dimmi pkkè
dimmi pkkè
nncapisco tra noi ci è stato un bacio...x me è significato tt...xe x te? nn puoi esserti dimenticata già di me...

Re: dimmi pkkè
quel giorno mi dicesti ke x te contavo più di qualsiasi cosa anke + della tua raga ed ora? pkkè nn lo ammetti....dicevi ke io e te eravamo insieme xsmp...mi avevi anke dedicato la canzone di giogia: tu dimmi ke durerà....

mi dispiace ke ti sia kapitato questo..ma hai provato a parlargli?...kmq si può sapere ki è questo ragazzo...se vuoi?!perkè penso ke enxuno kapirà se nn scrivi...poi se vuoi rimanere l'anonimato a te stagabriela ha scritto:nncapisco tra noi ci è stato un bacio...x me è significato tt...xe x te? nn puoi esserti dimenticata già di me...![]()
![]()
è di lauro....ha 16 anni...è moro...

- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

scusa ma se è uomo xkè hai scritto dimanticata??????gabriela ha scritto:nncapisco tra noi ci è stato un bacio...x me è significato tt...xe x te? nn puoi esserti dimenticata già di me...![]()
![]()
ALE 6 STUPENDA Re: dimmi pkkè
avrò sbagliatoi a scrivere
- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

eh ma mika è un gioko degli indizi?hihi skerzo...se puoi ci dici di ki si tratta
- CuRiOsOnA BeLLa
- .:: Sergente ::.

................new entry ha scritto:eh ma mika è un gioko degli indizi?hihi skerzo...se puoi ci dici di ki si tratta