xke dovrei scusa?...
..
mi disp veramente..
..
mi disp veramente..
- zioPAPERON
- .:: Maggiore ::.

- Joyful Girl

ah okok
ank a me disp...
uff k ingiustizia.Io volevo fida ma snz soffrire..k illusa!!!
ank a me disp...
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST

- Roxy...

mi disp....x te

...nOn puOi far sì che la gente ti ami....ma puOi far sì che ti temì....
- Joyful Girl

Ma sn cose k succedono..k posso farci??mica posso morire
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST

- maryanna...
- Colonnello Comandante

la vita è fatta anke di delusioni....la maggior parte dei raga fuggono da queste discussioni serie e subito ti lasciano...nn li sanno affrontare i problemi..o xk cmq hanno un altro pallino in testa...e quel pallino se lo tolgono solo qnd diventano maturi e capiscono veramnt.....
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

maryanna... ha scritto:la vita è fatta anke di delusioni....la maggior parte dei raga fuggono da queste discussioni serie e subito ti lasciano...nn li sanno affrontare i problemi..o xk cmq hanno un altro pallino in testa...e quel pallino se lo tolgono solo qnd diventano maturi e capiscono veramnt.....
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Cioè mai..I ragazzi sn tt uguali,qunado meno te l'aspetti ti colpiscono alle spalle..a regin e rio de gescal ha scritto:maryanna... ha scritto:la vita è fatta anke di delusioni....la maggior parte dei raga fuggono da queste discussioni serie e subito ti lasciano...nn li sanno affrontare i problemi..o xk cmq hanno un altro pallino in testa...e quel pallino se lo tolgono solo qnd diventano maturi e capiscono veramnt.....

maryanna... ha scritto:la vita è fatta anke di delusioni....la maggior parte dei raga fuggono da queste discussioni serie e subito ti lasciano...nn li sanno affrontare i problemi..o xk cmq hanno un altro pallino in testa...e quel pallino se lo tolgono solo qnd diventano maturi e capiscono veramnt.....
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- NAPOLETANA X SMP
- Brigadier Generale

nn sn tt uguali!!Carla... ha scritto:Cioè mai..I ragazzi sn tt uguali,qunado meno te l'aspetti ti colpiscono alle spalle..a regin e rio de gescal ha scritto:maryanna... ha scritto:la vita è fatta anke di delusioni....la maggior parte dei raga fuggono da queste discussioni serie e subito ti lasciano...nn li sanno affrontare i problemi..o xk cmq hanno un altro pallino in testa...e quel pallino se lo tolgono solo qnd diventano maturi e capiscono veramnt.....![]()
![]()
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
....................................................

.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
- [*La MiSs*]

NAPOLETANA X SMP ha scritto:nn sn tt uguali!!Carla... ha scritto:Cioè mai..I ragazzi sn tt uguali,qunado meno te l'aspetti ti colpiscono alle spalle..maryanna... ha scritto:la vita è fatta anke di delusioni....la maggior parte dei raga fuggono da queste discussioni serie e subito ti lasciano...nn li sanno affrontare i problemi..o xk cmq hanno un altro pallino in testa...e quel pallino se lo tolgono solo qnd diventano maturi e capiscono veramnt.....![]()
![]()
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]

•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз

•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
- piccolina...

quote="NAPOLETANA X SMP"]
infatti..
nn sn tt uguali!![/quote]Carla... ha scritto:Cioè mai..I ragazzi sn tt uguali,qunado meno te l'aspetti ti colpiscono alle spalle..a regin e rio de gescal ha scritto:maryanna... ha scritto:la vita è fatta anke di delusioni....la maggior parte dei raga fuggono da queste discussioni serie e subito ti lasciano...nn li sanno affrontare i problemi..o xk cmq hanno un altro pallino in testa...e quel pallino se lo tolgono solo qnd diventano maturi e capiscono veramnt.....![]()
![]()
infatti..
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
si risolverà tutto...nun t preokkupà 
- £l condor$

- zioPAPERON

- ufo91
- Brigadier Generale

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
beh..devi sapere ke nn esiste nessuno ke abbia amato e ke non abbia sofferto!Joyful Girl ha scritto:ah okok
ank a me disp...
purtroppo è così....
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆

. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .εïз

. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .εïз