Scusa ma ti chiamo AMORE
Scusa ma ti chiamo AMORE
Alex è un pubblicitario trentasettenne che, dopo aver rotto con la fidanzata, si innamora di una ragazza di vent'anni più giovane di lui.
E' possibile 1 amore con così tanta differenza d'età?
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9Ugx-pSGVt8&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9Ugx-pSGVt8&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
E' possibile 1 amore con così tanta differenza d'età?
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9Ugx-pSGVt8&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9Ugx-pSGVt8&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
Se il sesso è troppo personale, perché ci aspettiamo di farlo con qualcun altro?Re: Scusa ma ti chiamo AMORE
film di cacca solo x le mocciosette 
Re: Scusa ma ti chiamo AMORE
Skater ha scritto:film di cacca solo x le mocciosette
MA VA VAAAAAAAA
- MITICAMARIANNA
- .:: LuogoTenente ::.

Io penso che una storia d'amore con 20anni di differenza sia possibile...infondo l'amore non ha età!!!...tutti dobbiamo credere nell'amore...
ANTONIO&MARIANNA forever...
Se il modo di vedere le cose è lo stesso (cosa rarissima) allora è possibile.
penso ke sia possibile a patto ke la xsona +piccola già parti cn un bagaglio xspnale di esxienze di vita sennò se lo squillibrio è troppo nn va avanti nulla
SOLO DUE COSE SONO INFINITE:L'UNIVERSO E LA STUPIDITÃ UMANA E NON SONO SICURO DELLA PRIMA (ALBERT EINSTEIN)
SE AVANZO SEGUITEMI,SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI,SE MUOIO VENDICATEMI (MUSSOLINI)
SE AVANZO SEGUITEMI,SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI,SE MUOIO VENDICATEMI (MUSSOLINI)
..sognate un po troppo.
Ma vi pare che un 37 sia tanto stupido da innamorarsi di una 18enne(17 anni veramente, ma voglio essere buona)??
Nella realtà, cosa ci farebbe uno di 37 anni con una di 18? .. sesso.
Uno che a 37 anni non è sposato.. o gli picciono le avventure o se è vero che s'è lasciato non si va ad innamorare cosi facilmente di una 18enne! Un po di maturità dovrebbe esserci in lui!
La 18enne si innamora del 37enne perche vede in lui sicurezza,maturità.. lui in lei ci vede il sesso e basta.
Il film? Peggio di beautiful, le ragazzine sognano e proiettano nella realtà la fantasia del film pensando che il "sogno"possa avverarsi in quanto possibile.
Per dirla tutta, i film di moccia non mi sono mai piaciuti.
Ma vi pare che un 37 sia tanto stupido da innamorarsi di una 18enne(17 anni veramente, ma voglio essere buona)??
Nella realtà, cosa ci farebbe uno di 37 anni con una di 18? .. sesso.
Uno che a 37 anni non è sposato.. o gli picciono le avventure o se è vero che s'è lasciato non si va ad innamorare cosi facilmente di una 18enne! Un po di maturità dovrebbe esserci in lui!
La 18enne si innamora del 37enne perche vede in lui sicurezza,maturità.. lui in lei ci vede il sesso e basta.
Il film? Peggio di beautiful, le ragazzine sognano e proiettano nella realtà la fantasia del film pensando che il "sogno"possa avverarsi in quanto possibile.
Per dirla tutta, i film di moccia non mi sono mai piaciuti.
Sognare un po’ troppo…
Conosci altro, oltre all’amore per farlo liberamente…
Se il sesso è troppo personale, perché ci aspettiamo di farlo con qualcun altro?- MITICAMARIANNA
- .:: LuogoTenente ::.

Concordo pienamente...ARRAPATI ha scritto:Sognare un po’ troppo…
ANTONIO&MARIANNA forever...
sekondo me i film di federiko moccia so proprio karini, a parte l ultimo, la gli altri 2 (3MSC e ho voja di te) hanno illustrato la verità le avventure e i sentimenti di noi ragazzi, e poi secondo me un amore kn 20anni di differenza nn è amore........nn si hanno gli stessi interessi.....l uniko interesse i komune è solo il sexo.
- sangria
- Colonnello Comandante

bel film...tematica interessante...ma le 4 onde le potevano scegliere 1pò meno paperelle...

.::***SmP +iN mEzZo FInO a Ke Nn Lo dIsTiNgUi +Il CoNfIne TrA La tUa PeLlE e Il CiElO***::. §...InDoMaBiLe Cm Il MaRe...§
un 37enne che si tromba una 17enne.. va in galera...
Perchè si ama questo film se poi nella realtà ci si scandalizza (giustamente) se accade realmente una cosa del genere?
Perchè si ama questo film se poi nella realtà ci si scandalizza (giustamente) se accade realmente una cosa del genere?
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

giustotemplare ha scritto:un 37enne che si tromba una 17enne.. va in galera...
....il solito film di moccia..e ho detto tutto 
Secondo me nn hai detto nientetoxic ha scritto:....il solito film di moccia..e ho detto tutto
Tematica bella e ineressante a passo con i tempi
Ottimo film che rispecchia la realtà
Un 30 e lode per moccia e i suoi film
P.S. Leggete anche i libri nn guardate solo i FILMS
Amai trite parole che non uno osava.
M'incantò la rima fiore amore,
la più antica difficile del mondo.

M'incantò la rima fiore amore,
la più antica difficile del mondo.

- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

non ho nulla contro federico moccia, fa solo il suo lavoro, ma i suoi libri sono inverosimili.
cosa potranno mai avere in comune un uomo e una bambina? c'è solo attrazione fisica.
ho conosciuto molte coppie con una differenza di età notevole... non durano a lungo. ci sono molti più litigi che in una coppia normale, a causa dell'immaturità dell'altro, del modo diverso modo di vivere, dei diversi bisogni...
è un rapporto basato esclusivamente sull'attrazione fisica.
cosa potranno mai avere in comune un uomo e una bambina? c'è solo attrazione fisica.
ho conosciuto molte coppie con una differenza di età notevole... non durano a lungo. ci sono molti più litigi che in una coppia normale, a causa dell'immaturità dell'altro, del modo diverso modo di vivere, dei diversi bisogni...
è un rapporto basato esclusivamente sull'attrazione fisica.

- sweat_girl
- .:: Sergente ::.

io credo ke sia possibile amare una xsona ke ha il doppio dei tuoi anni... la fregatura sta se si pensa alla xsona + grande.. una ragazza d 17 anni può anke xdere la testa x uno di 37 anni ma... se è quello di 37 a prendersi una cotta x una ragazzina c credo poco xke a quell'età già s sono fatte molto esperienze e s è maturi quindi... 50 e 50.. bisogna guardare le vere intenzioni di entrambi secondo me!
rinunciare ad amare per paura di soffrire è come rinunciare a vivere per paura di morire...

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ

fιℓℓу ѕι α νιтα мιנ тα∂в χѕ
quoto..sweat_girl ha scritto:io credo ke sia possibile amare una xsona ke ha il doppio dei tuoi anni... la fregatura sta se si pensa alla xsona + grande.. una ragazza d 17 anni può anke xdere la testa x uno di 37 anni ma... se è quello di 37 a prendersi una cotta x una ragazzina c credo poco xke a quell'età già s sono fatte molto esperienze e s è maturi quindi... 50 e 50.. bisogna guardare le vere intenzioni di entrambi secondo me!
Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore.... Ma tenendoli aperti x guardare i tuoi,mi accorgo ke il mondo migliore è qui davanti a me!!!
- blakman

A.M93 ha scritto:embèèèèèèèè.........l amore nn ha età ...ricirdatelo....
Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
God
Save
The
Rock †
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

- blakman

nel ke rir
Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
God
Save
The
Rock †
-
Nello D.S.