mandami 1 messaggio privato mi raccomando....c@pirossi ha scritto:Innominato tutto bene?che fine hai fatto?
xinnominato.
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: xinnominato.

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
Re: xinnominato.
INNOMINATO ha scritto:mandami 1 messaggio privato mi raccomando....c@pirossi ha scritto:Innominato tutto bene?che fine hai fatto?
t piacess eh?
- Allegati
-
images.jpg- (2.75 KiB) Scaricato 97 volte
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: xinnominato.
scusami ma visto ke mi conosci e hai pure aperto pure 1 topik su di me dimmi ki 6 no......non ti preoccupare non lo dico a nessuno.....cmq ma ci conosciamo???

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: xinnominato.
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: xinnominato.
????nun stai bon*MizzDolsy ha scritto:atte'

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: xinnominato.
INNOMINATO ha scritto:????nun stai bon*MizzDolsy ha scritto:atte'
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: xinnominato.
non posso farci niente è + forte di me ci provo gusto

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: xinnominato.
INNOMINATO ha scritto:non posso farci niente è + forte di me ci provo gusto
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: xinnominato.
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: xinnominato.
ahahaha
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: xinnominato.
IJ O DIC KA NUN STAI BON

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- mena_angelo x sempre
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 950
- Iscritto il: 28 ott 2007, 18:40
Re: xinnominato.
stai buon tu prrrrrrrrrrr 

Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....
Friscone&Ciaccarella_x sempre! Ti AmO...
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: xinnominato.
Aèèèèèèèèèèèè AILLOC Aìì
GIà C'ERA DR.JEKY MANCAVA MR.HYDE(NON SO COME SI SCRIVE)
GIà C'ERA DR.JEKY MANCAVA MR.HYDE(NON SO COME SI SCRIVE)

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- mena_angelo x sempre
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 950
- Iscritto il: 28 ott 2007, 18:40
Re: xinnominato.

Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....
Friscone&Ciaccarella_x sempre! Ti AmO...
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: xinnominato.
PRRRRRRRRRRR
MAMMAMì SEMP A KIAGN MA MAGNT COCC'ATAEMOZION
MAMMAMì SEMP A KIAGN MA MAGNT COCC'ATAEMOZION

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- mena_angelo x sempre
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 950
- Iscritto il: 28 ott 2007, 18:40
Re: xinnominato.
cmq è vero io sn permalosa e molto gneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....
Friscone&Ciaccarella_x sempre! Ti AmO...
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: xinnominato.
Aèèè POVR NGIOLETT MAMMAMìmena_angelo x sempre ha scritto:cmq è vero io sn permalosa e molto gneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- mena_angelo x sempre
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 950
- Iscritto il: 28 ott 2007, 18:40
Re: xinnominato.
e ma pure lui me lo dice e lo saaaaa e gli piaccio cm sn gneeeeeeeee antipatico k sei

Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....
Friscone&Ciaccarella_x sempre! Ti AmO...
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: xinnominato.
mena_angelo x sempre ha scritto:e ma pure lui me lo dice e lo saaaaa e gli piaccio cm sn gneeeeeeeee antipatico k sei
MISà X SOPPORTARTI S FA PRIMM COCC KANN

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- mena_angelo x sempre
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 950
- Iscritto il: 28 ott 2007, 18:40
Re: xinnominato.

Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....
Friscone&Ciaccarella_x sempre! Ti AmO...
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: xinnominato.
mena_angelo x sempre ha scritto:![]()
![]()
nn dirlo nnk x scherzare nn si dicono e nn si fanno qste cose scemo eh
e cmq nn è vero
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
S'ABBRACC A ROC RA MATIN

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- mena_angelo x sempre
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 950
- Iscritto il: 28 ott 2007, 18:40
Re: xinnominato.
nn è verooooooooo lascialo stare cretinooo nn è vero bastaaaa
io gli piaccio x qllo k sn oh

Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....
Friscone&Ciaccarella_x sempre! Ti AmO...
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: xinnominato.
DAI SCEM KE SKERZO


Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- mena_angelo x sempre
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 950
- Iscritto il: 28 ott 2007, 18:40
Re: xinnominato.
:88: :88: PRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII nnk prrrrrr ti dico xk sn delicata ihihi priiiiiiiiiiiiii

Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....
Friscone&Ciaccarella_x sempre! Ti AmO...
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7687
- Iscritto il: 02 feb 2007, 09:29
Re: xinnominato.
TU???DELICATA????


Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
