1 c...per te

Biondina!
.:: Caporale ::.

Re: 1 c...per te

Messaggio da Biondina! »

Anche voi mi mankerete... :sad: :sad: :sad: ma continueremo a vederci!!!!! :grin: :grin: Ah ci vedremo tutti alla festa di miki no??!!!! ;-) ;-)
AISHA
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da AISHA »

ragazze sn d nuovo io ... vi rispondo e cn qst 2 parole concludo il discorso su i voti ... voi vi definite amiche??? cercate questo termine sul dizionario ...nn vi disturbate l'ho fatto io x voi amica:"persona di cui ci si può fidare" ed io se fossi in Giovy nn mi fiderei mai di voi xkè?
1: xkè le amike se hanno qualcosa da dire nn lo scrivono su un sito ma te lo dicono d persona
2: nn sn "invidiose" dei tuoi successi ma si congratulano cn te , gioiscono x te
3:e dimenticavo da quello k so Giovy vi ha sempre aiutate e x voi ha versato anche troppe lacrime x i miei gusti, lacrime che nn meritate ah e comunque io parlo xkè, a differenza vostra, la conosco da tanto e mi interesso xkè nn mi va k lei stia male ....io sono una vera amica.
ps:" vi consiglio 1 corso di italiano e di rileggere quello k scrivete ...buone vacanze !!! :grin: :grin: :grin: " Aisha
iosono
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da iosono »

Secondo me a te , cara AISH, la testa non ti funziona bene!!!!

se Giovanna ha pianto l'ha fatto perchè non era la prima della classe in quanto Mary è molto ma molto più brava di lei!
Io sicuramente , in classe, non le sono mai stata amica ( e per quello che ho visto...NON MI INTERESSA AFFATTO ESSERLO!!!) ....ma a sto punto tutti sono invidiosi di Napolitano??
Tutti sono concordi nel 9 NON MERITATO di Giovanna. E DICO TUTTI....che mondo invidioso di una ragazza che fa troppe chiacchiere!!!

SIAMO TUTTI INVIDIOSI E PER QUESTO NON POSSIAMO DIRE CHE IL 9 DI GIOVANNA E' STATO ALZATO PER FARE MEDIA, PERCHE' ALTRIMENTI SE LI SOGNAVA QUEI PUNTI DI CREDITO!!!! SIAMO TUTTI INVIDIOSI PER QUESTO STIAMO ZITTI PERCHE' ALTRIMENTI NAPOLITANO MANDA IL SUO FIDO PITBULL AISHA DICENDOGLI QUALCHE PALLA.......PERCHE' CON LE PALLE NON SI CONVINCONO LE PERSONE, MA SI AMMETTE E SI GIOISCE PER UN VOTO CHE CON SORPRESA E' STATO ALZATO!!!
NON E' UN VOTO MERITATO E LE MIE COMPAGNE DI CLASSE HANNO FATTO BENE A DIRE QUESTO....PERCHE' E' TUTTA LA CLASSE A PENSARE QUESTO!!!
NON E' UN VOTO MERITATO, MA SICURAMENTE FA PIACERE AVERLO.....CHI NON SAREBBE FELICE DI VEDERE ''CON TANTISSIMO STUPORE'' UN BEL 9 INVECE CHE DI UN 8 O DI UN 7???
AH GIUSTO......SE POI AVEVA 7 SAREMMO STATI CMQ INVIDIOSI O MEGLIO....QUELLI CHE HANNO PRESO 6 SAREBBERO STATI TUTTI INVIDIOSI DI UN SUO 7....
MA VA VA!!!
E SE SEI UNA VERA AMICA E SAI TUTTO DI LEI,METTITI PAURA PERCHE' SE STAVI IN CLASSE CON LEI, TI AVREBBE SOTTERRATO PER UN 9!!!!!!!
ADESSO QUEL 9 L'HA PRESO???
E SE GLI RODE NON PARLA! SI STA ZITTA! GIOISCE E BASTA, E NON PARTECIPA AL NOSTRO ''INVIDIOSO'' RAGIONAMENTO DI 1 CLASSE INTERA!!!!
CHI PARLA E' PERCHE' HA QUALCOSA DI CUI AVER PAURA.....
LECCARE I CULI AIUTA!!!

e con questo dico CIAO io perchè mi sono iscritta giusto per rispondere a queste stronzate e dico stronzate di Giovanna........perchè MO BASTA!

p.s. Ho riletto tutti i messaggi...diglielo alla tua amica che quando va alle interrogazione di ITALIANO sbaglia CONGIUNTIVI e VERBI....dagli qualche lezione tu ;-) :!:
Biondina!

Messaggio da Biondina! »

Sai qual'è il fatto cara VERA AMICA?!!k giovanna ha aiutato qualke volta e nn sempre,però qnd poi giovanna poteva metterti contro un prof oppure qualsiasi altra cosa x quanto riguarda i voti delle versioni delle interrogazioni era addirittura in grado di litigare con te k avevi preso più di lei...xk nn ha mai accettato qst cose LEI.E poi se giovy ha pianto tnt volte nn ha pianto x noi in quanto sue amiche DI CLASSE,ma ha pianto x cose k abbiamo fatto,o appunto voti in meno agli altri...perciò....la prima k n si può definire vera amica è lei...e cn qst chiudo il discorso...io almeno qst cose le ho smp dtt in classe tant'è vero k con giovana ho litigato di brutto.....perciò nn parlare degli altri se nn sai le circostanze...puoi conoscerla da tnt tempo cm dici tu,ma nn vivi nella nostra classe giorno dp giorno! :evil:
Kimora91

Messaggio da Kimora91 »

conkordo in parte cn io sono.........e state dicendo tante cose vere su Giovy ma anke tnt altre cose ke NN RIGUARDANO QUEL 9 IN MATE di kui stavamo parlando prima......quindi AISHA se vuoi ke gli altri nn continuino a parlare della Giovy in klasse nn risp + altrimenti ti viene 1 descrizione lunga una pagina xkè tutti avranno qlk da ridire......Penso ke sia abbastanza quello ke io sono e Biondina hanno detto.......anke se x quello ke è successo e x qlk sms ke sto ricevendo......queste frasi e tt il resto, se lo meriterebbe.......il doppio!
CMQ BASTA! se nn x ql 9 in mate, evitiamo di parlare su Giovy ma anke su qualsiasi altro........naturalmente se nn si viene istigati :lol: :lol: :lol:
Immagineè ρєя тє___________♥
TIPETTA
.:: Capitano ::.

Messaggio da TIPETTA »

allora aisha...mi sa k tu nn ti stai affatto comportando da vera amika...1 xke nn vivi nella nostra klasse e nn sai x certo tutte le situazioni...2 alimenti kasini..qnd poi il nostro era solo uno sfogo..
Noi non siamo arrabbiati con giovanna!!xke ognuno ha il proprio modo di vivere in klasse..e il proprio modo di rapportarsi con i professori e cn i compagni ...per prima kosa credo k nessuno sia amika strettissima di giovanna nella nostra klasse ma qst non giustifika nulla...noi siamo delusi...non invidiosi...siamo delusi dai prof... e anke se il loro metro di giudizio non puo essere messo in discussione...certi dubbi ti vengono in situazioni(come qst) dove i 9 non sono meritati...e nn parlo a nome di sam di me o qlk1 altro...ma di tt la klasse...giovanna lo sa benissimo anke lei k certi 9 nn li meritava affatto...xke una xsn puo studiare qnd vuoi ma i risultati sono altri..io posso anke comprendere il fatto k i prof l abbiano fatto x alzarle la media..xo tutto ha un limite...a me non interessa s il nove nn l hanno messo a me xke i punti di credito sarebbero stati gli stessi..anke xke non avrei meritato assolutamente la stessa media di mrosaria...k x tt l anno si è davvero spaccata il culo x prendere ql pagella..ma sai xke mi arrabbio????????xke se avessero usato lo stesso criterio x tutti si sarebbero evitate bocciature...e saremmo tutti stati zitti.!!!...cmq smettila...xke ognuno e anke giovanna ha una propria coscienza..e tu non c entri nulla in qst situazione...anzi le facendo fare anke brutta figura!!! :???:
Immagine
Music
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Music »

E Tipetta partì all'attacco....taratatata xD

ma ii c'agg ric ne? :cry:

k teng 7 in matematica :cry:

Giovanna dammi ripetizioni :cry:
Immagine

тнιѕ ιѕ мυѕι¢
TIPETTA

Messaggio da TIPETTA »

ahahaha...
Immagine
negativo

Messaggio da negativo »

stronzate a mille
Heinkel

Messaggio da Heinkel »

Negativo..................ma ki t sap!!??
Se poi ritieni ke qst siano stronzate...beh,fat e cazzi tuoj!!!
Biondina!

Messaggio da Biondina! »

Negativo ma fai parte della classe scusa??? :???: :???:
Rispondi