x le lesbicone + famose del forum d nola :D
- VARRTIELL
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13145
- Iscritto il: 25 mar 2006, 11:47
- Località: NOLANO_VERACE
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
VARRTIELL ha scritto:![]()
ballet ammettilo che siamo stati insieme l'altro ieri....bellissima serata..grazie di tutto...mi hai fatto impazzire
sese..
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
- VARRTIELL
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13145
- Iscritto il: 25 mar 2006, 11:47
- Località: NOLANO_VERACE
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
vabbè ho capito....vuoi che deve essere un segreto..vabbè ma tanto lo so...che tu mi vuoi
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Io ti amoVARRTIELL ha scritto:vabbè ho capito....vuoi che deve essere un segreto..vabbè ma tanto lo so...che tu mi vuoi
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- VARRTIELL
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13145
- Iscritto il: 25 mar 2006, 11:47
- Località: NOLANO_VERACE
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
maròòòò io aggià ricer a tutt nola....aspè mo mecc e manifest

Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Capita..
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- VARRTIELL
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13145
- Iscritto il: 25 mar 2006, 11:47
- Località: NOLANO_VERACE
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
vabbuò ta sunnat..
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- VARRTIELL
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13145
- Iscritto il: 25 mar 2006, 11:47
- Località: NOLANO_VERACE
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
:90:
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
si infatti..VARRTIELL ha scritto:![]()
![]()
:90: è bello scherzare in qst modo...senza ca ce pigliam coller....
![]()
:90:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
Grazie in tedesko..nu sai prp nnt,ma di ki mi sono innamorata
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- CAVMEN1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8442
- Iscritto il: 22 ott 2007, 15:03
- Località: Nєℓℓ'Uρρєя єαѕт ѕι∂є ∂ι Mαинαттαи*
Re: x le lesbicone + famose del forum d nola :D
2°luca vir ra frnì cu aless
So solo che non potrà mαi finire...Ovunque tu sαrαi, Ovunque io Sαrò ♥

o4.o3.o8 ♥

o4.o3.o8 ♥

