Commentate san gennaro cm paese
- *Sweet girl*
- .:: Sergente ::.

Re: Commentate san gennaro cm paese
PER NOLANA01
Ma ki cavolo ti credi di essere....in quello ke scrivi mi sembri proprio una razzista(ma nn te la prendere)....Come hai detto tu le t....,i marrocchini, i cinesi ecc stanno dappertutto quindi CARA MIA se guardi bene anke dalle tue parti ci stanno....Di certo NOLA nn è meglio di nessuno.......E come ho già detto altre volte tutti i paesi hanno dei difetti......quindi è inutile stare qui a sparlare e a giudicare....ognuno AMA e si DIFENDE il proprio paese.........E poi concordo con DoCtOrE sul fatto ke al Cis la maggior parte dei negozi sono gestiti da persone di San Giuseppe, San Gennarello ecc....
Ma ki cavolo ti credi di essere....in quello ke scrivi mi sembri proprio una razzista(ma nn te la prendere)....Come hai detto tu le t....,i marrocchini, i cinesi ecc stanno dappertutto quindi CARA MIA se guardi bene anke dalle tue parti ci stanno....Di certo NOLA nn è meglio di nessuno.......E come ho già detto altre volte tutti i paesi hanno dei difetti......quindi è inutile stare qui a sparlare e a giudicare....ognuno AMA e si DIFENDE il proprio paese.........E poi concordo con DoCtOrE sul fatto ke al Cis la maggior parte dei negozi sono gestiti da persone di San Giuseppe, San Gennarello ecc....
tesoro mio io non ho offeso nessuno ho detto solo la verità...se rileggi le mie risposte sono solo repliche degli insulti dei tuoi compaesani... non e colpa mia se non volete accettare la realtà...gli insulti li hanno fatti loro... leggi meglio...io ho detto solo la verità! e cmq il mio primo messaggio lo messo in un tono ironico...ci ho messo pure le risate se lo avete capito...voi avete incominciato a dire stupidagini e io ho semplicemente replicato...
quindi e inutile che ti scaldi...non serve perche non ho detto nessuna bugia e nessuna offesa!
quindi e inutile che ti scaldi...non serve perche non ho detto nessuna bugia e nessuna offesa!

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

nolana torto non hai ma non mi sembra che esageri un po
e cmq ognuno si difende il proprio paese e inutile che ti senti superiore solo perke siete una citta che non c'entra niente 
bhe io sono sempre onesta se vi e sembrato che ho esagerato scusatemi...ma non volevo offendere nessuno siete voi che offendete e pure tanto...
e poi se una ragazza che vive a caserta,salerno o un'altra grande città mi dice la mia città e piu importante,bella della tua io dico si hai ragione...non ho la presunzione di dire che nola e piu importante di caserta, salerno ecc...
la stessa cosa e per voi...avete subito detto stupidagini e offeso...anche se avevate torto
e poi se una ragazza che vive a caserta,salerno o un'altra grande città mi dice la mia città e piu importante,bella della tua io dico si hai ragione...non ho la presunzione di dire che nola e piu importante di caserta, salerno ecc...
la stessa cosa e per voi...avete subito detto stupidagini e offeso...anche se avevate torto

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

nolana01 ha scritto:bhe io sono sempre onesta se vi e sembrato che ho esagerato scusatemi...ma non volevo offendere nessuno siete voi che offendete e pure tanto...
io non c'entro niente con loro io ti ho detto i fatti come stanno
certo scusa ma ho torto? no perche mo mi viene il dubbio...foss io a scem o lor?

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

da una parte hai ragione e dall'altra torto hai ragione ke nola e grande e bello ma non si puo offendere altri paesi ognuno ama il proprio paese capito?nolana01 ha scritto:certo scusa ma ho torto? no perche mo mi viene il dubbio...foss io a scem o lor?
uffà ma io non ho offeso nessuno...cmq scusatemi per qualche offesa...

- *Bionda Prorompente*
- .:: LuogoTenente ::.

DoCtOrE ha scritto:tuo fratello fa il facchino nel cis ma i padroni la maggiorparte sono di san giuseppe e terzigno
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- *Bionda Prorompente*

MA TE NE VAI TU E STO NOL...CHE C'è STA A STO NOL è BRUTT, DOVE FANNO IL MERCATO LA SERA NN CI PUOI PROPRIO ENTRARE FANNO I FILM A LUCI ROSSE KE D'ALTRONDE L'AVETE PRESO X LA DISCARICA è PIENO DI IMMONDIZIA CHE SE NN ERANO X LE GIOSTRE LA MORIVATE X IL COLERO CHE C'ERA, AVETE LA FORTUNA DI AVERE QUEI 20 NEGOZIETTI KE VENDONO UN Pò DI COSUCCIE FIRMATE E QUELLA VILLETTA CHE STANN TT VIECCHI ASSETTAT...L'UNICA COSA CHE AVETE DI BELLO è PIAZZA IMMACOLATA Pò TT O RIEST SE PO JETTà...E NN TI PERMETTERE DI GIUDICARE SAN GIUSEPPE DICENDO KE ABBIAMO 80 NEGOZI KE SONO ITALIANI... VIENITI A FA UN GIRO E POI SCRIVI TUTTO CIò KE TI PARE...nolana01 ha scritto:tesoro mio io non ho offeso nessuno ho detto solo la verità...se rileggi le mie risposte sono solo repliche degli insulti dei tuoi compaesani... non e colpa mia se non volete accettare la realtà...gli insulti li hanno fatti loro... leggi meglio...io ho detto solo la verità! e cmq il mio primo messaggio lo messo in un tono ironico...ci ho messo pure le risate se lo avete capito...voi avete incominciato a dire stupidagini e io ho semplicemente replicato...
o gir magg venut a fa e ma vutat o stomc...stanno marrocchini,polacchi e cinesi da per tutto e l'ultima volta che ci sn venuta circa 2anni un polacco credo che fosse docato mi ha scippata la borsa...che skifo!azz tu farl pur

per il fatto dei negozietti ti ricordo che 180negozzioni stanno solo nel vulcano buono...e altri 50 nel corso...e altri 40 in periferia...ma perche dite stupidagini?ma che ti credi che scendo dai monti io prima di parlare i fatti li conosco bene...a s.giuseppe l'80%dei negozzi sn cinesi...l'unico negozio bello che c'e e l'orefice...
azz ti alteri pure? cos e pazz!
azz ti alteri pure? cos e pazz!

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- okki kastani
- .:: Colonnello ::.

ma tu su ogni topic ridi bho!FREDDY KRUGHER ha scritto:![]()
χкè иєχ мαι ρσтяà fιиιяє iℓ иσѕтяo αмore ♥
- *Sweet girl*

Senti NOLANA01 ci hai rotto......CON QUELLO KE DICI (SEMBRI) SEI UNA RAZZISTA
......SE GUARDI BENE PURE A NOLA CI STANNO GLI STRANIERI........SIETE DEGLI ILLUSI.......TENETEVELO STRETTO NOLA........PARLATE SOLO DELLE COSE BRUTTE KE HA SAN GIUSEPPE AVETE I PARAOCCHI COME I CAVALLI...LA GENTE COME VOI NON LI VOGLIAMO QUI...QUINDI SE A VOI NN PIACE IL NOSTRO PAESE NN PARLATENE E PENSATE A VOI.....
PS: NON SPUTARE IN CIELO PERCHE' IN FACCIA TI TORNA!!!!!
*BIONDA PROROMPENTE* MEGLIO NN DAR RETTA ALLA GENTE CON LA MENTALITA' CORTA...PENSIAMO A NOI KE è MEGLIO....LA GENTE COSì NN DOVREBBE ESSERE NEMMENO CALCOLATA....TESY TI VOGLIO BENE!!!!
*BIONDA PROROMPENTE* MEGLIO NN DAR RETTA ALLA GENTE CON LA MENTALITA' CORTA...PENSIAMO A NOI KE è MEGLIO....LA GENTE COSì NN DOVREBBE ESSERE NEMMENO CALCOLATA....TESY TI VOGLIO BENE!!!!
- okki kastani
- .:: Colonnello ::.

anke io sn di nola ed è un bellissimo paese,cn san gennaro nn ho a ke fare e nn ci vado mai quindi nn posso dire nnt ma posso sl garandire ke nola è bellissima*Sweet girl* ha scritto:Senti NOLANA01 ci hai rotto......CON QUELLO KE DICI (SEMBRI) SEI UNA RAZZISTA......SE GUARDI BENE PURE A NOLA CI STANNO GLI STRANIERI........SIETE DEGLI ILLUSI.......TENETEVELO STRETTO NOLA........PARLATE SOLO DELLE COSE BRUTTE KE HA SAN GIUSEPPE AVETE I PARAOCCHI COME I CAVALLI...LA GENTE COME VOI NON LI VOGLIAMO QUI...QUINDI SE A VOI NN PIACE IL NOSTRO PAESE NN PARLATENE E PENSATE A VOI.....
χкè иєχ мαι ρσтяà fιиιяє iℓ иσѕтяo αмore ♥

-
...elektra...

ignoranti x cosa?? xkè nn vogliamo dire ke nola è il paese più bello del mondo??!!xkè dobbiamo essere tutti daccordo con te ke dici ke san giuseppe fa skifo??!!allora si siamo ignoranti... se ti hanno preso la borsetta san giuseppe nn è cosa x te dato ke io ci vivo da qnd sn nata e nn mi hanno mai rubato niente ne ci hanno mai provato...nolana01 ha scritto:![]()
![]()
non si tratta di essere razzisti...a forz vulit gira a pizz... vabbè o capito...sit gnurant mi spiace ma le offese le volete voi...penserò a me cm hai detto ma voi resterete nell'ignoranza e nell'illusione....ciao ciao :65: :65: :94: :94:
- *Bionda Prorompente*

vabbè ho capito la ragione se la prendono i fessi...quindi hai ragione tu nola è "bella"... è poi x mezzo che avete il cis e roba varia ti credi che nola sia meglio di san giuseppe, ti appendi sempre sul fatto che abbiamo i cinesi (RAZZISTA)...ma fammi il piacere...anzi fai na cos nn entrare + sul forum di san giuseppe, san gennaro,palma campania ecc... xkè me fai stizza...sta mass e sciem!!!nolana01 ha scritto:![]()
![]()
non si tratta di essere razzisti...a forz vulit gira a pizz... vabbè o capito...sit gnurant mi spiace ma le offese le volete voi...penserò a me cm hai detto ma voi resterete nell'ignoranza e nell'illusione....ciao ciao :65: :65: :94: :94:
SAN GIUSEPPE 6 UNICO
-
ciroottaviano
- .:: Maresciallo ::.

ma sta moccosel e nol parl pur nuzze metto scuorn e parla
- *Bionda Prorompente*

concordo con teciroottaviano ha scritto:ma sta moccosel e nol parl pur nuzze metto scuorn e parla
- ...FeFe...

cosa cosa cosa cosa.....sentono le mie orecchie ...nola ? il paese piu bello del mondo?? ma se come punto di riferimento storico non avete nulla.....fidati non avete nulla...solo quattro turzi chiamati gigli...che per altro se arrivano i barresi e loro lo fanno per divertimento ....vi metto la vergogna in faccia ...anzi vergognatevi essere battuti da loro e credere che alzare una torre di legno vi dia la forza di andare avanti....invece quello che portano sti turzi e sono solo calli che io avrei una vergogna della madonna a farmi vedere con que coso dietro le spalle ----......e per finire peccato che siete la cittadina piu grande della zona seno ..in o cess evv a ferni......STOP...elektra... ha scritto:ignoranti x cosa?? xkè nn vogliamo dire ke nola è il paese più bello del mondo??!!xkè dobbiamo essere tutti daccordo con te ke dici ke san giuseppe fa skifo??!!allora si siamo ignoranti... se ti hanno preso la borsetta san giuseppe nn è cosa x te dato ke io ci vivo da qnd sn nata e nn mi hanno mai rubato niente ne ci hanno mai provato...nolana01 ha scritto:![]()
![]()