*MizzDolsy ha scritto:sTa BEn
7 E MIEZ

*MizzDolsy ha scritto:sTa BEn



*MizzDolsy ha scritto:No... !
M E r D a !



*MizzDolsy ha scritto:e stai attento a non skamarzarmi la manina ...



*MizzDolsy ha scritto:![]()
![]()
grazie





















MA QUALI BENE NON VEDI KE HAI 2 FANALONI....O LAMPION A CONFRONTO è NIENTE*MizzDolsy ha scritto:NoN è VERO ..
puffunga' mi stanno bene


INNOMINATO ha scritto:MA QUALI BENE NON VEDI KE HAI 2 FANALONI....O LAMPION A CONFRONTO è NIENTE*MizzDolsy ha scritto:NoN è VERO ..
puffunga' mi stanno bene

