TuTttTtTto oK PIcCinA
^_^ VISTO L'amore tuo stamani?
madoo io .. sn andata .. in gitarella cn i bambini
[ -.- kiamiamola gita .. il castello che sta stesso a marigliano -.-]
pero' hihihi e poii dopo tutti a pappare il gelatooo
si si l'ho visto il mio amore k bello cmq mi fa piacere x te tesoro spero k ti sarai divertita e poi ae il gelato ricordo qndo lo volevi qndo ci vedemmo hihihi
Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....
Sei l'unica ragione per arrivare fino infondo ad ogni mio respiro. Non ci sono parole per dirti quanto ti amo! Non c' è niente al mondo che vale un secondo vissuto accanto a te, che vale un gesto tuo, un tuo movimento...
amore mioooooo ti amoooo tantissimo mado grz mille x il regalo è trop bello sei stupendo ma sei ank pazzo xk sei venuto fino da me x portarmelo trop bella la fedina mamma miiiiiiiiiiiiiiii ti amo x sempre senza limiteeeeeeee :oops:
Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....
e vabbe amuuuu qndo maiiiiiiiiii nn è vero qndo meno te lo aspetti accadra' tutto cio' k desideravi cosi tanto nn te ne accorgerai nnk a me è successo e so trop feliceee ti amuuuuuuuuuuuu