
Dimenticare...quand'anche riuscirai nell'intento, avrai perso lo stesso ciò che di più caro possedevi...













*MizzDolsy ha scritto:hei ciao.. bhe da come leggo nn è cambiato tanto da l'altro giorno .. sempre triste mannag a stiragazzi ce portano solo guai .. comm ammma' fa? .. pero' non disperare.. continua asognare
ricorda na cosa
KI T VO' BEN APPRIESS T VEN
ti do 1 consiglio sei piccina hai 17 anni giusto?
anke io ne ho 17.. c'è tanta vita davvanti a noiii
e credimiii .. ci aspettano bellissime avventure
se lui ti fa soffriree significa che nn merita iltuo amore...
non è cosi tanto principe azzurro come credevi
prova a sorridere e a pensare al mondo che ti circonda attorno
escii divertiti e conosci nuovi boy...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e credimii la prima cosa sn gli amiiiiciiiiiii
loro nn ti abbandonano maiii !!!!!!
proprio nel momento .. in cui nn ci credevi + tornera quel sole dentro l'anima e dara coloree un altra volta al cielo blu e POTRAI CAPIRE CHE LA VITA .. DA DI +


CI SN PASSATA HO SOFFERTO MI SN DISPERATA .. E KIUSA IN ME STESSAcinderella ha scritto:*MizzDolsy ha scritto:hei ciao.. bhe da come leggo nn è cambiato tanto da l'altro giorno .. sempre triste mannag a stiragazzi ce portano solo guai .. comm ammma' fa? .. pero' non disperare.. continua asognare
ricorda na cosa
KI T VO' BEN APPRIESS T VEN
ti do 1 consiglio sei piccina hai 17 anni giusto?
anke io ne ho 17.. c'è tanta vita davvanti a noiii
e credimiii .. ci aspettano bellissime avventure
se lui ti fa soffriree significa che nn merita iltuo amore...
non è cosi tanto principe azzurro come credevi
prova a sorridere e a pensare al mondo che ti circonda attorno
escii divertiti e conosci nuovi boy...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e credimii la prima cosa sn gli amiiiiciiiiiii
loro nn ti abbandonano maiii !!!!!!
proprio nel momento .. in cui nn ci credevi + tornera quel sole dentro l'anima e dara coloree un altra volta al cielo blu e POTRAI CAPIRE CHE LA VITA .. DA DI +
forse hai ragione....









La felicità..nn credo ci sia x me..*MizzDolsy ha scritto:pzzrell![]()
tranquilla piano piano
tornera' la felicita'








si ce l'ho*MizzDolsy ha scritto:dai nn fare cosi se hai bisogno di parlare 1 poa disposizione
ehm ma nu sorc ke sorride nn c'è l'hai?




cinderella ha scritto:*MizzDolsy ha scritto:hei ciao.. bhe da come leggo nn è cambiato tanto da l'altro giorno .. sempre triste mannag a stiragazzi ce portano solo guai .. comm ammma' fa? .. pero' non disperare.. continua asognare
ricorda na cosa
KI T VO' BEN APPRIESS T VEN
ti do 1 consiglio sei piccina hai 17 anni giusto?
anke io ne ho 17.. c'è tanta vita davvanti a noiii
e credimiii .. ci aspettano bellissime avventure
se lui ti fa soffriree significa che nn merita iltuo amore...
non è cosi tanto principe azzurro come credevi
prova a sorridere e a pensare al mondo che ti circonda attorno
escii divertiti e conosci nuovi boy...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e credimii la prima cosa sn gli amiiiiciiiiiii
loro nn ti abbandonano maiii !!!!!!
proprio nel momento .. in cui nn ci credevi + tornera quel sole dentro l'anima e dara coloree un altra volta al cielo blu e POTRAI CAPIRE CHE LA VITA .. DA DI +
forse hai ragione....


mammami dove l'hai copiata sta frase???skerzo*MizzDolsy ha scritto:hei ciao.. bhe da come leggo nn è cambiato tanto da l'altro giorno .. sempre triste mannag a stiragazzi ce portano solo guai .. comm ammma' fa? .. pero' non disperare.. continua asognare
ricorda na cosa
KI T VO' BEN APPRIESS T VEN
ti do 1 consiglio sei piccina hai 17 anni giusto?
anke io ne ho 17.. c'è tanta vita davvanti a noiii
e credimiii .. ci aspettano bellissime avventure
se lui ti fa soffriree significa che nn merita iltuo amore...
non è cosi tanto principe azzurro come credevi
prova a sorridere e a pensare al mondo che ti circonda attorno
escii divertiti e conosci nuovi boy...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e credimii la prima cosa sn gli amiiiiciiiiiii
loro nn ti abbandonano maiii !!!!!!
proprio nel momento .. in cui nn ci credevi + tornera quel sole dentro l'anima e dara coloree un altra volta al cielo blu e POTRAI CAPIRE CHE LA VITA .. DA DI +



pssss dicevo io sembravi troppo romantica*MizzDolsy ha scritto:l'ho copiata da una canzone


INNOMINATO ha scritto:pssss dicevo io sembravi troppo romantica*MizzDolsy ha scritto:l'ho copiata da una canzone
![]()
![]()

*MizzDolsy ha scritto:INNOMINATO ha scritto:pssss dicevo io sembravi troppo romantica*MizzDolsy ha scritto:l'ho copiata da una canzone
![]()
![]()
infondo io sn 1 cioccolatine cn ripieno di nutella

