ATTENZIONE!!!

completamente delusa
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

ATTENZIONE!!!

Messaggio da completamente delusa »

Avviso a tutti coloro ke vogliono iscriversi in qst liceo o già ci sono !!
Questo liceo è uno skifo! Se siete ancora in tempo scappate voi ke potete xkè è davvero uno skifo.Soprattutto se dovete fare l'esame! Non pensate ke con le commissioni esterne sarete valutati nel modo corretto : assolutamente no!! SCORDATELO!!
Anzi peggio ancora xkè sono tutti corrotti e sarete delusi profondamente
I raccomandati ke ci sono durante l'anno ci saranno anke all'esame con i prof della commissione esterna, ma soprattutto aumenteranno. Nn pensate ke sta parlando una persona ke nn studia, anzi al contrario. Mi ricordo qnd mi iscrissi al liceo: incontrai 2 ragazzi ke mi kiesero se ero veramente convinta della mia scelta e ke dovevo iscrivermi in un altro liceo nn a cicciano; io pensai ke quei 2 ragazzi parlavano così xkè nn studiavano xkè ero convinta del fatto ke ki studia nn ha ostacoli evidentemente nn potevo rendermi conto e infatti ci sn passata ank io e ora vi dico ke è così anke se studiate nn sarete mai valutati in modo corretto xkè nn dovete dimenticare ke prima di voi ci sono i raccomandati e ke anke se meritate nn potrete mai raggiungere il loro livello. E il liceo è un liceo di raccomandati x la maggioranza dei casi ve lo assicuro, lì dentro se ne vedono di tutti i colori e i prof nn hanno neanke la decenza di nn farsene accorgere, lo dicono apertamente. KE SKIFO!!! Pensate soltanto ke qnd dovevo andare in primo liceo (era in estate prima ke l'anno scolastico cominciasse) andai a scuola x consegnare il bollettino postale in segreteria - incontrai una mia amica ke stava là e ke già sapeva la sezione in cui sarebbe capitata e nn solo - stava parlando lei e la madre, con la sua futura prof di inglese - è ovvio ke la stava raccomandando - tanto è vero ke pur nn conoscendo l'uso del "DO" e del " DOES " ke è fondamentale, ebbe 8 alla fine dell'anno x nn parlare di tutti gli altri voti gonfiati ke ebbe nn solo in quell anno ma in tutti gli anni fino al quinto e addirittura fino all'esame con la commissione (ah mi sono dimenticata di dire ke poi ebbe veramente quella prof e ke io sfortunatamente capitai in classe cn lei): Questo è uno dei tanti esempi, potrei continuare fino all'infinito e ce ne sono davvero tante da raccontare uffffffffffff!
Freddy Nightmare
.:: Tenente ::.

Re: ATTENZIONE!!!

Messaggio da Freddy Nightmare »

ha ragione!! sta scuola è na merda eppure io kredevo il kontrario
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

anke io conosco casi di raccomandazione + o meno celata, casi di cazzimma ecc. ma t posso assicurare ke cmq questo è e resta uno dei migliori, se non il migliore, istituto superiore in zona...
certo fa rabbia sapere ke qui c'è sempre qlk1 ke pur non sapendo un beneamato caxxo riesce ad avere voti e punti superiori a ki davvero li merita, ma questi restano pur sempre dei casi, di solito isolati...
e cmq non è giusto ke tu voglia "far scappare" ki c'è o ki vorrebbe iscriversi... se vuoi stare in un liceo per avere solo dei bei voti allora fa pure.. cambia... ma se ti interessa + il contenuto ke il voto allora resta caxxo!... di prof bastardi ce ne sono qui, è vero, ma c sono anke alcnui tra i migliori insegnati in zona, e la differenza la faranno i risultati universitari... voglio vedere tutti quei cento "rubati" come la metteranno quando verranno superati da degli 80 più ke meritati...

saluti e baci da un probabile 75 meritato :grin:
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
rosellina91
.:: Maggiore ::.

Messaggio da rosellina91 »

pazzo mi spiace... ma le raccomandazioni continuano anke all'università...solo nella vita vedrai qnto vale il bagaglio ke ti porti dietro.ma nn è poco!xkè in fondo è qsto qllo ke conta:sapere ki sei e qnto vali a dispetto di tutte le "generose elargizioni" ke gli insegnanti distribuiscono ai loro raccomandatelli.
fregatene di quei numeri..nessuno può giudicarti solo in base ad una ridicola scala numerica... ;-) alla fine la spunteranno i migliori in qsto mondo matto ke va a rotoli ;-)
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
PAZZO ScaTeNATO
Contatta:

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

.. e infatti io nn ho detto ke le raccomandazioni nn c siano pure lì.. ma vuoi mettere uno ke viene raccomandato e pò nn sà tenere testa ad un discorso serio con un altro ke, al contrario, senza raccomandazioni di sorta s' mett' a tutti quanti rint' a sacck' ?! :grin:
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
rosellina91

Messaggio da rosellina91 »

qsto è verissimo :P!!!!!!!!

grande pazzolo hihi :lol:
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
HARAKIRI
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da HARAKIRI »

KE SCOL E MERD :evil: :evil:
lau

Messaggio da lau »

Sicuramente ci sn raccomadati, ma credo che sia una vera e propria perdita di tempo lamentarsi, sopratt se si studia e ci si fa il mazzo così tt l'anno! E' vero che è un'ingiustizia che tu sgobbi e gli altri no e qst hanno gli stessi tuoi risultati, ma non ci si può far nulla e cmq, se si studia x se stessi, piuttosto che x i voti, la soffisfazione si ha cmq!Cm ha dtt Stefano, vuoi mettere uno che ha preso cento e però nn sa qnt fa due + due cn uno che ha prenderà 75 ed è un genio in matematica??? I voti sn solo delle gabbie che imprigionano la tua intelligenza e offendono il tuo orgoglio..quello che è importante è ciò che si sente dentro ;-)
...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
Dario La Manna

Messaggio da Dario La Manna »

Credi davvero che per evitare questo tipo di situazioni basti andare in un'altra scuola??
E' lo stesso in tutte le scuole,in tutti i licei,i professori che ci sono a Cicciano ci sono ovunque,forse con un nome ed una faccia diversa ma sono gli stessi personaggi.
Ho trascorso 5 anni fantastici al liceo e non per i professori,ma per i compagni che avevo...una classe fantastica,un ambiente ottimo se paragonato ad altre scuole.Ad Avellino se non ti presenti con la maglia firmata non sei nessuno,a Cicciano queste cose per fortuna non succedono o almeno fino all'anno scorso non c'erano e spero che sia ancora così.
Per quanto riguarda i prof ti assicuro che nella mia classe ne sono passati molti e di tutte le "razze",insieme ai miei compagni ne ho viste di tutti i colori,all'esame ci hanno trattato 1000 volte meglio gli esterni che gli interni.Ero in 5E e molti di voi sanno che professori avevo.Ma tra i tanti che ho conosciuto ce ne sono anche alcuni ottimi,qualche nome:Limmatola,La Montagna,Buono,La Gala,Mauro,Fiore,la mitica prof di religione...E' inutile arrabbiarsi e cercare di sfogare tutto dopo l'esame,dimenticherai le cose brutte,ricorderai le cose belle,alcuni prof rimarranno stupidi ricordi,alcuni saranno un esempio....tu non pensarci e vai avanti,con l'università si inizia da capo!Ciao un bacio...
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
Kekko lo juventino
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Kekko lo juventino »

NO COMMENT :!:
Immagine
..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
rayOfLight°*+
Contatta:

Messaggio da rayOfLight°*+ »

Hoy! guardate ke xò alla fine i raccomandati sn dappertutto, nn è qstione d qsta o qlla scuola, purtroppo è na croce fissa! - .-''.
Qui cm pure in fututo, nel mondo del lavoro o anke in altri campi, dovremo sempre fare i conti cn certe ingiustizie o meglio >cazzimmate<.
Semplicemente, guardate il bikkiere mezzo pieno: almeno così cominciamo già ad imparare a fare i conti, e magari affrontare, una parte d todo qllo skifo ke c'è (e c'è sempre stato) nel mondo ;-)

completamente delusa, alla fine tu hai studiato facendoti un (_._) quadrato, rotondo e romboidale? bene... kissene degli altri

gente così, può farla franca 1volta, 2, magari pure tre... xò qndo in futuro si troverà a dover fare i conti cn situazioni irrisolvibili, se nn cn qllo ke s'era xso in passato barando, pò kiov e l'astc scorr.

ciaociao ;P
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Immagine
bimbo dolce
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da bimbo dolce »

infatti in qst scuola ci sono molte e sottolineo molte raccomandazioni.... anke nella mia classe ci sono stati dei voti stragonfiati(io faccio ankora il primo liceo a settembre il secondo! nn ci posso credere a qll ke ho visto qst'anno... e nn voglio immaginare qll ke vedrò!)... nn ci posso credere ke dei 4-5 ke noi(la classe) vedeva su dei compiti sono arrivati a dei 6 sui quadri... nn ci sono solo raccomandati... ma ci sono anke delle preferenze... :evil: e skif propt!!! nn esiste ke un'alunno vada a prendere il caffè al professore!!! ekko... comprati... !!! ....................... io nn voglio immagine l'anno prox ke in classe cn me ci sarà cm professore lo zio di 2 mie amike....(kissà ke skifo ci sarà) mi vergogno..... cmq avete ragione tutti... nn conta il voto... ma conta la cultura... ma si sa ke un ragazzo dopo aver studiato tutto l'anno si aspetta almeno un bel voto... soprattutto migliore di qll ke nn ha fatto nnt..!!! e vi voglio fare una domanda... se nella vostra classe ci sono persone ke in una materia valgono 8... e alla fine dell'anno lo prendono pure qll'8(meritato e lo sottolineo) e poi vedete altre persone ke gli hanno sempre detto ke nn poteva nemmeno arrivare al 7... e poi sui quadri esce 8 solamente xkè ha altri voti buoni(è uno skifo esagerato) voi come reagite??? :sad: .... io ci sono rimasto malissimo dai voti della mia classe di qst'anno... soprattutto dai voti!! spero ke nn si verifiki +...(anke se so ke è un'impresa impossibbile) ma la speranza è l'ultima a morire!!!

sono rimasto deluso da qst scuola...!!! :cry:
SoNo MoLtO bElLe Le FaVoLe... E lO sOnO aNkOrA dI + Se SoNo VeRe!

SeiSempreNeiMieiPensieriNonNèEsciQuasiMai!
:89: :89: :89:

Immagine
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Bè..qst è statO il miO 1° annO al liceO scientificO..
I miei vOti eranO ttt quelli ke aspettavO... ;-) sl ke sn rimasta delusa su alcune xsn.. :roll: ke a miO avvisO hannO ricevutO bei regali! :???:
Nn sO se qst è accadutO xkè è il 1° annO,O xkè è cOminciata l'era dei vOti gOnfiati!x)
purtrOppO le raccOmandaziOni,le simpatie esistOnO qui...cm esistOnO Ovunque..Nn serve cambiare scuOla..nè cOlpevOlizzare qst istitutO..le raccOmandaziOni esistOnO..e sn 1grave prOblema..ma dObbiamO abituarci all' idea di essere superati sempre da lOrO!
è bruttO vedere xsn ke x ttt l' annO si sn impegnate e raggiungOnO un 7meritatO..e xsn ke magari se ne sn fregate x ttt l' annO ma vannO avanti cOl 6!
ttt ciò è pura cattiveria..infatti qnd andai a vedè i quadri ci rimasi mOltO male..ma alla fine..mi pass'..iO studierò sempre..1giOrnO prima O pOi qlk capirà qnt valiamO... :roll:
Anke se credO ke la scuOla in generale ci rende mOoLToOO OssessiOnati al vOtO!...E Cm diceva il miO prOf...Ormai la scuOla è sOlO 1gabbia x nOi,un infernO,, nn ci interessa + nulla di imparare,apprendere e capire gli errOri....bensì ci interessa sOlO e unicamente il vOtO!
Ma ke cOlpa abbiamO nOi se qst è il metOdO cOn cui ci giudikanO??xD
"IL registrO batte la cultura 3 a 0"..ParOle sante! :grin:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

bimbo dolce ha scritto:infatti in qst scuola ci sono molte e sottolineo molte raccomandazioni.... anke nella mia classe ci sono stati dei voti stragonfiati(io faccio ankora il primo liceo a settembre il secondo! nn ci posso credere a qll ke ho visto qst'anno... e nn voglio immaginare qll ke vedrò!)... nn ci posso credere ke dei 4-5 ke noi(la classe) vedeva su dei compiti sono arrivati a dei 6 sui quadri... nn ci sono solo raccomandati... ma ci sono anke delle preferenze... :evil: e skif propt!!! nn esiste ke un'alunno vada a prendere il caffè al professore!!! ekko... comprati... !!! ....................... io nn voglio immagine l'anno prox ke in classe cn me ci sarà cm professore lo zio di 2 mie amike....(kissà ke skifo ci sarà) mi vergogno..... cmq avete ragione tutti... nn conta il voto... ma conta la cultura... ma si sa ke un ragazzo dopo aver studiato tutto l'anno si aspetta almeno un bel voto... soprattutto migliore di qll ke nn ha fatto nnt..!!! e vi voglio fare una domanda... se nella vostra classe ci sono persone ke in una materia valgono 8... e alla fine dell'anno lo prendono pure qll'8(meritato e lo sottolineo) e poi vedete altre persone ke gli hanno sempre detto ke nn poteva nemmeno arrivare al 7... e poi sui quadri esce 8 solamente xkè ha altri voti buoni(è uno skifo esagerato) voi come reagite??? :sad: .... io ci sono rimasto malissimo dai voti della mia classe di qst'anno... soprattutto dai voti!! spero ke nn si verifiki +...(anke se so ke è un'impresa impossibbile) ma la speranza è l'ultima a morire!!!

sono rimasto deluso da qst scuola...!!! :cry:

Scusa ma di ke classe 6? :roll:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νιρ93 »

..*KISS*.. 93 ha scritto:Bè..qst è statO il miO 1° annO al liceO scientificO..
I miei vOti eranO ttt quelli ke aspettavO... ;-) sl ke sn rimasta delusa su alcune xsn.. :roll: ke a miO avvisO hannO ricevutO bei regali! :???:
Nn sO se qst è accadutO xkè è il 1° annO,O xkè è cOminciata l'era dei vOti gOnfiati!x)
purtrOppO le raccOmandaziOni,le simpatie esistOnO qui...cm esistOnO Ovunque..Nn serve cambiare scuOla..nè cOlpevOlizzare qst istitutO..le raccOmandaziOni esistOnO..e sn 1grave prOblema..ma dObbiamO abituarci all' idea di essere superati sempre da lOrO!
è bruttO vedere xsn ke x ttt l' annO si sn impegnate e raggiungOnO un 7meritatO..e xsn ke magari se ne sn fregate x ttt l' annO ma vannO avanti cOl 6!
ttt ciò è pura cattiveria..infatti qnd andai a vedè i quadri ci rimasi mOltO male..ma alla fine..mi pass'..iO studierò sempre..1giOrnO prima O pOi qlk capirà qnt valiamO... :roll:
Anke se credO ke la scuOla in generale ci rende mOoLToOO OssessiOnati al vOtO!...E Cm diceva il miO prOf...Ormai la scuOla è sOlO 1gabbia x nOi,un infernO,, nn ci interessa + nulla di imparare,apprendere e capire gli errOri....bensì ci interessa sOlO e unicamente il vOtO!
Ma ke cOlpa abbiamO nOi se qst è il metOdO cOn cui ci giudikanO??xD
"IL registrO batte la cultura 3 a 0"..ParOle sante! :grin:

infatti ti ricordi le parole di Colo.... nella poesia??? diceva:
"...professori corrotti
voti mai giusti..."

cmq mettiti nattimo in linea devo dirti uhna cosa!
Immagine

Carpe Diem, cur Panta Rei..
»Miss_Modestia89«

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

i raccomandati ci sono dappertutto , non solo a cicciano.
anche io sono stata delusa, non ci sono state raccomandazioni in classe mia (spero), perchè l'ingiustizia è stata fatta a tutta la classe.
comunque sia, dalle delusioni si impara a vivere meglio.
si piange, si cerca di fare qualcosa, ma alla fine ciò che conta è la tua preparazione. tu andrai avanti, chi è raccomandato al primo ostacolo si fermerà per sempre.
all'università non vedranno i voti del liceo, se ne fregheranno.
capisco che in questo momento ti senti profondamente delusa, lo sono anche io, ma passerà.
le ingiustizie nella vita saranno tantissime. questa è la prima delle tante.
Immagine
BSDDaemon

Messaggio da BSDDaemon »

okkupamml

mmocc e figl e papà
nn vi iscrivete a questa scuola

le raccomandazioni ci sono più nei licei che nei tecnici e nei professionali
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
GiuseppeNapolitano
Contatta:

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

ragazzi, i raccomandati ci sono e ci saranno sempre, ne incontrerete a scuola come nella vita di tutti i giorni...basta saperli combattere e non imitare, perchè un raccomandato sopravvive fin quando la sua raccomandazione sopravvive, senza di essa non sarà mai nessuno, sappiatelo, un raccomandato non vale niente!io ne ho incontrati tanti nella mia lunga carriera scolastica, e credetemi, non fanno molta strada!
Posso dire con certezza, e molta di delusione, che i raccomandati al liceo stanno x aumentare in modo esponenziale...a buon intenditore poche parole!
non arrendetevi ai raccomandati ragazzi!!!

p.s.
occupiamo la scuola kè ci sono i raccomandati?ora credo di averle sentite tutte...
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

ho solo una frase in mente......................la vita va avanti
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Benny »

CONCORDO CON DARIO LA MANNA
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
zappatore
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da zappatore »

hai ragione peppì....concordo cn te
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

ke scuola di merdaaaaa.....sto al primo anno e già ho notato i voti
gonfiati dei raccomandati......ke vergogna!!!!!!!!!!...ke ingiustizia. :evil: :evil: :evil: :evil:
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
io99
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da io99 »

Al primo anno come si può dire ke un ragazzo/a è stato raccomandato/a? Per le conoscenze dei suoi genitori con i professori? Per dei parenti che ci sono al liceo? Una madre? Un padre?... No... Al primo anno e al 2 anno è sempre cosi; CA CAP NGOPP O LIBR E STUDIA! Non è importante il primo anno come non lo è il secondo.. io vi capisco se vi inkakkiate dal 3 anno in poi!! e là so linguine ! xD
Purtroppo lamentarsi adesso per queste raccomandazioni non serve a niente.. Ci sono sempre state, e un 100.. un 75.. non serviranno a niente all'univerità.. un bel niente. Gente con meno di 100 all'università fa faville solo xkè x 5 anni s'è fatto un mazzo cosi... Tutto si vedrà fuori le 4 mura.. ma fin quando ci sei dentro.. o nuoti o affoghi ...
3 The Best!
Immagine
BSDDaemon

Messaggio da BSDDaemon »

io99 ha scritto:Al primo anno come si può dire ke un ragazzo/a è stato raccomandato/a? Per le conoscenze dei suoi genitori con i professori? Per dei parenti che ci sono al liceo? Una madre? Un padre?... No... Al primo anno e al 2 anno è sempre cosi; CA CAP NGOPP O LIBR E STUDIA! Non è importante il primo anno come non lo è il secondo.. io vi capisco se vi inkakkiate dal 3 anno in poi!! e là so linguine ! xD
Purtroppo lamentarsi adesso per queste raccomandazioni non serve a niente.. Ci sono sempre state, e un 100.. un 75.. non serviranno a niente all'univerità.. un bel niente. Gente con meno di 100 all'università fa faville solo xkè x 5 anni s'è fatto un mazzo cosi... Tutto si vedrà fuori le 4 mura.. ma fin quando ci sei dentro.. o nuoti o affoghi ...
ma ke kazzo ric discutomane?
già s ver
al secondo si vede più lampante
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
io99
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da io99 »

e anke se "si vede più lampante" nient c può fa...
3 The Best!
Immagine
Rispondi